ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

voi capite qualcosa?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 15/12/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito voi capite qualcosa?

    ciao ragazzi... io vorrei sapere cosa ne pensate, avrei bisogno di consigli.
    circa un mese fa mi sono conosciuto tramite internet con una raga dell'età mia più o meno.
    dopo un po' le chiedo di vederci e lei accetta. x un motivo ke non ricordo xò, rimandiamo.
    stessa storia ke accade altre 2 volte. (cioè ogni volta mi diceva si, poi non ci vedevamo mai) mah!
    alla fine io mi stanco un po' della situazione e le mando un sms un po' incavolato e alla fine ci vediamo il giorno dopo, un paio d'ore, prima di partire x 2 giorni fuori.
    dopo ke ci vediamo comincia a farmi squilli (4-5) e io la sera le mando un sms dicendo, tra le cose, di farsi una ricarica così avremmo potuto mandarci sms; era sempre senza soldi xkè aveva le varie promozioni di un'altra compagnia telefonica.
    2 giorni dopo mi manda un messaggio (quindi se l'è fatta la ricarica).
    mi scrive qualcosa tipo ke è stata contenta ke finalmente ci siamo visti.... poi in un altro mesaggio, tra le altre cose, mi pone una domanda chiedendomi ke impressione mi ha fatto. Cosa vuol dire se una ragazza pone questa domanda??
    cioè, forse ho sbagliato, ma ho risp ad altre cose eccetto questa...
    cmq poi non ci siamo più sentiti x 2 giorni.
    oggi le ho mandato un messaggio dolce (x farle vedere ke cmq a lei ci tengo) ma non ha risp. non s xkè fa così.
    cmq 20 minuti dopo arriva una chiamata anonima a mio fratello, ke ha la stessa compagnia telefonica sua. le avevo dato questo num a lei x i messaggi gratis. la cosa è molto strana; mio fratello non riceve mai chiamate anonime. potrebbe essere stata lei quindi, ma a quale fine?
    mi pare come se prima le piaccio, poi no bohhh
    cioè non so ke pensare....
    se vi serve qlk altro dettaglio non esitate a chiedere.... grazie 1000 in anticipo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tinsbomber Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi... io vorrei sapere cosa ne pensate, avrei bisogno di consigli.
    circa un mese fa mi sono conosciuto tramite internet con una raga dell'età mia più o meno.
    dopo un po' le chiedo di vederci e lei accetta. x un motivo ke non ricordo xò, rimandiamo.
    stessa storia ke accade altre 2 volte. (cioè ogni volta mi diceva si, poi non ci vedevamo mai) mah!
    alla fine io mi stanco un po' della situazione e le mando un sms un po' incavolato e alla fine ci vediamo il giorno dopo, un paio d'ore, prima di partire x 2 giorni fuori.
    dopo ke ci vediamo comincia a farmi squilli (4-5) e io la sera le mando un sms dicendo, tra le cose, di farsi una ricarica così avremmo potuto mandarci sms; era sempre senza soldi xkè aveva le varie promozioni di un'altra compagnia telefonica.
    2 giorni dopo mi manda un messaggio (quindi se l'è fatta la ricarica).
    mi scrive qualcosa tipo ke è stata contenta ke finalmente ci siamo visti.... poi in un altro mesaggio, tra le altre cose, mi pone una domanda chiedendomi ke impressione mi ha fatto. Cosa vuol dire se una ragazza pone questa domanda??
    cioè, forse ho sbagliato, ma ho risp ad altre cose eccetto questa...
    cmq poi non ci siamo più sentiti x 2 giorni.
    oggi le ho mandato un messaggio dolce (x farle vedere ke cmq a lei ci tengo) ma non ha risp. non s xkè fa così.
    cmq 20 minuti dopo arriva una chiamata anonima a mio fratello, ke ha la stessa compagnia telefonica sua. le avevo dato questo num a lei x i messaggi gratis. la cosa è molto strana; mio fratello non riceve mai chiamate anonime. potrebbe essere stata lei quindi, ma a quale fine?
    mi pare come se prima le piaccio, poi no bohhh
    cioè non so ke pensare....
    se vi serve qlk altro dettaglio non esitate a chiedere.... grazie 1000 in anticipo!
    ...A 21 ancora non hai capito che vuol dire quella domanda?!?
    Ma è palese!!! Vuole chiavare!!! Stendila...

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/5/2009
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me vuole solo sentirsi dire che è bella che ti sei trovato bene...cioè vuole complimenti..se fa una domanda del genere..
    invece per il fatto che non si fa sentire o non gliene frega niente di te oppure vuole vedere se la cerchi tu e fino a che punto sei interessato a lei...ma tuo fratello quanti anni ha? magari hanno messaggiato loro 2...

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh te lo ha chiesto per sapere se ti piace, probabilmente anche tu piaci a lei però non voleva fare la prima mossa e adesso si è staccata perchè tu non hai risposto a quel sms in modo chiaro... la chiamata anonima potrebbe essere lei come no, è un pò una pischellata ma ci siamo passate tutte da quella fase...
    quindi semplicemente chiedele di riuscire di nuovo e festa finita

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 15/12/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...A 21 ancora non hai capito che vuol dire quella domanda?!?
    Ma è palese!!! Vuole chiavare!!! Stendila...
    so cosa vuol dire, ma volevo sapere se stavano altre interpretazioni visto ke cmq è strana si comporta in modi diversi.
    si penso di aver sbagliato a non risponderle a sta domanda!
    ma alla fine non volevo risp con le solite frasi banali e scontate!
    e cmq ora mi sembra di avere la strada in salita

  7. #6
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    non hai la strada in salita basta che le chiedi di uscire... se le interessi non se la tira e soprattutto non ti dice di no...

  8. #7
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    rimedia mandandole il messaggio più sincero ke può venirti fuori...

    "ci tengo a te...e forse é x questo ke ho paura di dire cose scontate...sono un coglione perdonami"

    nn può ke risponderti a un messaggio del genere...

    e poi chi vivrà, vedrà...

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perchè non le hai detto cosa pensi di lei scusa?
    Si sarà offesa.

Discussioni simili

  1. Test V - Cose che non capite...
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/11/2010, 14:12
  2. Che lingue parlate, o capite????
    Da habbahibba nel forum Argomento libero
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 15:30
  3. plantari, ci capite qualcosa???
    Da robinho nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 11:03
  4. quando capite di essere innamorati??
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 11:14
  5. Cm lo capite?
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 7:29