ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 102

Ma come mi sono ridotta?

  1. #81
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me la volontà di smettere ce l'hai sennò non verresti a scriverlo e non ti porresti il problema.


  2. # ADS
     

  3. #82
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VideoTrack Visualizza il messaggio
    si facendo la solita paternale stereotipata che ti dicono tutti.Penso che la persona interessata già le sappia tutte quelle cose.Non gli serve a niente sentirsele dire 3000 volte.La dipendenza da eroina è molto forte fisicamente,non se ne puo piu fare a meno praticamente(mai sentito di crisi d'astineza?)e non penso che un bel discorso già sentito miliardi di volte e dirle che avrà solo dei ragazzi sfigati la faccia smettere.E non mi sembra che cimis non ne capisca niente di queste situazioni e che abbia scritto cose inutili.
    tranquillo k sn abbastanza informata..
    kmq il diskorso è un altro..
    ognuno dice quello k sente di dirsi..xò evitiamo di fare affermazioni stupide..
    e x me + si sottolineano le kos gravi meglio è..xk un buon modo x farla uscire da qst situazione è sbatterle la realtà in faccia kosì km è..

  4. #83
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Ravenna
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo che in giro pulluli un' infinita ignoranza su argomenti così delicati....Forse è bene chiarire con la diretta interessata quello che intendo dire, non credo di essere stata superficiale, forse è bene svegliarsi e non vivere nel mondo delle favole, l'eroina TI FA MORIRE, non c'è tanto da scherzare

  5. #84
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -kikka-spv- Visualizza il messaggio
    [m intrometto nuovamente]
    dai su..se tu konosci una ragazza..in kondizioni pessime..sai k si fa..sikuramente nn decidi di metterti kn lei..ank xk quelli k si fanno hanno una cerkia d amici ank loro nel giro..e nn è facile konoscere una xsn k usa qst droga se nn sei nel giro ank tu..
    kmq se ha skritto quelle kose [skifezza umana ecc] è solo x smuoverla e farle kapire k nn è il massimo kontinuare a vivere kosì..
    d certo nn x demoralizzarla!
    Ma veramente non ci faccio caso a quale droga usa prima di farmi piacere una ragazza...se la trovo interessante/carina mi ci metto, anche se si fa di caramelle e latte.

    Cazzata gigantesca

    Quindi se ti do della stu?ida ragazzina c?ga ca?zi e migno?a di me?da con una faccia da ***** non ti offendi?! Perchè sai, lo dico per smuoverti a migliorare te stessa!

  6. #85
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    La forza di volontà ce l'hai..adesso parlane con i tuoi..e reagisci..cmq sono d'accordo con Cimis..non mi farei problemi a mettermi con uno se si droga..non è che se si droga è merda..è pur sempre una persona!! E magari ha + bisogno di affetto lui di un ragazzo normale che vive una vita ''tranquilla''..

  7. #86
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    la forza di volontà hai dimostrato di averla. bene. ora cerca di trovare qualcosa di bello in sto mondo di merda xkè l'eroina ti amazza, e nn c'è santo ke tenga.

  8. #87
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 19/5/2008
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questo non è un mondo di merda ma è pieno di merda ambulante che gira sulla sua superficie.

  9. #88
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 22/5/2008
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questo non è un mondo di merda ma è pieno di merda ambulante che gira sulla sua superficie.
    Sì, hai ragione

  10. #89
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ma veramente non ci faccio caso a quale droga usa prima di farmi piacere una ragazza...se la trovo interessante/carina mi ci metto, anche se si fa di caramelle e latte.

    Cazzata gigantesca

    Quindi se ti do della stu?ida ragazzina c?ga ca?zi e migno?a di me?da con una faccia da ***** non ti offendi?! Perchè sai, lo dico per smuoverti a migliorare te stessa!
    vabbè pensala km vuoi..io la penso in un modo tu in un altro..se io sto facendo una kazzata e m sbatti la realtà in faccia e m rendo konto della gravità faccio d tutto x kambiare e modifikare quella realtà--
    kmq stiamo andando in off..basta!

  11. #90
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @L3X Visualizza il messaggio
    Questo non è un mondo di merda ma è pieno di merda ambulante che gira sulla sua superficie.

    Ma che dici?
    Il mondo in cui viviamo e' bellissimo!!!
    E se non te ne rendi conto ti farai sfuggire tutte le cose meravigliose che la vita ha da offrirci!!!!
    Il tempo fugge,goditi la vita...non si puo' tornare indietro.
    Per felicita' ovviamente non intendo mica cose megagalattiche;
    per esempio a me basta una buona pizza,un paio di amici,una birra e un bel film per essere felice!!!!

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boh - Sono una donna non sono una santa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 17:18
  2. Appello Cogne, ridotta la pena a 16 anni
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 8:08
  3. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27