ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 158

Bruttezza

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

pensala come ti pare, tutti siamo brutti perche non siamo perfetti...
    quelli che ti prendono in giro dicendoti che sei brutta, spaccagli quella zucca per vedere cosa la loro mamma a posto del cervello gli ci ha fatto... io ci scommetto l'osso del collo che a posto del cervello avranno la bruttezza in persona...

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Credo che tutti gli adolescenti si sentano brutti, con i primi amori passerà.
    Comunque sia credo dovresti cambiare taglio di capelli, perchè il colore è stupendo...Ma la riga in mezzo non ti dona.
    Magari un filo di trucco.
    Valorizzati e soprattutto pensa che nessuno può giudicarti, perchè i difetti li abbiam tutti.
    E non fare peso alle critiche. La bellezza non è oggettiva: ciò che è bello per me può essere brutto per te.

FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Crescendo mi sono imbruttito(prima ero decisamente carino,ahimè)...me ne sono reso conto e mi imbruttisco sempre di più.
    E allora???
    Ma non hai altro a cui pensare?!?!Se ti dicono che non sei brutta,che problemi ti fai?Forse c'è altro sotto che ci tieni nascosto....dai,diccelo,dai,dai

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    Crescendo mi sono imbruttito(prima ero decisamente carino,ahimè)...me ne sono reso conto e mi imbruttisco sempre di più.
    E allora???
    Ma non hai altro a cui pensare?!?!Se ti dicono che non sei brutta,che problemi ti fai?Forse c'è altro sotto che ci tieni nascosto....dai,diccelo,dai,dai

la bellezza é soggettiva secondo voi?

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

meglio brutta fisicamente e bella caratterialmente che il contrario

Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/4/2009

Predefinito

non sono fatti miei ma mi sa che questa non l'hai capita .ehm pardon non mi sono spiegato. l'inferno sono gli altri, ma soprattutto gli altri vanno all'inferno e neppure lo sanno. ah si che lo sanno c'è anche il proverbio a ognuno il suo, oggi tocca a me, domani a te, ma come e quando? mistero! sogni d'oro che se puoi sognare una cosa che è succederà il giorno dopo allora non siamo solo corpo ma anche anima. Ah ciechi!

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slammy Visualizza il messaggio
    la bellezza é soggettiva secondo voi?
    no la bellezza è oggettiva,
    è il piacere (nel senso che piaci a qualcuno) che è soggettivo...è ben diversa la cosa a parer mio
    in quanto una persona meno bella non è detto che non piaccia...magari qualcuno vede in lei altro, un certo fascino in un dettaglio piuttosto che nell'insieme, qualcosa a livello caratteriale ...
    alla fine se uno è brutto è brutto se è bello è bello...non credo ci siano mezze misure...poi una persona può piacere e non può piacere , ma questo varia a seconda di chi la osserva...
    non so se mi sono spiegata

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 5/10/2007

Predefinito

In realtà a volte siamo noi a complicarci le cose.

D'io
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    meglio brutta fisicamente e bella caratterialmente che il contrario
    Già, almeno quando ti ritroverai sola e depressa xkè nessuno ha voluto sposarti potrai consolarti con il tuo splendido carattere.

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D'io Visualizza il messaggio
    Già, almeno quando ti ritroverai sola e depressa xkè nessuno ha voluto sposarti potrai consolarti con il tuo splendido carattere.
    io penso che è proprio quando uno deve sposarsi che guarda di più il carattere che non l'aspetto fisico! Sposati una strafiga stupida cagacazzi o scansafatiche va!