Ma comunque per ritornare in On Topic (se esiste questo termine) quando ti senti triste per ste cazzate accendi la tv e guarda il grande fratello.. dopo 10 minuti a guardare quegli sfigati che buttano la loro vita a fingere litigate e storie di "amore" ti tornerà la voglia di vivere..
Ultima modifica di obo; 7/2/2009 alle 14:27 Motivo: evita certe affermazioni, grazie!
sei disperata xkè ti hanno pestato i piedi e xkè un tuo amico si è arrabbiato x il fatto della "cancellina"? vorrei essere ank'io disperata x ste ca22ate...qnt vorrei!! 6 giustificata solo xkè hai 11 anni...
Esattamente. E se ti tirano i calci perché te ne devi stare ferma lì a piangere "la tua sorte"?
Dillo ai prof oppure in altra sede spacca la faccia a chi te li dà...
Io che ho 13 anni ho tante amiche che si comportano come te, nel senso che si buttano giù per un qualsiasi motivo: ti giuro, vengono sempre di più escluse perché cadono nel vittimismo e nell'autocommiserazione, e a lungo andare annoiano.
Cerca di modificare il tuo rapporto con gli altri: insomma, sbattitene se è necessario.
Non fa niente che ti dimentiche la cartellina di tecnica: scusati con il prof o fatti coprire dagli amici e via... Viviti al meglio i tuoi 11 anni
Massù col morale!Sei ancora giovanissima,questi sono piccoli problemi quotidiani che possono capitare a tantissime persone...buttarsi sotto l'autobus fa male,lo sai?Ti spaccherebbe tutte le ossa e non è detto che tu ci rimanga sul colpo!
A parte gli scherzi,crescendo ti ricorderai di queste cose e non potrai fare altro che riderci sopra,perchè i problemi seri,quelli che ti cambiano sono ben altri!
In poche parole,goditela finchè ne hai!
Tranquilla dai Passa tutto
Oggi è così, domani sarà una giornata perfetta, senza intoppi.
E' la vita purtroppo..
E' solo una giornata nera.Per una nera ce ne sarà una bianca.Non crearti tanti problemi.