Originariamente inviata da
tinsbomber
ciao ragazzi... io vorrei sapere cosa ne pensate, avrei bisogno di consigli.
circa un mese fa mi sono conosciuto tramite internet con una raga dell'età mia più o meno.
dopo un po' le chiedo di vederci e lei accetta. x un motivo ke non ricordo xò, rimandiamo.
stessa storia ke accade altre 2 volte. (cioè ogni volta mi diceva si, poi non ci vedevamo mai) mah!
alla fine io mi stanco un po' della situazione e le mando un sms un po' incavolato e alla fine ci vediamo il giorno dopo, un paio d'ore, prima di partire x 2 giorni fuori.
dopo ke ci vediamo comincia a farmi squilli (4-5) e io la sera le mando un sms dicendo, tra le cose, di farsi una ricarica così avremmo potuto mandarci sms; era sempre senza soldi xkè aveva le varie promozioni di un'altra compagnia telefonica.
2 giorni dopo mi manda un messaggio (quindi se l'è fatta la ricarica
).
mi scrive qualcosa tipo ke è stata contenta ke finalmente ci siamo visti.... poi in un altro mesaggio, tra le altre cose,
mi pone una domanda chiedendomi ke impressione mi ha fatto. Cosa vuol dire se una ragazza pone questa domanda??
cioè, forse ho sbagliato, ma ho risp ad altre cose eccetto questa...
cmq poi non ci siamo più sentiti x 2 giorni.
oggi le ho mandato un messaggio dolce (x farle vedere ke cmq a lei ci tengo) ma non ha risp. non s xkè fa così.
cmq 20 minuti dopo arriva una chiamata anonima a mio fratello, ke ha la stessa compagnia telefonica sua. le avevo dato questo num a lei x i messaggi gratis. la cosa è molto strana; mio fratello non riceve mai chiamate anonime. potrebbe essere stata lei quindi, ma a quale fine?
mi pare come se prima le piaccio, poi no bohhh
cioè non so ke pensare....
se vi serve qlk altro dettaglio non esitate a chiedere.... grazie 1000 in anticipo!