Ahaha buonismo inutile. Cresi un pò, è inutile che replichi ancora e crederti tanto grande non serve a nulla, dai discorsi che fai un bambino di 6 anni sarebbe molto più capace di dire qualcosa di più sensato e logico.
Facciamo le persone serie e non prendiamo in considerazione chi non dev'essere preso in considerazione in questo argomento (es. persone con sindrome di Down).
non ti interessa parlare con lei perchè ha detto la cosa giusta e oltre che con parolacce o simili (come con cons) non sapresti uscirne.. prova a dimostrare la maturità che tanto dici di avere rispondendo a delle critiche costruttive fatte in maniera anche fin troppo educata, date le tue risposte. Avere 18 anni dovrebbe servire anche a questo, ma di certo non è quello che stai dimostrando tu.
oh maria, ma non ha detto che i Down sono dei rincoglioniti buoni a nulla, ha solo fatto un esempio per spiegare un'affermazione precedente.
e nessuno vuole dire che i Down sono persone inferiori, ma che per certi aspetti siamo "migliori" noi, non come persone, ma perchè abbiamo tutte le capacità per fare di più rispetto a un Down che, purtroppo, ha dei problemi.
io ho commentato + che altro le sue risposte, in qualunque caso ritengo che quell'esempio non fosse il massimo dato che poteva benissimo dire "un pittore è migliore di me perchè io sono una sega a disegnare", se avesse detto questo o se avesse espresso il concetto come hai fatto tu non avrei obiettato nulla perchè sono d'accordo, ma a mio avviso ha fatto un esempio sciocco e ha risposto ancora + stupidamente alle critiche.
Nessuno può giudicare il prossimo perchè tutti in fondo abbiamo dei difetti.
tagliamo la testa al toro...darwin sicuramente lo saprebbe spiegare meglio di cimis...
la giraffa col collo più lungo sopravvive...
x lollipop...la persona con più autostima sopravvive...
Cerca di migliorarti.Di più non posso/iamo dire.