ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 50

Sempre nel mio cuore...

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    nel leggere qulla frasi mi è venuto un nodo in gola...e mi scendevano le lacrime...
    mi è ritornato vivo come sempre il pensiero verso un mio amico...anche lui stroncato da un incidente brutale....


    so come ti senti...ci sono passata anche io...e spero che non succeda a nessuno...anche se pultroppo è impossibile...
    ora è passato piu di un anno da quella terribile notte..ma il suo pensiero dentro di me è ogni giorno piu vivo e piu forte....e non svanirà mai...ne per me ne per te...
    ora bisogna trovare solo tutte le forze possibili e andare avanti..anche se senza di lui ninte sara come prima....ma fallo per lui...
    grazie davvero...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti della partecipazione.. cerco di farmi forza il più possibile..

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Che bel dono che gli hai fatto..
    ti auguro di riuscire ad elaborare questa grave perdita il più presto possibile..
    Che viso pulito Matteo..
    Un abbraccio gimmy^^

  5. #14
    BloodyMary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    So purtroppo come ci si sente.
    Un abbraccio.

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Big Black Mariah Visualizza il messaggio

    Ma ricordati.

    Le persone non muoiono mai.. finché ce le ricordiamo, continuano a vivere nei nostri pensieri, nei nostri cuori.
    frase meravigliosa

  7. #16
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Fatti forza,fallo anche per quel ragazzo dal sorriso sincero.

    Fra un mese son 3 anni dalla perdita dei miei 3 migliori amici,nella macchina davanti alla mia,all'uscita da un locale..
    E non è passata
    e non passerà..e probabilmente è + giusto così,perchè per quanto può far male,
    è l'unico modo che abbiamo per tenerli ancora vivi..

    Dedicagli un pensiero ogni volta che vuoi/puoi..lui ti sentirà..

    un bacio,grande
    e una carezza per Matteo..

  8. #17
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    mi sono venuti gli occhi lucidi, nella tua storia ci sono molte affinità con quello ke mi è capitato questa estate, certo, io e N. non eravamo migliori amici, ma gli volevo bene, era buono con tutti, era sempre disponibile, ci siamo ritrovati in vacanza allo stesso paese dopo 2 anni, la sera di ferragosto c'è la festa al bar, si va in makkina, io e 1 mio amico in una e N. con la sua, lo sorpassiamo noi, andiamo forti, lui no, mi riportano a casa, "ciao N." gli faccio appena scendo.
    "ciao N."...
    tempo 5 minuti si è schiantato contro 1 albero, sotto gli occhi del nostro amico.. 1 attimo prima "ciao N.", e poi leggi sul giornale ke il diciottene in vacanza coi genitori è in coma.. una settimana 6 al suo funerale e vedi il suo volto su una lapide, una bara nel loculo, e ancora non riesci a credere ke lui non ci sia +, ke lui a settembre non andrà a giurisprudenza come aveva intenzione di fare, ke lui non ci sarà x bere qlcs come ci eravamo programmati anni fa qnd sarei andata a fare l'univ a bologna con lui.
    è brutto..xò la vita bene o male andrà avanti, con lui nel cuore, ma lui come è sempre stato, DEVI ricordatelo come era in vita, i suoi gesti con la mano, i vostri discorsi, la sua VOCE.. cerca di rimuovere l'immagine di lui nell'asfalto dalla tua testa, sennò è la fine x te..pensa ke mi sono sentita dire "ti invidio, xkè hai il ricordo di N. com'era e com'è sempre stato, io non riesco a immaginare il suo volto, se non dentro la makkina distrutta" e qst x me è surreale, davvero.
    ti mando 1 abbraccio, e mi raccomando, ricordalo x come avete vissuto insieme, con 1 sorriso.
    Ultima modifica di Joy Turner; 18/4/2009 alle 11:04

  9. #18
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    una lacrima per il tuo dolore....

  10. #19
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Oddio...mi si è stretto il cuore...mi ha toccato questo post e la tua storia,com'è brutto perdere una persona importante,com'è brutto non rivederla mai più è un parolone troppo grande.
    Mi spiace veramente.....
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #20
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    grazie per avermi fatto pensare a quanto tutto sia prezioso, come il viso di quel bellissimo ragazzo.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ENZA...il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore
    Da Helly nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/2/2011, 22:32
  2. Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 19:56
  3. Nel cuore, sempre...
    Da jacka nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 5:36
  4. x sempre...nel mio cuore
    Da baby nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/7/2005, 13:11
  5. Per sempre nel cuore....
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 18:50