Originariamente inviata da
Ser Nwanko
Ciao come va?
Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora?
Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero?
Cominciamo
Hai mai visto un ufo? no mai!
Hai mai visto un gufo? si spesso...uffy!
Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g? ma forse lo è davvero
Hai mai visto E.T. l'extraterrestre?lo vorrei vedereeeeeeeeee!
Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra?la seconda!
Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo?io credo di si!
Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi?mmm nn saprei ma cmq si...nn è che ci voglia poi così tanto per essere più progrediti di noi!
E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale?ma infatti nn chiamava con un fisso ma con il ditino dolcissimo.
Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo?forse si!
Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto?corto circuito!
Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene?verissimo,denunciamoli tutti!
Cos'è l'area 51?secondo gli americani una base segreta!
Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51?nn credo!
Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo?si si
Io potrei essere un alieno?credo di si!e a te chi lo dice che nn lo sia io?
Dovrei preoccuparmi secondo te?ma no è normalissimo!
Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali?tutto il paranormale è inspiegabile!ma secondo me a tutto c'è una spiegazione!
Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare?si scocciano a cercare un perchè!
Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male?si magari si!
Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X?assolutamente si ma infondo nn ti ci devi impegnare più di tanto!
Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno?no!
Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise?no meglio Will Smith.
Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi?dipende
Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare?credo di si però mi vanterei con tutti perchè avrei un capo originale!
E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato?qualche folle!
Ma tu hai uno sterminato campo di grano?no ma un discreto giardino!
E allora?voglio ugualmente il disegno uffy!
Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo?provaci,ogni lasciata è persa!
Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test?si,anche per quello!
Altrimenti per cosa lo compreresti?nulla nulla per chi mi hai preso è?
Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere?LUI!e basta co sto Rocky nn capisco se lo fa perchè nn ha nulla da fare o se lo fa per far concorrenza al GF6....mah!
Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo....AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH