ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 55

Odio vivere in questo posto di merda

  1. #21
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Mi dispiace..
    cmq sii te stesso..sbattitene, pensa solo ai tuoi amici..e al limite..prendili per il c**o anke te!! Voglio dire..ti rimpono xke ti vesti metal? e tu prendili in giro per le loro magliette D&G o per i loro occhiali da sole con le lenti trasparenti.. -.- tanto nn hai nulla da perdere! bacio.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bella gallipoli, ci sono stato in vacanza...

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    scappare da un'altra parte non risolve nulla, la gente stronza la becchi ovunque...il punto è sii te stesso fino in fondo e sbattitene degli altri, starai male una volta due, tre...poi però capirai che essere te stesso vale più del resto, non annularti mai per nessuno e soprattutto non cambiare mai per nessuno

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Picchiali a sangue, non risolverai il problema ma ti sentirai meglio(forse)

  6. #25
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    ma chi?? per quale motivo?? e a te che ti frega??
    se il problema e' "non mi sento accettato nella mia individualita' da questa societa' oppressiva" mi spiace ma e' proprio la classica crisi da adolescente.
    Se non ci sono motivi concreti di disagio fisico o psicologico (parlo di cose serie) smettila di autocompatirti e vivi per te, devi rendere conto solo a te stesso.

    già, impara che devi essere orgoglioso di te stesso e devi importi nella vita! cerca di crearti un motto dentro la tua testa: "io sono io! sono giusto e chi ha qualche cosa da ridire andasse a fanculo!"

    sentiti fiero di te stesso, e delle tue scelte! purtroppo questa è una fase dell'adolescenza, dove ci si mette alla prova la forza per superare gli ostacoli e diventare più maturo. escine alla grande! rispetta e fatti rispettare!
    ricorda chi si sofferma a criticare il prossimo vuol dire che è lui il primo a non valere un caz...o!

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda la mia terra e lecce...ci sono stato parecchie volte a gallipoli e so come si comporta la gente di li...bhè dovresti vedere come si comportano quì su al nord...non credere che non ci sono persone come quelle...ci sono da tutte le parti...un semplice consiglio...diventa uomo e non piangerti addosso...si fiero di te stesso...

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti capisco perfettamente... è lo stesso anke in altri postio fidati....

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Mi dispiace tanto sai...
    Capisco la situazione in cui ti trovi...non perchè mi ci sia trovata io direttamente, ma perchè "vedo" quello che succede di questi tempi...
    Soprattutto alla tua età (ma anche prima), o fai parte del gruppo dei bulletti, omologati, sbruffoni, menefreghisti, poco sensibili...se invece sei un pò più buono sei fuori, e ti fanno sentire una me**a...
    Ti fanno sentire una me**a se ti va bene...senò passano agli insulti, ad isolare, fino ad arrivare anche ad alzare le mani...è così sottile il passaggio per arrivare al bullismo vero e proprio...e con ripercussioni non necessariamente fisiche, ma anche psicologiche...
    Purtroppo c'è ne di gente "cattiva" (termine banale, ma rende perfettamente l'idea), e allora una persona che deve fare? O diventa come loro o subisce? Non so che risponderti...veramente...situazioni dure...e mi sento fortunata che nella mia generazione questo tipo di problemi non erano così marcati nell'adolescenza...
    Ma mi rendo conto che deve essere difficile, e non basta un "reagisci"...reagisci a cosa...per rischiare di prenderle pure...

  10. #29
    angy87..
    Ospite

    Predefinito

    scappare via non è la soluzione migliore perchè rimani con il rancore di tutto questo..devi affrontare la situazione non loro..devi fregartene di tutti stai bene tu????? l'importane è quello..devi essere libero di vivere libero di pensare..solo tu devi condurre la tua vita e nessun'altro..anch'io vivo in un paesino e questi problemi sono all'ordine del giorno..renditi conto che hanno persino fatto un quotidiano del paese per far sapere i pettegolezzi altrui cmq sinceramente ne ho passate tante anch'io e come me e te, altri..la soluzione migliore?..fatti amare per come sei se loro non ti accettano arriverà il giorno che si pentiranno..è si renderanno conto..tu devi solo farti forza e combattere..
    P.s combattere da soli con le proprie forze è la miglior guerra evitali, ignorali, saranno loro a cercarti un giorno..è perchè no..sarai forse tu ad allontanarli..
    Ultima modifica di angy87..; 17/5/2008 alle 17:15

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    Io mi sento in gabbia,la gente mi parla alle spalle,sono arrivati al punto da chiamarmi disturbato asociale...credi che sia tanto semplice ignorare queste cose?
    per me lo è. Cioè anke io abito in un posto che mi piace. Ma solo come posto in sé x sé xk le persone ti giuro che fanno proprio schifo. La moda è l'unica cosa vermante importante il 75% delle ragazze sono ***** o stupide. Sai che faccio? Possono dire tutto quello che vogliono su di me ma io me ne sbatto sto con i miei veri amici, gente che io ritengo degna di essere chiamata tale e basta. Conosco una miriade di persone ma poi sto sempre con le solite xk mi ci trovo bene e basta. Se ti chiamano asociale che ***** te ne frega? Pensa alla tua vita, pensa che quelle persone sicuramente tra qualche anno saranno dei poveracci e tu magari sarai diventato, che ne so, avvocato e li asusmerai come sguatteri Il succo di tutto questo discorso è k te devi pensare con la tua testa, vestirti e credere quello che ti pare. Te lo dice uno che va a giro col 666 in mezzo alle maglie di Gucci e di Armani

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stanco di vivere in questo modo...
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 14:20
  2. che situazioni di merda
    Da John Galliano nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 21:37
  3. ODIO QUESTO SKIFO DI MONDO...
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 12:55
  4. Merda.. merda.. Merda... anzi.. cacchina...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 19:16