Le parole che hai scritto sono bellissime, mi è veramente venuto un nodo in gola.
La sincerità con cui le hai scritte e la tristezza che provi mi hanno veramente colpito.
Spero tu ti riprenda presto
Le parole che hai scritto sono bellissime, mi è veramente venuto un nodo in gola.
La sincerità con cui le hai scritte e la tristezza che provi mi hanno veramente colpito.
Spero tu ti riprenda presto
mi dispiace veramente tanto...
era molto carino... purtroppo muoiono quelli ke nn se lo meritano e gli stro**i rimangono i vita... ti capisco mi è successa la stessa cosa... cmq consolati sapendo ke adesso è in un posto migliore...e anke se nn lo vedi è sempre li vicino a te...un abbraccio...ciao!
Mi dispiace davvero molto...so quello che provi..
Ma sono sicura che Matteo sarebbe fiero di avere un amico come te....
Continua a vivere....per te...per lui.....per tutto quello che avreste dovuto fare insieme.....e sorridi quando pensi a lui....
Sarà sempre vicino a te...ti accompagnerà nella tua vita...ti terrà per mano nelle tappe importanti...e saprà ascoltarti nei momenti difficili...
Purtroppo la vita non è sempre rose e fiori...ma bisogna andare avanti...
Trova il coraggio di dimenticare questo dolore....e ricordarlo così...come in quelle foto....
Un abbraccio
OGGI, 14 aprile, è il compleanno di Matteo. Stamani abbiamo deciso di fargli una festa.. per sentirlo sempre con noi. Ma è stato tutto molto triste e il suo ricordo non svanisce, il dolore per la sua morte e la pena per i suoi poveri genitori non si placano.
°°Buon compleanno Matte!°° SeMpRe NeL MiO CuOrE...........................
mi dispiace tantissimo......un abbraccio
...mi dispiace troppo..devi essere forte...ce la devi fare per lui
il 16ottobre2oo6...tre angeli sono volati in cielo...fra i 3 un mio amico e la sua ragazza..non passerà,ma resterà vivo il suo ricordo nel cuore..sempre.
un abbraccio virtuale...