Qualcuno di voi ha letto : "ELOGIO ALLA BRUTTEZZA"?? Deve essere molto bello e io voglio leggerlo assolutamente qualcuno sà la trama???me la potete dire???magari non è bello come sembra che ne dite?
Qualcuno di voi ha letto : "ELOGIO ALLA BRUTTEZZA"?? Deve essere molto bello e io voglio leggerlo assolutamente qualcuno sà la trama???me la potete dire???magari non è bello come sembra che ne dite?
io non l'ho letto xo avevo voglia di scrivere qualcosa
allorea parla di 2 ragazze k ce l'hanno cn i ragazzi xkè nn le considerano xkè sn brutte allora scrivono se nn sbaglio 1 diario... carino molto carino
l'autore?
Originariamente inviata da DKNY
Loredana Frescura
Comunque è nella mia lista di libri da comprare
grazie per la trama penso di averlo visto in una libreria deve essere molto bello poi a me iace leggere in generale svariati generi di libro quindi sta anche nella mia di lista !!! :-D
se ti interessa la trama è sbagliata...loro fanno la tesina sulla terza media parlando in poke parole di come si rapportano cn questo e le loro idee su questo argomento mutano nel corso del libro x varie cose...mi disp ma lollyx aveva abbastanza sbagliato...cmq io l'ho letto e mi è piaciuto veramente molto e adesso sto leggendo gli altri libri di questa collana
Finalmente è uscito un libro che mi elogia
Ma la trama è come dice Lollix o è quella che ha scritto Pera?
io te lo assicuro...cmq è una lettura da adolescenti...ad un ragazzo abbastanza grande nn penso possa piacere...xò di certo fa sorridere
letto