sò cosa vuol dire.
un abbraccio
sò cosa vuol dire.
un abbraccio
l'ha rischiato il mio ragazzo, ed io stessa poco dopo. e poi conosco chi non è stato così fortunato.
Gianmarco? ti chiami così? sii felice per lui. e non dimenticarlo mai. è così difficile, ma prima o poi potrai accettare di non poterlo vedere ed abbracciare, ma sentire che lui c'è, forse soprattutto per te. anche dopo i 70 anni, finchè tu ci penserai ogni giorno, sempre con meno tristezza, sempre con più malinconia, come con un amico lontano che di te non si scorda mai. e sono convinta che vuole che tu sia felice. davvero.
Grazie a tutti x aver aperto i vostri cuori verso il mio grande amico..
Al suo funerale, mentre leggevo il mio discorso... ho capito quanto soffrivo.. tutti in lacrime.. l'intero paese a celebrare la sua morte, l'intero liceo piangeva.. io ormai avevo esaurito fino all'ultima lacrima.. mi veniva da piangere.. ma non ce la facevo più.. il nodo alla gola m'impediva di parlare.. davanti a tutta la folla una foto scattata da me.. bellissima.. quello è il più bello dei ricordi visibili...
Ultima modifica di gimmy'89; 7/1/2009 alle 20:26
ma quella ragazza che ce in molte foto...era la sua fidanzata..?
te lo ripeto...mi dispiace moltissimo...ma vivi...vivi anche per lui...fallo vivere nei tuoi ricordi ed in ogni cosa che fai...
a me e succcessa la stessa cosa... mi e morto un amico a 17 anni... quasi 5 mesi fa(17 aprile)... credimi ke sto ancora malisssimo, ma bisogna andare avanti sapendo ke e in parte a te e ke sara felice vederti allegra!!!!!! mi disp... fatti coraggio anke se so ke e difficile!!!!
grazie