ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

Sempre nel mio cuore...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sempre nel mio cuore...

    è strano.. non so perchè lo abbia fatto.. ma ho bisogno di un po' di partecipazione al mio dolore...

    oggi ricorre un mese dalla morte del mio miglior amico.

    era un giovedì.. il 14 agosto.. quando matteo è morto in un incidente stradale.. davanti ai miei occhi.. ho qull'immagine davanti a me ogni momento..

    è stato un attimo.. eravamo in due macchine.. sulla superstrada fi-pi-li.. io guidavo la mia.. lui con altri due miei amicici era nell'auto davanti..

    è spuntato un camioncino da una corsia di accelerazione e li ha strinti sino a travolgerli..

    gli altri due miei amici sono rimasti illesi praticamente.. lui è morto tra le mie braccia..
    anche se in realtà quella è stata la sua morte celebrale.. il decesso è avvenuto per ferragosto alle 11:13 di sera..

    io non ce la faccio.. non riesco a dimenticarmi quei momenti.. il mio miglior amico.. aveva 17 anni..

    non voglio più passare da quella strada.. appena appoggio le mani sul volante della mia macchina mi viene da piangere..

    eravamo tornati il 12 dalla sardegna..stavamo andando a passare ferragosto a casa mia al mare a lido di camaiore..

    come faccio.. non posso non pensarci.. non so come ho fatto a trovare il coraggio di scrivere queste frasi.. mi tremano le dita..

    tra un po' vado a trovare i suoi genitori.. povera gente.. il loro unico figlio..

    il 13 agosto eravamno a cena insieme.. il 17 mi sono trovato al cimitero davanti a una sua foto scattata da me per il mio compleanno..

    con lui ho condiviso ogni momento.. non credo mi riprenderò mai..

    oggi sarebbe stato nervoso.. domani sarebbe rientrato a scuola.. in quinta liceo.. e il 28 settembra avrebbe compiuto 18 anni..

    una vita stroncata così.. un angelo.. era troppo buffo quando ballava al seven apple...

    addio ricorderò sempre il tu sorriso, le nostre litigate, come indicavi il numero tre con la mano (indice, medio e anulare), quando cambiavi ogni due secondi le canzoni in macchina, le nostre serate in giro a facendo scherzi telefonici ai miei ex prof.. quello che mi dicesti abbracciandomi al mio diciottesimo.. "quando avremo 70anni.. sempre amici.. sarà uno spasso.. pensionati a cazzeggio totale!!!!!... ora sei maggiorenne.. se mi meni troppo ti denuncio.. ora vai direttamente dietro le sbarre.."

    Matte ti voglio bene.. sei sempre qui accanto a me.. punto fisso nel mio cuore.. non ti dimenticherò mai..

    ora vado a portare un fiore in quella piazzola.. dove mi hai lasciato.. capii solo " no.. perchè? stai tranqui.. gia'.."

    io non lo so cm ho fatto.. voglio con tutte le mie forze che non capiti mai a nessuno una tragedia del genere.. mai..

    mi manca il respiro, l'aria.. ma devo andare avanti amico mio...


    ..ciao..

    Ultima modifica di gimmy'89; 7/1/2009 alle 18:25

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna da Ancona
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fatti coraggio... fallo per lui,portagli i fiori e sentilo vicino....

  4. #3
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Che bel dono che gli hai fatto..
    ti auguro di riuscire ad elaborare questa grave perdita il più presto possibile..
    Che viso pulito Matteo..
    Un abbraccio gimmy^^

  5. #4
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Grazie x averci resi partecipi del tuo dolore, significa molto, almeno x me.
    Mi dispiace tanto, è inutile dirlo ma come ha detto Vale, fatti forza x lui, x ricordarlo a 70 anni come quell'amico che ti voleva bene e che è uscito dalla tua vita troppo presto..
    Ti abbraccio forte anch'io ^^

  6. #5
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mon Cheri Visualizza il messaggio
    Grazie x averci resi partecipi del tuo dolore, significa molto, almeno x me.
    Mi dispiace tanto, è inutile dirlo ma come ha detto Vale, fatti forza x lui, x ricordarlo a 70 anni come quell'amico che ti voleva bene e che è uscito dalla tua vita troppo presto..
    Ti abbraccio forte anch'io ^^

  7. #6
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Io ebbi un amico ed un amante, un fratello che morì in un'incidente stradale facendosi travolgere da un camion, similmente all'avvenuto al tuo amico, e quindi riesco a comprendere pienamente ed condividere il tuo dolore.

    Ma ricordati.

    Le persone non muoiono mai.. finché ce le ricordiamo, continuano a vivere nei nostri pensieri, nei nostri cuori.

  8. #7
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    So purtroppo come ci si sente.
    Un abbraccio.

  9. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mon Cheri Visualizza il messaggio
    Grazie x averci resi partecipi del tuo dolore, significa molto, almeno x me.
    Mi dispiace tanto, è inutile dirlo ma come ha detto Vale, fatti forza x lui, x ricordarlo a 70 anni come quell'amico che ti voleva bene e che è uscito dalla tua vita troppo presto..
    Ti abbraccio forte anch'io ^^
    Mi piange il cuore a leggere queste cose.
    Fatti forza.


  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    nel leggere qulla frasi mi è venuto un nodo in gola...e mi scendevano le lacrime...
    mi è ritornato vivo come sempre il pensiero verso un mio amico...anche lui stroncato da un incidente brutale....


    so come ti senti...ci sono passata anche io...e spero che non succeda a nessuno...anche se pultroppo è impossibile...
    ora è passato piu di un anno da quella terribile notte..ma il suo pensiero dentro di me è ogni giorno piu vivo e piu forte....e non svanirà mai...ne per me ne per te...
    ora bisogna trovare solo tutte le forze possibili e andare avanti..anche se senza di lui ninte sara come prima....ma fallo per lui...

  11. #10
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Mi piange il cuore a leggere queste cose.
    Fatti forza.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ENZA...il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore
    Da Helly nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/2/2011, 22:32
  2. Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 19:56
  3. Nel cuore, sempre...
    Da jacka nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 5:36
  4. x sempre...nel mio cuore
    Da baby nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/7/2005, 13:11
  5. Per sempre nel cuore....
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 18:50