Io mi sento brutta,
anche se i miei amici sostengono k nn è vero. Ma io penso k lo dicano solo così, non dicendo la verità. Come faccio a smetterla di vedere tutto nero?
Io mi sento brutta,
anche se i miei amici sostengono k nn è vero. Ma io penso k lo dicano solo così, non dicendo la verità. Come faccio a smetterla di vedere tutto nero?
Se ti senti brutta e gli altri ti dicono che sei figa, chettennessbatte?
Guardati in giro, ti accorgerai che c'è gente molto più brutta. So che è una magra consolazione, ma finchè avrai una visione distorta del tuo riflesso c'è poco da fare. Penso che alle volte basti un piccolo accorgimento per rendere diversa l'opinione che abbiamo di noi stessi. Spero che presto riuscirai a trovare il tuo punto di forza e saprai sfruttarlo. Buona fortuna
che domanda stuppida
Bhe prima di tutto bisogna sentirsi belli con se stessi o almeno stare bene.
Ok il complimento fa sempre bene ma prima di tutto bisogna piacersi.
Io mi piaccio caratterialmente ma esteticamente non mi ritengo bella.
Poi, a me non crea problemi.
Però, non è detto che davvero i tuoi amici fingano per non dirti la verità.
Magari sei davvero tu che non riesci a vederti bella.
potresti diventare emo
Io vorrei dirti k anke io vedo sempre brutto... Xò facendo così, tu peggiori te stessa, xk pensando di essere brutta ti allontani sempre un pò dalle xsn k ti circondano... Poi piano piano ti sarai allontanata troppo... Quindi cerca nei modi possibili cn tta la forza k hai di sentirti bella (anke se nn è facile), altrimenti poi ti allontani da una cosa speciale k sn gli amici...
Qst è un mio consiglio, x sforzarti ad andare avanti... Poi sei tu k devi metterci il tuo impegno a farlo!! Spero k ci riuscirai presto!!