ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Vita insensata

carlotta97
    Ospite

Predefinito Vita insensata

ciao.
    la mia vita è insensata, capite insensata. guardate oggi mi và tutto storto dall'inizio, a scuola la mia amica chiede la cancellina al mio compagno e lui nn ce l'aveva e pensavo schersazze, e io stupida come sn con i miei stupidi scherzi e frasi li ho detto ti faccio viola se nn le dai la cancellina e lui si è inca. poi a ricreazione mi hanno pestato i piedi 2 volte, la mia amica mi ha dato 2 calci alla gamba xkè le saltavaa in mente, mi è caduto la merenda, nn avevo la cartellina di tecnica ma xfortuna nnt note, ho fatto na pessima fig. la mattina nn ho visto na cosa... e aspettavo solo d'esser investitta da un'autobus ma nn è successo, ma io nn sò che devo fare. sn disperata.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!1
    forse nn centra tanto col confessionale, nn lo sò ma x me era il posto giusto x dire tutto. nn credetemi stupida, ah sn senza speranza e sfinita

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

guarda le giornate no succedono a chiunque: pensa che stamattina mi si è rotto l'ombrello, mi sono infradiciata, mentre attraversavo la strada mi è piovuto nell'occhio e stavo per farmi investire, ho pranzato con una zia che odio e nemmeno mi ha offerto il pranzo (tirchiona ), mi sono di nuovo bagnata sotto la pioggia.. eppure sono ancora qui ^^
    dai, hai solo 11 anni, è brutto da dire ma ti capiteranno giornate ben peggiori in futuro.. ma soprattutto giornate migliori!
    lo sai com'ero io a 11 anni? meglio che non lo dica
    il bello è che in 10 anni le cose cambiano in meglio, avrai più memoria per ricordarti le cartelline di tecnica, i tuoi amici avranno più senso dell'umorismo per le battute, ti cadranno meno merendine ecc..!
    mi raccomando forza e vedra che ti abituerai alle giornate no, nessuna vita è insensata!

ah, se ti tirano di nuovo i calci vai dalla prof

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Un giorno ricorderai queste piccole esperienze quotidiane con un sorriso.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

E che devo dire io allora XD?!? Ho trovato traffico nella metropolitana e ho fatto tardi a lezione...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Roma
    Iscrizione: 5/2/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fatiima_9 Visualizza il messaggio
    ciao.
    la mia vita è insensata, capite insensata. guardate oggi mi và tutto storto dall'inizio, a scuola la mia amica chiede la cancellina al mio compagno e lui nn ce l'aveva e pensavo schersazze, e io stupida come sn con i miei stupidi scherzi e frasi li ho detto ti faccio viola se nn le dai la cancellina e lui si è inca. poi a ricreazione mi hanno pestato i piedi 2 volte, la mia amica mi ha dato 2 calci alla gamba xkè le saltavaa in mente, mi è caduto la merenda, nn avevo la cartellina di tecnica ma xfortuna nnt note, ho fatto na pessima fig. la mattina nn ho visto na cosa... e aspettavo solo d'esser investitta da un'autobus ma nn è successo, ma io nn sò che devo fare. sn disperata.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!1
    forse nn centra tanto col confessionale, nn lo sò ma x me era il posto giusto x dire tutto. nn credetemi stupida, ah sn senza speranza e sfinita
    Mha... -.- fossero questi i problemi della vita.. uno si incazza per la cancellina ti pestano i piedini e ti vengono le vescichette e ti cade la merendina e frigni..

non credo si possa buttare via la propria vita e considerarla inutile per ste cazzate...

Ps se mi cancellate anche questo post mi in*****

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Ma c'ha 11 anni XD Se non si incazza per ste cose su che si deve incazzare?!? Per una gravidanza improvvisa xD?!?

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pelly Visualizza il messaggio
    Mha... -.- fossero questi i problemi della vita.. uno si incazza per la cancellina ti pestano i piedini e ti vengono le vescichette e ti cade la merendina e frigni..

non credo si possa buttare via la propria vita e considerarla inutile per ste cazzate...

Ps se mi cancellate anche questo post mi in*****
    hai letto bene? ha 11 anni..!
    a parte che mica ha scritto che si vuole suicidare.. ma vedendo l'andazzo delle bimbe di oggi ma MENOMALE che si piange addosso per queste cose e non su cose peggiori..!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma c'ha 11 anni XD Se non si incazza per ste cose su che si deve incazzare?!? Per una gravidanza improvvisa xD?!?
    visti gli ultimi tempi...........non sarebbe così strano....

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Uno ci spera sempre...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Roma
    Iscrizione: 5/2/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    hai letto bene? ha 11 anni..!
    a parte che mica ha scritto che si vuole suicidare.. ma vedendo l'andazzo delle bimbe di oggi ma MENOMALE che si piange addosso per queste cose e non su cose peggiori..!
    MENOMALE un corno.. fa passare una cazzata per una cosa triste e dice che la sua vita è insensata... è come se dicessi che voglio fare un genocidio perchè ho un sassolino nella scarpa..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima