inanzitutto salve a tutti,vorrei esporvi un mio problema.. e lo faccio subito
allora qlc settimana fa inizio a sentirmi con una ragazza della mia città, io la vedo e mi piace quindi avendola su msn la contatto e inizio a parlarci, lei non sapendo chi sono, fa un pò la diffidente, poi un giorno per caso ci incontriamo e finalmente mi vede dal vivo , nn ci salutiamo ne niente, capisce solo chi sono, la sera torno a casa, e inziamo a parlare su msn, e mi disse che ero veramente molto carino addirittura Bello, e fin qui tutto va bene, dp un pò visto che le piaccio molto fissiamo di uscire, però lei mi confida che da quando mi ha visto si fida un pò meno di me, e a me questa affermazione sembra assurda, e le chiedo come mai, fino al punto che mi dice, che secondo lei, essendo bello,la metto un pò in soggezione,e di conseguenza pensa che sn il solito dongiovanni(cosa nn vera)e nn gli viene facile fidarsi piu di tanto di me.. addirittura mi ha detto che secondo lei sono troppo bello per lei, e che quindi le sembra strano che uno come me voglia uscire con lei, e io a queste parole rimango allibito, cioè nn per fare il modesto ma io nn mi sento cosi bellissimo,vabbè piaccio alle ragazze però mi sembra assurdo che una si possa fare dei problemi simili, anche perche cioè lei nn è brutta.. anzi è davvero molto carina di fatto nn xke lo dico io, e poi a me piace è quello che conta..
per riassumere il succo del problema è.. visto che da qnd mi ha visto è piu distaccata, e quindi cioè sta cosa ostacolo tutto se dobbiamo uscire... come mai fa cosi?? e io che posso fare.. per far si che si fidi di me.. e smetta cn queste paranoie inutili..??
vabbè grazie come sempre raga.. aspetto i vostri consiglio!!