devi riuscire ad accettarti x qll ke sei.. hai pregi e difeti cm tt.. tu cerca di metterte in risalto i tuoi pregi.. e si sicura di te.. x piacere agli altri devi prima di tt piacere a te stessa...
devi riuscire ad accettarti x qll ke sei.. hai pregi e difeti cm tt.. tu cerca di metterte in risalto i tuoi pregi.. e si sicura di te.. x piacere agli altri devi prima di tt piacere a te stessa...
ma tu sei molto carina slammy.....vedrai che un giorno troverai qualcuno che ti apprezzerà per quello che sei e non per il tuo fisico da fotomodella
Non sei brutta^^
si vede che magari sei una persona insicura.. cmq basta sentirti bella, e vedi che tutto va meglio ^^
poi se cmq te lo dicono i tuoi amici, ovvero le persone che ti vogli0no bene... che te frega ^^ sei bella, punto.
[QUOTE=Slammy;1853717]Io mi sento brutta,
anche se i miei amici sostengono k nn è vero. Ma io penso k lo dicano solo così, non dicendo la verità. Come faccio a smetterla di vedere tutto nero?[/QUOTE]
togliti gli occhiali da sole!! e mettiti quelli da vista!!!!
anke io mi sento brutta e ne soffro x questo...alla fine ho cpt ke quando vado male a scuola vado bn in amore... e viceversa...
Devi essere piu sicura di te stessa slammy!!