ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Ma voi ci capite qualcosa?

  1. #1
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito Ma voi ci capite qualcosa?

    Allora è una storia LUNGA
    e voglio commenti SINCERI (negativi e positivi)
    Se siete entrati x rompere le palle potete andare via

    Verso Gennaio ho conosciuto un ragazzo che mi ha contattato da Badoo.
    Inizialmente pensavo."chissà cavolo vuole.."
    Poi il giorno dopo mi fa.. Ma tu sei la cugina dell elisa? e io..xke? e lui..sei uguale. Li è nata la mia enorme curiosità verso lui..
    Poi scopro ke lui è del mio stesso paese dove ho abitato x 13 anni e dove tt'ora ho la casa e i parenti.. Che conosce benissimo mio babbo con il quale io non ho piu rapporti, quindi x me è facile parlarne a lui..Conosce i miei nonni, mia cugina che ha piu o meno la sua età, il tipo di lei, i miei zii.. tutti!!!
    Fatto sta che abbiamo iniziato a parlare del piu e del meno.. e scopro che sta da 6/7 anni con una ragazza che conosco.. la sorella di una mia amica, e vabbe. Parliamo sempre di tutto..Ma io non avevo mai avuto un reale interesse verso di lui.. Poi inizia ad affezionarsi a me, mi scrive sempre quando entro, Dice di fare l'aperitivo cn i miei parenti, dice che vuole conoscermi..Un giorno mi fa.. Ma lo vuoi capire che mi piaci? e cose cosi..Per colpirmi.. insomma. Poi Passa un mese senza sentirci.. e mi scrive
    Parliamo del piu e del meno.. Dice di non stare bene con la fidanzata, dice che non c'0è piu un rapporto Da fidanzati, lui non è se stesso con lei.. lui sta bene con me, con me è se stesso..
    E dice ai miei Zii e Cugini che mi scrive.
    E va Beneeeeeeeeeeeeeeeeeee .-.
    Poi un giorno vado a casa lassu.. E la sera mi chiama e mi dice, vieni di sotto.. E lo trovo li. MI ha abbracciata tipo x 3 ore .-.
    Poi appena è arrivato a casa mi ha chiamata x la buonanotte.. Da li iniziamo a vederci.. Viene a forli una sera si e una no (xke è un ora da li.. e lui viene solitamente sulle 9 e mezza, e va via sulle 2 e passa.. e al mattino lavora, finoa lle6 quindi è palese ke nn c'è tempo)..
    IO comunque sia resto nelle mie.. Lui mi riempie di regali, peluche.. Inizia a parlare anke con mia mamma su msn, Poi niente..
    Mi adora, mi venera e tutto. Poi niente.. dopo tipo 3 settimane c'è stato il bacio.. da li è stato un susseguirsi di cose..
    MI ha detto ti amo..
    Mi ama..
    Vabbe.
    Ora cos'è successo.. son quasi due mesi, io è da settimane che lo tratto sempre di MERDA e ne sono CONSAPEVOLE.
    Non capisco xke xò.. Cioè spero che lui si decida.. e allo stesso tempo che mi lasci in pace..
    Lui non è come gli altri. L'altra sera avevamo litigato.. s'è fatto trovare a casa mia con le rose.. Mi vuole bene veramente e questo lo sento e lo so.
    Però c'è sempre lei.. Comunque la nostra storia la sanno gia in tanti in quel paese.. amici suoi, io l'ho solo detto a mia cugina..
    Lui fa di tutto x farmi felice, di tutto..
    E allora perchè non mi basta?
    Lui Dice che ci vuole tempo x lasciarla.. che non puo lasciarla in un mese dopo 7 anni.. Che il tempo crea le distanze, ke li allontana..
    Devo crederci??
    Cosa ne pensate???
    Grazie.. je


  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh la mia domanda è: se lui la lasciasse tu potresti farci nascere una storia?

    se la tua risposta è si mettilo alle strette: o la lascia o chiude con te...

  4. #3
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lui mi ha detto piu volte di voler stare con me..
    è che lui dice che ha bisogno di tempo..
    Comunque è quello che sto facendo negli ultimji tempi.. metterlo alle strette..

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    semplicemente gli dici di lasciare l'altra e solo dopo vi potrete mettere insieme.....altrimenti nada, nisba, nein, no.......

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma sai che a me, da come scrivi, pare che tu non voglia che la lasci?

    Mi pare proprio che nonostante tu lo descriva come quasi perfetto (seppur terrificantemente appiccicoso, imho) ci sia sempre un qualcosa, una virgola, una particella pronominale, una pausa, una faccina, che denota che la cosa in fondo ti dà fastidio, che è successo più perchè lo ha deciso lui che per una tua effettiva scelta.
    E che in fondo non ti dispiacerebbe tanto se ti lasciasse in pace.

    Imho, eh.

  7. #6
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Scusa ma sono molto critico. Un uomo cosi per me è una mer*a e basta. Mi spiace, ma per me lui sente il sentimento e basta. Cioè, prima ama la sua attuale ragazza alla follia, poi trova te, si innamora e ti ama alla follia. Si fa troppo trasportare dal sentimento e, ovviamente, è una mer*a perchè è davvero troppo sdolcinato e zerbino.
    Spero per te che non sia cosi ma non credo

  8. #7
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma sai che a me, da come scrivi, pare che tu non voglia che la lasci?

    Mi pare proprio che nonostante tu lo descriva come quasi perfetto (seppur terrificantemente appiccicoso, imho) ci sia sempre un qualcosa, una virgola, una particella pronominale, una pausa, una faccina, che denota che la cosa in fondo ti dà fastidio, che è successo più perchè lo ha deciso lui che per una tua effettiva scelta.
    E che in fondo non ti dispiacerebbe tanto se ti lasciasse in pace.

    Imho, eh.
    Non ho capto..
    Credi ke io ci stia bene in una situazione del genere? A condividere lui con un'altra?

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Non ho capto..
    Credi ke io ci stia bene in una situazione del genere? A condividere lui con un'altra?
    Credo che tu non sia presa da lui dal principio di tutto 'sto patatrac.

  10. #9
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma sai che a me, da come scrivi, pare che tu non voglia che la lasci?

    Mi pare proprio che nonostante tu lo descriva come quasi perfetto (seppur terrificantemente appiccicoso, imho) ci sia sempre un qualcosa, una virgola, una particella pronominale, una pausa, una faccina, che denota che la cosa in fondo ti dà fastidio, che è successo più perchè lo ha deciso lui che per una tua effettiva scelta.
    E che in fondo non ti dispiacerebbe tanto se ti lasciasse in pace.

    Imho, eh.
    In effetti ho avuto anch'io la stessa impressione

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    In effetti ho avuto anch'io la stessa impressione
    Io idem..e se x te è come penso io, beh allora forse è meglio che non lasci la sua ragazza in un mese dopo 7 anni, per un'altra ragazza che non sa se lo vuole davvero, secondo me..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test V - Cose che non capite...
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/11/2010, 14:12
  2. voi capite qualcosa?
    Da tinsbomber nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/5/2009, 12:12
  3. Che lingue parlate, o capite????
    Da habbahibba nel forum Argomento libero
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 15:30
  4. plantari, ci capite qualcosa???
    Da robinho nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 11:03
  5. Cm lo capite?
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 7:29