ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 77

Amica rinchiusa

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mio dio che storia sconcertante, e che bastardo il padre! ma come fa a vedere sua figlia ridotta in quel modo? spero che tutto si risolva per il meglio... povera ragazza

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    sembra una cosa da di quelle che succedono nei film...e speri...nella realtá no..non nella realtá, ma purtroppo....
    anch'io pensavo che queste cose succedessero solo nei film, ma a volte la realtà ti delude.

    Ultima modifica di maya; 6/8/2008 alle 20:55 Motivo: ho riunito 2 messaggi consecutivi in uno solo

  2. #32
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    non credo sia così forte...

    cmq ho parlato col mio amico, ha detto che qualcosa si può fare, stasera la mia amica G le porta dei documenti da firmare in modo da nominare il mio amico suo difensore e tutelarla. Confido in lui.. so che ci riuscirà, è molto in gamba e ha parecchi contatti dall'altro...
    Se al tuo amico serve qualcuno col grilletto facile, manda un PM che vengo di corsa

  3. #33
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    da qnt ho capito la sua psichiatra è 1 macellaia, non può aumenatre le dosi di psicofarmaci a suo piacimento.. ***** ke brutta situazione, stalle vicina quanto puoi state già facemdo tantissimpo x lei, almeno in questo è fortunata ad avere 2 amike ke si sbattono cos' tanto..
    1 sincero in bocca al lupo

  4. #34
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    da qnt ho capito la sua psichiatra è 1 macellaia, non può aumenatre le dosi di psicofarmaci a suo piacimento..
    non è che lei sia una macellaia.. chi lavora li dentro è stato "addestrato" a non credere MAI a NIENTE di ciò che il paziente dice, e da un lato posso capire perchè cmq uno se è matto è matto...ma infatti per stabilire ciò in genere c'è sempre bisogno di una controperizia, che non hanno fatto, ma che ora faranno grazie all'avvocato.
    La neuro è un inferno se non sei pazza ti ci fanno diventare loro !! Nel momento in cui entri li per loro sei pazza e anche se racconti di avere una laurea da 110 e lode sei pazza , qualsiasi cosa dici , anche se ti comporti normalmente , se stai zitta , se guardi la tv, non hai più un ***** di diritto e qualsiasi cosa dici ti trattano da pazza ! Nel momento in cui entri lì non ti crederà più nessuno nemmeno sul tuo nome e indirizzo ! e poi ti imbottiscono di psicofarmaci sino alla morte !!a volte le psicologhe sono più pazze delle pazienti e arroganti da morire , per loro se sei li è perchè sei pazza e all'università così gli hanno insegnato , non fanno bene il loro lavoro non valutano non guariscono ti tengono solo rinchiusa come un cane rabbioso al canile!!

  5. #35
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    appunto xkè non hanno fatto la contro perizia mi sembra una macellaia, povera la tua amica lì dentro..
    so + o - com'è la vita lì dentro, 1 mio amico ha passato 4 mesi in psichiatria x una cazzata...

  6. #36
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    organizza una retata con i tuoi amici dal padre e fallo riepire di botte...è questo che farei io! senza dubbio propio

  7. #37
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    che schifo di mondo.
    sono le uniche cose che riesco a dire...
    e che stronza quella pscichiatra...secondo me è lei a necessitare di cure,ma urgenti.
    anate dai carabinieri,raccontate tutto...fate qualcosa *****! è una vostra amica..fatela soffrire il meno possibile...cercate di parlare voi x lei.

  8. #38
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No comment su ste cose che schifo,comunue se la tua amica e maggiorenne,può uscire quando gli pare a lei,la legge sui manicomi in italia non c'è da un pò,ostavano troppo allo stato,e e proprio a obligano a star la dentro,sequestro di persona eh1!!!!!!!!!!

  9. #39
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi sono venuti i brividi a leggere qst storia..spero che si risolva per il meglio.

  10. #40
    under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    Un paio di settimane fa la mia migliore amica (G) mi chiama dicendo che dobbiamo andare subito all'ospedale perchè una nostra amica (E) è stata aggredita dal padre.
    <---con questa faccia, mi precipito insieme a G in ospedale, e mentre facciamo la strada a manetta, mi racconta la vicenda.
    La settimana prima venne a stare per qualche giorno a casa di G, una sera siamo uscite assieme, continuava a dire che i suoi genitori l'avrebbero uccisa prima o poi, ogni tanto pensava a voce alta senza accorgersene, vedevamo che c'era qualcosa che non andava e siamo rimaste un pò lì.. però avevam capito che in casa aveva dei problemi, che sono scaturiti ora perchè fino ad ora lei non ha mai vissuto in casa coi suoi, dall'età di 16 anni si mantiene da sola facendo la modella; ma questo è un periodo di stasi in cui decise di tornare da suo padre.
    La sua storia è che da bambina i suoi genitori si separarono, e lei venne affidata al padre perchè sua madre tentò di ucciderla, e quindi venne rinchiusa, ora non so che fine abbia fatto sua madre, penso sia ancora viva, ma non sò dove cmq è ancora rinchiusa mi sa. Beh 1 settimana fa in una furente lite, il padre prese dei coltelli e glieli scaraventò addosso, per pura fortuna, E fu abbastanza veloce da chiudere la porta e andare a rinchiudersi in casa chiamando la polizia, avrebbe potuto ferirla gravemente se non peggio.. (questo non è un solo e singolo episodio, ce ne furono altri)
    La polizia arrivò e il padre girò la frittata dicendo che la figlia non era normale, e così l'ha fatta rinchiudere in psichiatria. Lì un'amica del padre l'ha trattenuta per una settimana, non credendo nulla di ciò che lei diceva, l'ha messa sotto sedativi e psicofarmaci, e a distanxa di una settimana le hanno aumentato la dose solo per il fatto che lei dice di aver conosciuto personaggi famosi come inzaghi, e personaggi di "elisa di rivombrosa" (lei usciva con uno dei protagonisti). Sia io che la mia amica G sappiamo che ciò che dice è vero, G è stata proprio testimone, e ha cercato di dire con la psicologa che ciò che dice è vero, che fa parte del cinema e anche lei ha conosciuto personaggi famosi e ha finito la frase dicendo "allora anche io sono pazza x' facendo la regista posso dire di conoscere persone famose?"; la psicologa continua a ridere e prendere in giro e alla leggera ciò che E dice. Io e G possiamo fare ben poco per E, non essendo parenti.
    Pare che oggi arrivi una sua zia e vediamo se può fare qualcosa per tirarla fuori, pare che questa zia sia dalla sua parte...speriamo bene... perchè questa settimana le hanno raddoppiato le dosi degli psicofarmaci, e lei non riesce quasi piu a connettere la realtà, e sta lottando per rimanere lucida x' lei vuole ricordare, vuole essere lucida per spiegare ciò che suo padre ha tentato di farle.
    Tra l'altro il padre di G le ha trovato un avvocato, speriamo che possa fare qualcosa in qualche modo. Non vorrei che se magari riuscisse ad uscire, e si andasse in tribunale, qualcuno pensasse che lei si droga e assume psicofarmaci da prima di entrare in ospedale, perchè tutti sappiamo che non è una cosa strana che le modelle facciano ciò, ma lei NON è una drogata!!!

    Non so.. speriamo in bene...sono sconcertata

    scusa eh x carità nn x voler mettere in dubbio questa storia ma mi sembra ci siano proprio particolari inverosimili ed altre incongruenze...mi viene difficile credere che le forze dell ordine si siano recate nella sua abitazione su sua segnalazione abbiano ascoltato solo una versione ed abbiano prelevato una persona x di più maggiorenne quindi nn più sotto la giurisdizione paterna x portarla in un in un istituto senza fare accertamenti o valutare la situazione a meno che la persona in questione nn fosse davvero in uno stato psichico che richiedesse un ricovero COATTO xchè è di questo che stiamo parlando no?...poi mi chiedo ok x la dttssa che secondo quanto dici è di parte ma ci sono mille altre figure professionali negli istituti che insomma bene o male saprebbero rendersi conto di ciò che a quanto dici sta avvenendo e che potrebbero anchessi venir coinvolti e nessuno farebbe nulla?infine mi chiedo una persona emancipata e autonoma come la tua amica che si è sempre mantenuta da sola ha lavorato nel campo della moda e ha un sacco di conoscenze anche importanti nn credi che gli basti fare un giro di telefonate o x lo meno mettersi in contatto con qualcuno x uscire da questa storia?mah.....

Discussioni simili

  1. che amica sei?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 22:20
  2. Un amica non amica
    Da elektra91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 12:10
  3. ho una amica
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 13:42
  4. La mia amica..
    Da Babbrina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 23:59
  5. io la mia amica
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 21:17