ma quali offese? sarei stata offensiva se le avessi detto che è un'imbecille,ma non mi pare di averlo fatto.
ho detto che è brutta perchè secondo me lo è. non ho detto che è un cesso,uno sfintere,un gabinetto,e quant'altro,ho detto che è brutta,che è una verità soggettiva. i discorsi sul sapersi valorizzare,ecc..non trasformano di certo una persona da brutta in bella.
punto 1: le hai detto che è brutta, lei ti ha risposto che potevi evitare (era EVIDENTE che non le ha fatto piacere), poi tu, non contenta hai ribadito il concetto, in modo decisamente pesante. non serve per forza dare dei titoli ad una persona, si può offendere anche in altri modi
punto 2: i discorso sul sapersi valorizzare non trasformano di certo le persone, ma almeno e aiutano ad avere 1 minimo di autostima e consigliano le persone su come possono affrontare certi problemi.
detto questo, giuro che era l'ultimo ot.
Ultima modifica di Joy Turner; 1/12/2008 alle 10:04
..."brutta"?! ...hai "solo" i lineamenti 100% tedeschi! ...certo che se cerchi di paragonarTi con ragazze tipicamente italiane (mediterranee), Ti sentirai "diversa", ma da "diversa" a "brutta"...scusami...ma c´é di mezzo un´oceano!
Hai 15 anni...rendiTi interessante proprio per come sei e proprio dove sei (in Italia); non hai veramente bisogno di "vedere tutto nero"...anzi! ...sei l´Edelweiss in mezzo a tante Margherite!
Qui in Austria o in Germania, saresTi una bella ragazza, ...ma come tante altre...
sembra una cazzata quello che sto per dirti, ma fidati che non è così. anche sesei brutta un giorno arriverà qualcuno che ti considererà bella per come sei. ti considererà bella con e senza trucco, alla mattina appena alzata e persino quando avrai 40 di febbre. sei speciale. smettila di pensare di non è esserlo, perchè sei una brava ragazza, di quelle semplici. e sei una delle poche della tua età con la testa sulle spalle.