grazie a tutti della partecipazione.. cerco di farmi forza il più possibile..
Fatti forza,fallo anche per quel ragazzo dal sorriso sincero.
Fra un mese son 3 anni dalla perdita dei miei 3 migliori amici,nella macchina davanti alla mia,all'uscita da un locale..
E non è passata
e non passerà..e probabilmente è + giusto così,perchè per quanto può far male,
è l'unico modo che abbiamo per tenerli ancora vivi..
Dedicagli un pensiero ogni volta che vuoi/puoi..lui ti sentirà..
un bacio,grande
e una carezza per Matteo..
mi sono venuti gli occhi lucidi, nella tua storia ci sono molte affinità con quello ke mi è capitato questa estate, certo, io e N. non eravamo migliori amici, ma gli volevo bene, era buono con tutti, era sempre disponibile, ci siamo ritrovati in vacanza allo stesso paese dopo 2 anni, la sera di ferragosto c'è la festa al bar, si va in makkina, io e 1 mio amico in una e N. con la sua, lo sorpassiamo noi, andiamo forti, lui no, mi riportano a casa, "ciao N." gli faccio appena scendo.
"ciao N."...
tempo 5 minuti si è schiantato contro 1 albero, sotto gli occhi del nostro amico.. 1 attimo prima "ciao N.", e poi leggi sul giornale ke il diciottene in vacanza coi genitori è in coma.. una settimana 6 al suo funerale e vedi il suo volto su una lapide, una bara nel loculo, e ancora non riesci a credere ke lui non ci sia +, ke lui a settembre non andrà a giurisprudenza come aveva intenzione di fare, ke lui non ci sarà x bere qlcs come ci eravamo programmati anni fa qnd sarei andata a fare l'univ a bologna con lui.
è brutto..xò la vita bene o male andrà avanti, con lui nel cuore, ma lui come è sempre stato, DEVI ricordatelo come era in vita, i suoi gesti con la mano, i vostri discorsi, la sua VOCE.. cerca di rimuovere l'immagine di lui nell'asfalto dalla tua testa, sennò è la fine x te..pensa ke mi sono sentita dire "ti invidio, xkè hai il ricordo di N. com'era e com'è sempre stato, io non riesco a immaginare il suo volto, se non dentro la makkina distrutta" e qst x me è surreale, davvero.
ti mando 1 abbraccio, e mi raccomando, ricordalo x come avete vissuto insieme, con 1 sorriso.
Ultima modifica di Joy Turner; 18/4/2009 alle 13:04
una lacrima per il tuo dolore....
Oddio...mi si è stretto il cuore...mi ha toccato questo post e la tua storia,com'è brutto perdere una persona importante,com'è brutto non rivederla mai più è un parolone troppo grande.
Mi spiace veramente.....
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
grazie per avermi fatto pensare a quanto tutto sia prezioso, come il viso di quel bellissimo ragazzo.