ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Comportamento Assurdo :-?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Comportamento Assurdo :-?

    inanzitutto salve a tutti,vorrei esporvi un mio problema.. e lo faccio subito
    allora qlc settimana fa inizio a sentirmi con una ragazza della mia città, io la vedo e mi piace quindi avendola su msn la contatto e inizio a parlarci, lei non sapendo chi sono, fa un pò la diffidente, poi un giorno per caso ci incontriamo e finalmente mi vede dal vivo , nn ci salutiamo ne niente, capisce solo chi sono, la sera torno a casa, e inziamo a parlare su msn, e mi disse che ero veramente molto carino addirittura Bello, e fin qui tutto va bene, dp un pò visto che le piaccio molto fissiamo di uscire, però lei mi confida che da quando mi ha visto si fida un pò meno di me, e a me questa affermazione sembra assurda, e le chiedo come mai, fino al punto che mi dice, che secondo lei, essendo bello,la metto un pò in soggezione,e di conseguenza pensa che sn il solito dongiovanni(cosa nn vera)e nn gli viene facile fidarsi piu di tanto di me.. addirittura mi ha detto che secondo lei sono troppo bello per lei, e che quindi le sembra strano che uno come me voglia uscire con lei, e io a queste parole rimango allibito, cioè nn per fare il modesto ma io nn mi sento cosi bellissimo,vabbè piaccio alle ragazze però mi sembra assurdo che una si possa fare dei problemi simili, anche perche cioè lei nn è brutta.. anzi è davvero molto carina di fatto nn xke lo dico io, e poi a me piace è quello che conta..



    per riassumere il succo del problema è.. visto che da qnd mi ha visto è piu distaccata, e quindi cioè sta cosa ostacolo tutto se dobbiamo uscire... come mai fa cosi?? e io che posso fare.. per far si che si fidi di me.. e smetta cn queste paranoie inutili..??


    vabbè grazie come sempre raga.. aspetto i vostri consiglio!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse dice che sei troppo per lei per essere rassicurata... o comunque per sentrsi dire cose del tipo: "ma non è vero sei te piu bella di me" "io sarò bello ma te sei meravigliosa"... per il fatto che pensa che sei un don giovanni forse è piu che altro "un luogo comune": bello=playboy che tradisce; oppure ha solo poca fiducia nelle persone perchè è stata scottata e ha preso una bella facciata in precedenza.
    Prova a farle capire che non sei cosi.. Non solo con le parole... anche coi fatti...

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Visualizza il messaggio
    Forse dice che sei troppo per lei per essere rassicurata... o comunque per sentrsi dire cose del tipo: "ma non è vero sei te piu bella di me" "io sarò bello ma te sei meravigliosa"... per il fatto che pensa che sei un don giovanni forse è piu che altro "un luogo comune": bello=playboy che tradisce; oppure ha solo poca fiducia nelle persone perchè è stata scottata e ha preso una bella facciata in precedenza.
    Prova a farle capire che non sei cosi.. Non solo con le parole... anche coi fatti...

    si ho sbagliato il termine.. lei sentendo in giro.. si fa propio l'idea che hai detto tu bello=playboy che tradisce, ma cavolo nn è così, io nn sono cosììì, cmq io l'ho rassicurata ma x me lei è propio convinta xke insiste nn si smuove da quell'idea.. e per la fiducia si credo che sia anche xke è stata scottata.. poi ha questo complesso del ''bello''... e di conseguenza si fa queste paranoie...

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    fagliele a lei le domande... dille semplicemente che vuoi conoscerla e che non hai intenzione di prenderla in giro, spiegale che non avrebbe senso perdere tempo a prenderla in giro e che il tuo desiderio è passare del tempo con lei... forse è stata già ferita in passato, prova a chiederlo... insomma crea un dialogo concreto...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    si ho sbagliato il termine.. lei sentendo in giro.. si fa propio l'idea che hai detto tu bello=playboy che tradisce, ma cavolo nn è così, io nn sono cosììì, cmq io l'ho rassicurata ma x me lei è propio convinta xke insiste nn si smuove da quell'idea.. e per la fiducia si credo che sia anche xke è stata scottata.. poi ha questo complesso del ''bello''... e di conseguenza si fa queste paranoie...
    Contnua a dirglielo.. dille anche quello che dici a noi...

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    fagliele a lei le domande... dille semplicemente che vuoi conoscerla e che non hai intenzione di prenderla in giro, spiegale che non avrebbe senso perdere tempo a prenderla in giro e che il tuo desiderio è passare del tempo con lei... forse è stata già ferita in passato, prova a chiederlo... insomma crea un dialogo concreto...

    quello che dici gliel'ho gia detto preciso preciso...

  8. #7
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    La fiducia viene col tempo, tu intanto falle capire chiaramente che ti piace.

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 29/3/2009
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    dimostrale che ha torto a pensarla così, cercala, fai apprezzamenti ma non eccessivamente, e tutte ste varie cosine

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma sembra che nn capisce... è incredibile

  11. #10
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    o non capisce o non vuole capire...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Assurdo
    Da napevril nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/3/2009, 14:01
  2. ke sbianco assurdo...
    Da $pIkE nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2008, 16:31
  3. Assurdo
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 18:09
  4. Assurdo!
    Da Dippi nel forum Trash
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 10:12
  5. SCHIFO ASSURDO
    Da SAMO nel forum Trash
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/11/2004, 10:54