Che tristezza. E che schifo. Sono senza parole, questa storia ha scombussolato anche me.
Che tristezza. E che schifo. Sono senza parole, questa storia ha scombussolato anche me.
Sono semplicemente sconcertato e senza parole.
Tienici aggiornati su questa poveretta... e dacci l'indirizzo del padre
hehe..quello non lo so nemmeno io...
Mio Dio! Sono davvero senza parole! La tua amica per essere riuscita ad andare avanti dopo quello che le è successo da piccola deve essere davvero forte! Spero che si risolva tutto perchè cosi è uno schifo.
Quando sento 'ste cose mi viene na voglia di menar le mani...
sembra una cosa da di quelle che succedono nei film...e speri...nella realtá no..non nella realtá, ma purtroppo....
non credo sia così forte...
cmq ho parlato col mio amico, ha detto che qualcosa si può fare, stasera la mia amica G le porta dei documenti da firmare in modo da nominare il mio amico suo difensore e tutelarla. Confido in lui.. so che ci riuscirà, è molto in gamba e ha parecchi contatti dall'altro...
Stavo pensando: visto che il medico è "corrotto" dal padre e la riempe di psicofarmaci per farla passare per pazza, non si potrebbe trasferirla in un altro ospedale con altri medici? Mi pare che siete sell' Emilia Romagna. C'è un centro a Modena per malati di mente. Se si fa trasferire lì, loro lo vedono subito che non è pazza e la mettono fuori subito!
E poi questo attore di elisa di rivombrosa con cui usciva perchè non si fa avanti in modo che la psichiatra vede che davvero si conoscono?
Spero che la situazione si risolva il prima possibile...di traumi ne ha avuti anche troppi nella sua vita!