mi dispiace molto per la tua amica, spero che la storia si risolva per il meglio
No non è assolutamente minorenne, ma c'è una spece di mafia li dentro.. domani mattina la faccio parlare con un mio amico avvocato con le palle.. farà su un putiferio e parecchie denunce...
Mi son fatta raccontare che le è successo da piccola.. mi è venuto il vomito e non so come ho fatto a trattenerlo.. la madre è psicopatica e da bambina le aveva aperto la pancia perchè voleva mangiarle l'intestino, non so come, ma sono arrivati in tempo per salvarla e per portarla all'ospedale...
SONO SCONVOLTA!
La zia è andata a parlarle oggi.. però la psichiatra la vuole tenere dentro lo stesso, è una presuntuosa ed arrogante, e fa apposta a sigare E per farla incazzare, lei si incazza e così facendo la psichiatra ci ricama sopra aumentandole i sedativi e facedndola passare per pazza.
Non so se possano farlo o meno...il giudice ha dato il via a questa cosa senza attendere dei responsi psichiatrici veri e propri, ci vuole uno psicologo per una controperizia, anche nel campo della psicologia ho un amico, ma purtroppo sta ancora facendo apprendistato e non può ancora aiutarla. Il mio amico avvocagto invece si.. Piu di così io non posso fare, ma spero di esserle d'aiuto
Mamma mia che storia terribile.
Spero davvero che riusciate a fare qualcosa di buono con quest'avvocato e a starle vicino.
mia madre mi ha già detto di starne fuori, x' la storia le ha fatto senso...
ma anche se volessi non potrei entrarci...per cui cerco di aiutarla come posso
Ultima modifica di maya; 6/8/2008 alle 0:40
Povera ragazza, vedrai ke tutto si aggiusterà.
Oddio poverina, Maya cerca di fare il possibile.
E' incredibile come due genitori siano in grado di distruggere l'essere che mettono al mondo. Povera ragazza. Spero per lei che si risolva tutto nel migliore dei modi.