è una domanda k vi faccio xkè io nn lo so proprio,ed è una cosa k vorrei sapere x capire se sono innamorata o è sl un bene enorme....risp e grazie in anticipo
è una domanda k vi faccio xkè io nn lo so proprio,ed è una cosa k vorrei sapere x capire se sono innamorata o è sl un bene enorme....risp e grazie in anticipo
lo potrai capire da sola, se non lo capisci adesso secondo me non lo sei oppure sei un po' confusa, cmq qnd io sn inna pazza me ne accorgo dai gesti dolci che faccio quando parlo con una persona speciale (che naturalmente non ricambia mai ).
mi dispOriginariamente inviata da jessy92
cmq nn so bene,forse mi sa k sn davvero confusa..cm faccio a farmi passare qst confusione??
quando faresti di ttt x questa persona, quando vedendola, senti di stare 3metri da terra, quando nn puoi fare a meno di lei, quando stare cn lei è il massimo...beh allora sei innamorato di questa persona...
e pensi a lui ogni momento della giornata, vorresti sempre essere vicino a lui!!!!!!! :smt050
Lo capisci e basta,è una cosa che si sente...troppo grande per essere spiegata a parole
Perdo completamente il mio senso critico, ho sempre e solo in mente lei, comincio a fantasticare... ecc. ecc. ecc.
io credo che c si innamori qnd anche solo al pensiero di incontrarlo t scenda un brivido lungo la schiena
io sento una morsa allo stomaco anche al solo pensiero di sentirne la voce...sono persa, non capisco più niente e ho sempre lui in testa, è l'ultima cosa che penso la notte e la prima la mattina...
..potrei andare avanti ancora, ma come ha detto Anna89 è una cosa troppo grande e troppo intensa per essere spiegata a parole...
QUOTO TOTALMENTE...Originariamente inviata da sin un beso