Re: Test V - Cose che non capite...
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Ciao come va? VA :)
Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora?NO NO
Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero?DI FATTI MI SONO ASTENUTA
Cominciamo
Hai mai visto un ufo?GNO
Hai mai visto un gufo?SII
Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g?ESATTO
Hai mai visto E.T. l'extraterrestre?QUEL COGLIONE CHE CHIEDE SEMPRE DI CASA? SI
Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra?ERA UN COGLIONE...
Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo?CREDO CHE DI INTELLIGENTE NELL'UNIVERSO CI SIA SOLO SER NWANKO :nice:
Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi?NO, SE SONO COME ET SON DEI COGLIONI :lol:
E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale?APPUUUNTOOOO
Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo?UHM SII
Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto?EBREZZA
Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene?GNO, COLPA DEL JACK DANIELS
Cos'è l'area 51?UN PUB :lol:
Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51?NO, CI SONO BIRRE :lol:
Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo?PENZ'E NO
Io potrei essere un alieno?PENZ'E NO
Dovrei preoccuparmi secondo te?PENZ' E SI :lol:
Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali?TU..E UN PO PURE IO 8)
Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare?PERCHè SON COME ET...COGLIONIII
Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male?EXACTLY
Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X?PENZ'E SI
Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno?NO, è UN ET...QUINDI UN COGLIONEEEE :lol:
Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise?IO CREDO IN LINO BANFI.
Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi?SE ESISTONO NON GLIELO CHIEDO.
Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare?NO, PENSEREI CHE è STATO QUEL COGLIONE DI ET
E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato?RONALDO :nice:
Ma tu hai uno sterminato campo di grano?UHM...GNO
E allora? :nice:
Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo?CREDO DI SI, DAVVERO, CONSIDERANDO LO STATO DI GENERALE DEGRADO IN CUI VERSA L'EDITORIA IN ITALIA :nice:
Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test?CERTO CHE NO :nice:
Altrimenti per cosa lo compreresti?PER SAPERE DI LINO BANFI
Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere?ENTRAMPI 8)
Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo....-SILENZIO TRAGICO-
Quote:
Ciao come va?
Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora?
Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero?
Cominciamo
Hai mai visto un ufo? no mai!
Hai mai visto un gufo? si spesso...uffy!
Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g? ma forse lo è davvero :nice:
Hai mai visto E.T. l'extraterrestre?lo vorrei vedereeeeeeeeee!
Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra?la seconda!
Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo?io credo di si!
Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi?mmm nn saprei ma cmq si...nn è che ci voglia poi così tanto per essere più progrediti di noi!
E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale?ma infatti nn chiamava con un fisso ma con il ditino dolcissimo. :nice:
Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo?forse si!
Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto?corto circuito!
Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene?verissimo,denunciamoli tutti!
Cos'è l'area 51?secondo gli americani una base segreta!
Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51?nn credo!
Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo?si si :D
Io potrei essere un alieno?credo di si!e a te chi lo dice che nn lo sia io? :nice:
Dovrei preoccuparmi secondo te?ma no è normalissimo!
Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali?tutto il paranormale è inspiegabile!ma secondo me a tutto c'è una spiegazione!
Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare?si scocciano a cercare un perchè!
Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male?si magari si!
Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X?assolutamente si ma infondo nn ti ci devi impegnare più di tanto! :nice:
Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno?no!
Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise?no meglio Will Smith.
Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi?dipende
Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare?credo di si però mi vanterei con tutti perchè avrei un capo originale! :nice:
E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato?qualche folle!
Ma tu hai uno sterminato campo di grano?no ma un discreto giardino!
E allora?voglio ugualmente il disegno uffy!
Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo?provaci,ogni lasciata è persa!
Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test?si,anche per quello! :nice:
Altrimenti per cosa lo compreresti?nulla nulla per chi mi hai preso è? ;)
Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere?LUI!e basta co sto Rocky nn capisco se lo fa perchè nn ha nulla da fare o se lo fa per far concorrenza al GF6....mah!
Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo....AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH :lol:
Quote:
Ciao come va? bene grazie :)
Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora? si :shock:
Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero? :nice: 8)
Cominciamo
Hai mai visto un ufo? nu
Hai mai visto un gufo? zi
Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g? nn ci avevo mai pensato :lol:
Hai mai visto E.T. l'extraterrestre? zizi
Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra? la 2 opzione :smt045
Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo? sicuramente più dell uomo :D
Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi? si
E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale? :shock:
Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo? zi
Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto? autista ubriako :smt045
Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene? zi zi
Cos'è l'area 51? :roll:
Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51? zi
Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo? si :o
Io potrei essere un alieno? si
Dovrei preoccuparmi secondo te? ma nuuu
Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali? tu :lol:
Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare? xkè la x è un incognita? :roll:
Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male? :roll:
Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X? sicuramente
Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno?
Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise?will xD
Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi?buoni zi zi
Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare?zi zi
E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato? i miei vicini :smt067
Ma tu hai uno sterminato campo di grano? zi
E allora?
Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo? forse su novella 2000 :roll:
Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test? xD
Altrimenti per cosa lo compreresti? x nulla
Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere? tu sicuramente xD
Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo.... sei pazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Quote:
Ciao come va? bene
Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora? si
Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero? eh lo sapevo da molto prima che me lo dicessi tu....
Cominciamo
Hai mai visto un ufo? si tt le notti
Hai mai visto un gufo? si
Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g? no
Hai mai visto E.T. l'extraterrestre? si in tv
Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra? la seconda..
Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo? si
E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale? ma l'ha usato in un modo particolare....
Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo? si si era casa mia...
Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto? volevo vivere sulla terra
Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene? si si
Cos'è l'area 51? è una base militare dove si studiano gli ufo e alieni
Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51? si si
Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo? si
Io potrei essere un alieno? si si
Dovrei preoccuparmi secondo te? no è normale
Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali? tu
Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare? x = mistero...
Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male? no è il èpareggio che subisce sempre l'inter durante tutto il campionato..
Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X? si
Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno? no lui è normale..apparte i denti
Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise? Tom
Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi? buoni
Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare? ah ma t riferisci a me???
E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato? io lo faccio tutte le notti
Ma tu hai uno sterminato campo di grano? no uso quello degli altri
E allora? e allora vuoi venire anche tu a farli insieme a me???
Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo? si
Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test? no
Altrimenti per cosa lo compreresti? per leggerlo in bagno
Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere? fate quello che volete
Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo.... ooooohhhhh
Ciao come va? bene
Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora? si
Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero?si
Cominciamo
Hai mai visto un ufo? no
Hai mai visto un gufo? si
Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g? no
Hai mai visto E.T. l'extraterrestre? si
Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra? E.T.era verde???
Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo? si
E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale? era un falso alieno
Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo? si
Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto? guasto al motore
Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene? anke
Cos'è l'area 51? una base segreta americana
Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51? certo ke si
Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo? nn credo
Io potrei essere un alieno? certo
Dovrei preoccuparmi secondo te? ma no figurati
Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali? l'idiozia dell'uomo
Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare? xke nn sanno dargli un nome
Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male? bho puo darsi
Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X? no
Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno? si
Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise? will smith
Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi? buoni e cattivi
Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare? si ma proprio nel mio campo?!?! :cry:
E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato? mio cugino invidioso
Ma tu hai uno sterminato campo di grano? certo
E allora? vuoi grano??
Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo? si e no
Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test? no
Altrimenti per cosa lo compreresti? x niente nn fa neanke x pulirsi il culo!!
Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere? lui
Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo.... ahhhhhhhhhhhhhh
Quote:
Ciao come va? BENE
Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora? OH YES
Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero? LO SO GIA'
Cominciamo
Hai mai visto un ufo?NO
Hai mai visto un gufo?SI
Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g?QUESTA E' STUPENDA :lol:
Hai mai visto E.T. l'extraterrestre?NEL FILM SI
Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra?
Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo?NO
Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi?NO
E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale?NO COMMENT
Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo?MA SI..
Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto?AVEVA SONNO E NON HA VISTO NIENTE
Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene?:lol: :lol: SI
Cos'è l'area 51?BOH
Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51? -
Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo?SI
Io potrei essere un alieno?SI
Dovrei preoccuparmi secondo te?NO
Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali?IO
Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare?NON SANNO + COSA INVENTARE
Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male?FORSE SI
Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X?CI 6 GIà RIUSCITO
Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno?NO
Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise?IO PENSEREI ALL'ATTORE DE "IL MONACO" (QUELLO FIGO, NON IL TIBETANO):P
Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi?BUONI
Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare?SI
E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato?MIO FRATELLO (non ho un fratello)
Ma tu hai uno sterminato campo di grano?EH CERTO!
E allora? :lol:
Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo?TANTISSIMO!
Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test?NO
Altrimenti per cosa lo compreresti?NON LO COMPRO
Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere?LUI
Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo....
YUUUUUUUUUUUUUUH
Ciao come va? BENE
Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora? NO
Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero?NO?! VERO??
Cominciamo
Hai mai visto un ufo?NO
Hai mai visto un gufo?SI
Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g?NO
Hai mai visto E.T. l'extraterrestre?IL FILM
Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra? AH BOH
Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo?NON LO SO PENSO DI SI
Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi?SI
E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale? ERA RITARDATO
Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo? NO
Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto? NON SO...
Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene? PUò DARSI
Cos'è l'area 51? UNA STAZIONE SUPER SEGRETA CHE CI NASCONDE TROPPE COSE
Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51? SI
Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo? NO
Io potrei essere un alieno? NO :lol:
Dovrei preoccuparmi secondo te? NO
Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali?NON Nè HO IDEA
Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare? PERCHè NON ARRIVANO AD UNA RISP LOGICA
Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male?SI
Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X?NO CARO
Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno? SI VISTO COME è
Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise? TOM NOOOO WILLY FORSE
Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi? NON LO SO
Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare?SI
E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato?UN DEFICENTE CHE NN SA CHE FARE
Ma tu hai uno sterminato campo di grano?NO
E allora? COSì
Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo?TE LOA AUGORO
Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test? CERTO :ok:
Altrimenti per cosa lo compreresti? NN LO COMPREREI
Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere?LUI
Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo..... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH :kiss:
Hai mai visto un ufo?si
Hai mai visto un gufo?si
Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g?no
Hai mai visto E.T. l'extraterrestre?si
Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra?verde di rabbia
Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo?piu inteligente di me no (scherzo)
Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi?forse
E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale?si vede che e il piu idiota della sua specie
Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo?si ci credo come credo nelle fate
Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto?ha bevuto troppo vino
Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene? secondo me e il cervello che nn gli funziona bene
Cos'è l'area 51? e il numero civico di casa sua
Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51? si certo come no ce anche la carrozza di cenerentola
Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo?si il primo alieno sei tu
Io potrei essere un alieno?certo come no e io sono biancaneve
Dovrei preoccuparmi secondo te?vedi fra poco arrivano i dottori per portarti nel manicomio
Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali? il tuo comportamento
Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare? parche nn hanno altro da fare
Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male?bho
Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X?ma come nn sei stato ancora catalogato fenomeno X
Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno? no e solo un cretino
Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise? e meglio che freni con la fantasia
Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi? sono stupidi
Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare?lo penso di continuo
E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato?mia sorella per farmi uno scherzo
Ma tu hai uno sterminato campo di grano?si ma come nn lo sapevi
E allora?
Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo?come uomo piu pazzo si certo
Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test?ma certoooooooooooo che no
Altrimenti per cosa lo compreresti?per un giornale gratis
Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere?lui i tuoi test sono divertenti
Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.