ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 158

Bruttezza

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aerin87 Visualizza il messaggio
    io non mi vedo bella... Quando mi dicono che lo sono mi sentro in imbarazzo perchè non mi sembra vero... Poi sono dell'idea che se hai un bel carattere importa molto di più di un bel faccino... (io le tue foto le ho viste ma non avevo a portata di mano il microscopio per vederle bene... Quindi quello che dico non è riferito a te in particolare...)
    Dai non diciamo cazzate!
    Capisco il buon intento e tutto, però non mi sembra il caso di sognare...sarà tardi ma il rem dovrebb'essere abbastanza lontano....
    Oggi come oggi, l'aspetto è il tuo biglietto di visita.Ho visto e vissuto molti casi che potrei portarti come esempi...Se pensi che potrebbe aiutare a convincerti faccio iscrivere qualchè amico che te lo conferma. Ciò non toglie che un'aspetto curato, un modo di vestirsi "coerente" ecc ecc possano far apparire abbastanza bello anche chi magari bello non è...
    Io penso che l'aspetto esteriore rispecchi una parte del proprio carattere,quindi secondo me, se fuori si è abbastanza "interessanti" poi la gente vorrà conoscere anche il resto della persona...

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Sondrio
    Iscrizione: 27/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Dai non diciamo cazzate!
    Capisco il buon intento e tutto, però non mi sembra il caso di sognare...sarà tardi ma il rem dovrebb'essere abbastanza lontano....
    Oggi come oggi, l'aspetto è il tuo biglietto di visita.Ho visto e vissuto molti casi che potrei portarti come esempi...Se pensi che potrebbe aiutare a convincerti faccio iscrivere qualchè amico che te lo conferma. Ciò non toglie che un'aspetto curato, un modo di vestirsi "coerente" ecc ecc possano far apparire abbastanza bello anche chi magari bello non è...
    Io penso che l'aspetto esteriore rispecchi una parte del proprio carattere,quindi secondo me, se fuori si è abbastanza "interessanti" poi la gente vorrà conoscere anche il resto della persona...
    Questa te la potevi risparmiare
    Probabile... Ma la faccia e il fisico rimangono gli stessi... a meno che ti cambi anche i connotati
    PERSONALMENTE... e ripeto... PERSONALMENTE se vedo uno bello e vestito da dio posso dire "ammazzate che bello!" ma se ha un carattere di m... lo fa diventare brutto... Lo stesso vale per il bruttino pezzente con un bel carattere... Questo lo fa diventare bello...

Rosemary
    Ospite

Predefinito

A parte il fatto che comunque Cimis and co, siete maleducati, perché Cristo santo, una ragazzina apre un topic dove chiede aiuto viste le sue insicurezze e le dite "sei brutta".
    Non dovete dirle "sei figa" o cose simili, anche perché ognuno la pensa a modo suo, ma il senso di sto topic è tutto un altro -.-'

Detto questo,
    io sono tra quelle che si sente insicura, anche se la cosa va a momenti.
    Momenti in cui spacco tutto e momenti in cui mi faccio cagare, anche se la seconda spesso prevale.

Oltre a leggerti cose sull'autostima che aiutano abbastanza, ti consiglio di valorizzare i punti forti e di curare quelli più deboli. (se ne hai)
    Questo per il fisico.
    Per il carattere non so, non ti conosco, ma su per giù è la stessa cosa, anche se quello magari più che curare lo puoi "ammorbidire" se è troppo sgarbato nei confronti del prossimo, ma leggendoti non mi sembra.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aerin87 Visualizza il messaggio
    Questa te la potevi risparmiare
    Probabile... Ma la faccia e il fisico rimangono gli stessi... a meno che ti cambi anche i connotati
    PERSONALMENTE... e ripeto... PERSONALMENTE se vedo uno bello e vestito da dio posso dire "ammazzate che bello!" ma se ha un carattere di m... lo fa diventare brutto... Lo stesso vale per il bruttino pezzente con un bel carattere... Questo lo fa diventare bello...
    Che bello fuori piove e qui c'è l'arcobaleno! Dai cerco di copiarti l'opera d'arte...
    E quindi? Che poi rimangono gli stessi nel tuo mondo nella tana del coniglio...
    Un viso non curato è brutto...anche se uno ha un viso bello se non si cura diventa brutto.E non puoi dire di no...Il fisico se è ciccione che pesi 120 kg e sei alta 1,50 sei brutta.Anche se sei 1.50 e pesi 25kg anche qui saresti brutta (anche perchè a quel peso sei morta...ma vabbèera per dire).

Si "personalmente"...Sai quanti "personalmente" ci sono in giro...?Secondo me e ripeto secondo me ( ) se facciamo la media di tutti i "personalmente" esce fuori quello che ho scritto io nel messaggio di prima...Secondo me eh

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

doppio post.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che comunque Cimis and co, siete maleducati, perché Cristo santo, una ragazzina apre un topic dove chiede aiuto viste le sue insicurezze e le dite "sei brutta".
    Non dovete dirle "sei figa" o cose simili, anche perché ognuno la pensa a modo suo, ma il senso di sto topic è tutto un altro -.-'

Detto questo,
    io sono tra quelle che si sente insicura, anche se la cosa va a momenti.
    Momenti in cui spacco tutto e momenti in cui mi faccio cagare, anche se la seconda spesso prevale.

Oltre a leggerti cose sull'autostima che aiutano abbastanza, ti consiglio di valorizzare i punti forti e di curare quelli più deboli. (se ne hai)
    Questo per il fisico.
    Per il carattere non so, non ti conosco, ma su per giù è la stessa cosa, anche se quello magari più che curare lo puoi "ammorbidire" se è troppo sgarbato nei confronti del prossimo, ma leggendoti non mi sembra.
    Maleducato?
    Se sono cosi maleducato e le dico che fa cagare perchè prima mi ha ringraziato?
    Prima di offendere, leggi bene e magari, con un'pò di impegno vedrai che le stò dicendo esattamente quello che tu dici nell'ultima parte del tuo messaggio...
    Ti ho offesa in qualchè modo? No perchè essendo maleducato magari offendo senza che ci faccio caso...

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

comincia a truccarti e vestirti in modo da saper valorizzare i tuoi punti forti (una bella bocca? occhi stupendi e profondi? 1 bel seno?) il tutto senza cadere nel volgare ovvio
    poi guardati allo specchio e di "si, mi piaccio, sono davvero gnocca vestita/truccata così!" e poi esci x strada: fidati, che se TU x prima ti senti BELLA, anche gli altri lo percepiranno man a mano e sarà tutto + semplice

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Ma non vi vergognate di quello che state dicendo? Cioè non so se lo fate per passatempo ad essere così acidi e maleducati (e mi sono trattenuta) o lo siete anche nella vita reale.
    Una ragazza ha delle insicurezze, apre un topic in confessionale e voi cosa fate? Non fate altro che buttarle merda addosso. Se non siete capaci di rassicurarla o non volete farlo, evitate di scrivere cavolate perchè di certo non fate bella figura, anzi.
    E inoltre siete anche off topic.
    La ragazza, punto primo, non ha chiesto pareri sul suo aspetto fisico quindi carissima Jolly Roger sei pregata di moderare il linguaggio e se non ne sei capace allora evita che sei fuori luogo.E secondo l'autrice del topic non ha chiesto chi è bello o chi non lo è, se è più importante l'aspetto fisico o quello caratteriale, quindi cercate di evitare di andare ot. I prossimi che scriverete verranno cancellati.

Finito il richiamo, torniamo in topic.

Quoto rosemary nel dire che devi cercare di valorizzare i tuoi pregi in modo che gli altri possano notar di meno i difetti ^^

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Ma non vi vergognate di quello che state dicendo? Cioè non so se lo fate per passatempo ad essere così acidi e maleducati (e mi sono trattenuta) o lo siete anche nella vita reale.
    Una ragazza ha delle insicurezze, apre un topic in confessionale e voi cosa fate? Non fate altro che buttarle merda addosso. Se non siete capaci di rassicurarla o non volete farlo, evitate di scrivere cavolate perchè di certo non fate bella figura, anzi.
    E inoltre siete anche off topic.
    La ragazza, punto primo, non ha chiesto pareri sul suo aspetto fisico quindi carissima Jolly Roger sei pregata di moderare il linguaggio e se non ne sei capace allora evita che sei fuori luogo.E secondo l'autrice del topic non ha chiesto chi è bello o chi non lo è, se è più importante l'aspetto fisico o quello caratteriale, quindi cercate di evitare di andare ot. I prossimi che scriverete verranno cancellati.

Finito il richiamo, torniamo in topic.

Quoto rosemary nel dire che devi cercare di valorizzare i tuoi pregi in modo che gli altri possano notar di meno i difetti ^^
    Il discorsetto sul "dovete vergognarvi" perchè è rosso? Sta al forum dire quando mi dovrei vergognare? Sta al forum dire se sono acido e maleducato?

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Il discorsetto sul "dovete vergognarvi" perchè è rosso? Sta al forum dire quando mi dovrei vergognare? Sta al forum dire se sono acido e maleducato?

Hai ragione forse dovevo lasciarlo in nero, ma sai com'è se una persona supera il limite nell'acidità e nella maleducazione tende ad offendere e nel forum non sono ammesse offese di nessun genere.
    Poi se il rosso va a turbare la tua sensibilità dimmelo che lo modifico.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima