Ma voi ci capite qualcosa?
Allora è una storia LUNGA
e voglio commenti SINCERI (negativi e positivi)
Se siete entrati x rompere le palle potete andare via:lol:
Verso Gennaio ho conosciuto un ragazzo che mi ha contattato da Badoo.
Inizialmente pensavo."chissà cavolo vuole.."
Poi il giorno dopo mi fa.. Ma tu sei la cugina dell elisa? e io..xke? e lui..sei uguale. Li è nata la mia enorme curiosità verso lui..
Poi scopro ke lui è del mio stesso paese dove ho abitato x 13 anni e dove tt'ora ho la casa e i parenti.. Che conosce benissimo mio babbo con il quale io non ho piu rapporti, quindi x me è facile parlarne a lui..Conosce i miei nonni, mia cugina che ha piu o meno la sua età, il tipo di lei, i miei zii.. tutti!!!
Fatto sta che abbiamo iniziato a parlare del piu e del meno.. e scopro che sta da 6/7 anni con una ragazza che conosco.. la sorella di una mia amica, e vabbe. Parliamo sempre di tutto..Ma io non avevo mai avuto un reale interesse verso di lui.. Poi inizia ad affezionarsi a me, mi scrive sempre quando entro, Dice di fare l'aperitivo cn i miei parenti, dice che vuole conoscermi..Un giorno mi fa.. Ma lo vuoi capire che mi piaci? e cose cosi..Per colpirmi.. insomma. Poi Passa un mese senza sentirci.. e mi scrive
Parliamo del piu e del meno.. Dice di non stare bene con la fidanzata, dice che non c'0è piu un rapporto Da fidanzati, lui non è se stesso con lei.. lui sta bene con me, con me è se stesso..
E dice ai miei Zii e Cugini che mi scrive.
E va Beneeeeeeeeeeeeeeeeeee .-.
Poi un giorno vado a casa lassu.. E la sera mi chiama e mi dice, vieni di sotto.. E lo trovo li. MI ha abbracciata tipo x 3 ore .-.
Poi appena è arrivato a casa mi ha chiamata x la buonanotte.. Da li iniziamo a vederci.. Viene a forli una sera si e una no (xke è un ora da li.. e lui viene solitamente sulle 9 e mezza, e va via sulle 2 e passa.. e al mattino lavora, finoa lle6 quindi è palese ke nn c'è tempo)..
IO comunque sia resto nelle mie.. Lui mi riempie di regali, peluche.. Inizia a parlare anke con mia mamma su msn, Poi niente..
Mi adora, mi venera e tutto. Poi niente.. dopo tipo 3 settimane c'è stato il bacio.. da li è stato un susseguirsi di cose..
MI ha detto ti amo..
Mi ama..
Vabbe.
Ora cos'è successo.. son quasi due mesi, io è da settimane che lo tratto sempre di MERDA e ne sono CONSAPEVOLE.
Non capisco xke xò.. Cioè spero che lui si decida.. e allo stesso tempo che mi lasci in pace..
Lui non è come gli altri. L'altra sera avevamo litigato.. s'è fatto trovare a casa mia con le rose.. Mi vuole bene veramente e questo lo sento e lo so.
Però c'è sempre lei.. Comunque la nostra storia la sanno gia in tanti in quel paese.. amici suoi, io l'ho solo detto a mia cugina..
Lui fa di tutto x farmi felice, di tutto..
E allora perchè non mi basta?
Lui Dice che ci vuole tempo x lasciarla.. che non puo lasciarla in un mese dopo 7 anni.. Che il tempo crea le distanze, ke li allontana..
Devo crederci??
Cosa ne pensate???
:( Grazie.. je