ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 74

Senso di inferiorità

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    Apri un "botto" di topic in cui dimostri di non avere autostima o sicurezza in te.Bè,non è una cosa che guadagni chiedendo pareri agli altri...te la fai crescere con il tempo,perchè altrimenti nella vita non si va da nessuna parte.
    Hai solo 15 anni,sei nell'età dei complessi,è la cosa più normale del mondo,fidati!




    Per michele 08.
    c.v.d. = come volevasi dimostrare
    lo sapevo che significava

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    S?????o C?????ne....Quelli erano esempi per dimostrare un punto. Sinceramente non me ne frega un ca??o di quello che può o non può fare un down.

    (e senza che ci prendiamo per il cu???o, magari ci sarà un down su 100000 che è bravo con i calcoli, peccato che poi in altre 4376347323 faccia pena...
    E non lo dico con cattiveria.Solo che senza il vostro buonismo inutile le cose stanno più o meno cosi...)
    Ahaha buonismo inutile. Cresi un pò, è inutile che replichi ancora e crederti tanto grande non serve a nulla, dai discorsi che fai un bambino di 6 anni sarebbe molto più capace di dire qualcosa di più sensato e logico.
    Facciamo le persone serie e non prendiamo in considerazione chi non dev'essere preso in considerazione in questo argomento (es. persone con sindrome di Down).

  4. #43
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Formørkelse † Visualizza il messaggio
    Ahaha buonismo inutile. Cresi un pò, è inutile che replichi ancora e crederti tanto grande non serve a nulla, dai discorsi che fai un bambino di 6 anni sarebbe molto più capace di dire qualcosa di più sensato e logico.
    Facciamo le persone serie e non prendiamo in considerazione chi non dev'essere preso in considerazione in questo argomento (es. persone con sindrome di Down).
    Pensavo l'avessi capito prima; non mi interessa parlare con te.
    Visto che vorrei evitare di risponderti, che poi mi dicono di essere cattivo, smettila di parlarmi.

  5. #44
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Pensavo l'avessi capito prima; non mi interessa parlare con te.
    Visto che vorrei evitare di risponderti, che poi mi dicono di essere cattivo, smettila di parlarmi.
    non ti interessa parlare con lei perchè ha detto la cosa giusta e oltre che con parolacce o simili (come con cons) non sapresti uscirne.. prova a dimostrare la maturità che tanto dici di avere rispondendo a delle critiche costruttive fatte in maniera anche fin troppo educata, date le tue risposte. Avere 18 anni dovrebbe servire anche a questo, ma di certo non è quello che stai dimostrando tu.

  6. #45
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mon Cheri Visualizza il messaggio
    non ti interessa parlare con lei perchè ha detto la cosa giusta e oltre che con parolacce o simili (come con cons) non sapresti uscirne.. prova a dimostrare la maturità che tanto dici di avere rispondendo a delle critiche costruttive fatte in maniera anche fin troppo educata, date le tue risposte. Avere 18 anni dovrebbe servire anche a questo, ma di certo non è quello che stai dimostrando tu.
    oh maria, ma non ha detto che i Down sono dei rincoglioniti buoni a nulla, ha solo fatto un esempio per spiegare un'affermazione precedente.
    e nessuno vuole dire che i Down sono persone inferiori, ma che per certi aspetti siamo "migliori" noi, non come persone, ma perchè abbiamo tutte le capacità per fare di più rispetto a un Down che, purtroppo, ha dei problemi.

  7. #46
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    oh maria, ma non ha detto che i Down sono dei rincoglioniti buoni a nulla, ha solo fatto un esempio per spiegare un'affermazione precedente.
    e nessuno vuole dire che i Down sono persone inferiori, ma che per certi aspetti siamo "migliori" noi, non come persone, ma perchè abbiamo tutte le capacità per fare di più rispetto a un Down che, purtroppo, ha dei problemi.
    io ho commentato + che altro le sue risposte, in qualunque caso ritengo che quell'esempio non fosse il massimo dato che poteva benissimo dire "un pittore è migliore di me perchè io sono una sega a disegnare", se avesse detto questo o se avesse espresso il concetto come hai fatto tu non avrei obiettato nulla perchè sono d'accordo, ma a mio avviso ha fatto un esempio sciocco e ha risposto ancora + stupidamente alle critiche.

  8. #47
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Nessuno può giudicare il prossimo perchè tutti in fondo abbiamo dei difetti.

  9. #48
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Pensavo l'avessi capito prima; non mi interessa parlare con te.
    Visto che vorrei evitare di risponderti, che poi mi dicono di essere cattivo, smettila di parlarmi.
    Se non volevi più parlare con me, perché allora hai continuato a citarmi? "Solo che senza il vostro buonismo inutile le cose stanno più o meno cosi...)"
    Comunque sono pienamente d'accordo con Mon Cheri.

  10. #49
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    tagliamo la testa al toro...darwin sicuramente lo saprebbe spiegare meglio di cimis...

    la giraffa col collo più lungo sopravvive...


    x lollipop...la persona con più autostima sopravvive...

  11. #50
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Cerca di migliorarti.Di più non posso/iamo dire.


Discussioni simili

  1. Inferiorità
    Da Rum e Cocaina nel forum Argomento libero
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 20/12/2010, 20:41
  2. fa senso...
    Da chica-bonita nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 16:21
  3. Che senso ha?
    Da Fabio nel forum Argomento libero
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 12:16
  4. senza senso...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 17:05