ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 77

Amica rinchiusa

  1. #41
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    scusa eh x carità nn x voler mettere in dubbio questa storia ma mi sembra ci siano proprio particolari inverosimili ed altre incongruenze...mi viene difficile credere che le forze dell ordine si siano recate nella sua abitazione su sua segnalazione abbiano ascoltato solo una versione ed abbiano prelevato una persona x di più maggiorenne quindi nn più sotto la giurisdizione paterna x portarla in un in un istituto senza fare accertamenti o valutare la situazione a meno che la persona in questione nn fosse davvero in uno stato psichico che richiedesse un ricovero COATTO xchè è di questo che stiamo parlando no?...poi mi chiedo ok x la dttssa che secondo quanto dici è di parte ma ci sono mille altre figure professionali negli istituti che insomma bene o male saprebbero rendersi conto di ciò che a quanto dici sta avvenendo e che potrebbero anchessi venir coinvolti e nessuno farebbe nulla?infine mi chiedo una persona emancipata e autonoma come la tua amica che si è sempre mantenuta da sola ha lavorato nel campo della moda e ha un sacco di conoscenze anche importanti nn credi che gli basti fare un giro di telefonate o x lo meno mettersi in contatto con qualcuno x uscire da questa storia?mah.....
    per la storia che l'abbian prelevata in 4 e 4 =8 no... però l'han prelevata le han fatto una perizia ma non credo fosse giusta, dato che c'era una psicologa sola e non 2 come dovrebbe essere.
    Inoltre coatto a casa mia non so che voglia dire, qua stiam parlando di Trattamento obbligatorio dato secondo una perizia di una psichiatra, ma senza nessuna controperizia
    In quel mondo quando tu hai bisogno non c'è mai nessuno! sappilo!
    per il resto le incongruenze certo che ci sono, per quello ho mandato il mio avvocato a far luce su determinati aspetti...


  2. # ADS
     

  3. #42
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Inoltre coatto a casa mia non so che voglia dire, qua stiam parlando di Trattamento obbligatorio dato secondo una perizia di una psichiatra, ma senza nessuna controperizia

    coatto=forzato costretto un equivalente x dire TSO o trattamento sanitario obbligatorio o che dir si voglia

  4. #43
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Qualche botta, fino a farlo mettere in ginocchio e chiedere scusa, ci starebbe al padre

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mio nonno era stato ricoverato con TSO però erano dovuti intervenire i carabinieri, i medici e in più l'ordinanza l'ha dovuta firmare il sindaco. Evidentemente la tua amica(anche se non è pazza) in quel momento era fuori di se

  6. #45
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    oddio, sto tremando dalla rabbia solo a pensare che certe cose possono effetivamente accadere nella realtà... non ci posso credere, sembra davvero una storia da film... sono veramente shokkata. davvero, sono senza parole...

  7. #46
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    mamma mia ho quasi il mal di pancia, che situazione orribile.. immagino..so per esperienza che è una cosa orribile quando delle persone non ci credono in situazioni già troppo complicate..poi non parliamo della pisicologa che se la ride..certa gente è proprio malvagia, a volte mi chiedo se ci goda veramente a far del male..

  8. #47
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    che tristezza... concordando con imok una bella lavata di capo al padre ci starebbe da dio...

  9. #48
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    c'è qualcuno lassù che gli darà la giusta punizione...spero che la pagheranno...povera ragazza...tienici aggiornati

  10. #49
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ci sono aggiornamenti?

  11. #50
    FdT svezzato
    Donna 98 anni
    Iscrizione: 5/12/2007
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dio che schifo.come possono un padre e una madre dare la vita a una figlia e poi cercare di togliergliela così? che schifo.

Discussioni simili

  1. che amica sei?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 20:20
  2. Un amica non amica
    Da elektra91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 10:10
  3. ho una amica
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 11:42
  4. La mia amica..
    Da Babbrina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 21:59
  5. io la mia amica
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 19:17