Originariamente inviata da
ziomirto
scusa eh x carità nn x voler mettere in dubbio questa storia ma mi sembra ci siano proprio particolari inverosimili ed altre incongruenze...mi viene difficile credere che le forze dell ordine si siano recate nella sua abitazione su sua segnalazione abbiano ascoltato solo una versione ed abbiano prelevato una persona x di più maggiorenne quindi nn più sotto la giurisdizione paterna x portarla in un in un istituto senza fare accertamenti o valutare la situazione a meno che la persona in questione nn fosse davvero in uno stato psichico che richiedesse un ricovero COATTO xchè è di questo che stiamo parlando no?...poi mi chiedo ok x la dttssa che secondo quanto dici è di parte ma ci sono mille altre figure professionali negli istituti che insomma bene o male saprebbero rendersi conto di ciò che a quanto dici sta avvenendo e che potrebbero anchessi venir coinvolti e nessuno farebbe nulla
?infine mi chiedo una persona emancipata e autonoma come la tua amica che si è sempre mantenuta da sola ha lavorato nel campo della moda e ha un sacco di conoscenze anche importanti nn credi che gli basti fare un giro di telefonate o x lo meno mettersi in contatto con qualcuno x uscire da questa storia?mah.....