Originariamente inviata da
Ser Nwanko
Ciao come va? Bene, ma stanca
Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora? yes ... che ginius
Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero? già ... che scoperta...
Cominciamo
Hai mai visto un ufo? no ma un alieno si...
Hai mai visto un gufo?
sono difficili da vedere quelli ... ma credo di si, anche se non mi ricordo molto...
Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g?
ser xkè fai sti pensieri contorti?
Hai mai visto E.T. l'extraterrestre? alla tele si ...
Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra? che è hulk o e.t.? sarà verde di su ... poverino
Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo? direi di si
Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi? può essere e può non essere ...
E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale? vuol dire che quegli alieni erano meno evoluti ... o semplicemente era un pò confuso ...
Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo? chissà ...
Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto? meteoriti?
Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene?
Cos'è l'area 51? un area segreta(che si sa dov'è cmq) amricana...
Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51? può essere...
Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo?
Io potrei essere un alieno? probabile...
Dovrei preoccuparmi secondo te? no ... tutto normale ...
Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali?
i pensieri di ser... e 1 milione d'altre cose...
Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare? xkè non hanno un cazzo da fare,,,
Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male? forse..
Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X? anche senza impegno ...
Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno? no ... non credo ... non mi sembra più tanto fenomenale...
Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise? will Smith è meglio ... più simpatico...
Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi? chissà ... ci saranno tutti e due...
Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare? si ...
E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato? ser... tutta colpa tua... o il mio vicino di casa pazzo...
Ma tu hai uno sterminato campo di grano?
ora che ci penso no ... ma c'è un boschetto vicino a casa mia...
E allora? e allora cosa? ... magari funziona cnhe nel boschetto...
Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo?
cüsa l'è?
Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test? se ci sono i tuoi test si ...
Altrimenti per cosa lo compreresti? x accendere il caminetto...
Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere? lui dovrebbe smettere... (ha rotto cazzo... fino al 3° ok, ma ora basta!!) tu puoi continuare sciallo ser ... che mi diverto...
Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo....hauahauahauahaaaaaa