Amico mio...la vita è troppo bella per essere vissuta dando credito a imbeccilli...dammi retta e fregatene altamente.
Amico mio...la vita è troppo bella per essere vissuta dando credito a imbeccilli...dammi retta e fregatene altamente.
Gli stronzi k ti prendono x il culo ce ne sono dovunque...ma tu ti devi distinguere de questi,xk nn hanno cervello..e nn devi abbatterti così!Ci sarà sempre qualcuno k x essere figo si fa vedere,ma tu nn dargli retta!!!
Devi reagireee!!!
Io mi trovo nella stessa e identica situazione.
Mi sono trasferita da diversi anni in questa città e tutti si divertono a criticare per il modo di vestire e a parlare alle spalle.
L'unica cosa che si può fare è fregarsene purtroppo.
ma dico io, che ti frega di alcuni imbecilli che ti rompono? cioè anche da me ci sono gli imbecilli e ci sono dappertutto,basta imparare a trattarli.
Se uno ti rompe,rompigli di più te,fai in modo che loro ti evitino.
Ecco come ho fatto io,nel mio paesino del cavolo nessuno più mi parla,alcuni addirittura abbassano lo sguardo quando mi vedono.
Ho 13 anni e sicuramente penserai che a questa età uno non può capire... e invece capisco. Tanto per cominciare smettila di piangerti addosso, cosa credi, è molto più facile farsi venire la depressione e dormire tutto il giorno che affrontare i tuoi problemi. E poi al posto che compatirti, esci e vivi la tua vita. Da quanto ho capito mi pare che ti prendano in giro per i tuoi vestiti e il tuo modo di essere particolarmente heavy metal... adesso ti dirò una cosa che probabilmente criticheranno tutti.
Se il problema sono i vestiti, indossa qualcosa di più normale e più classico. Non ti sto dicendo di cambiare il tuo modo di essere, quello mai, ma se il vestire heavy metal ti causa così tante prese in giro e così tanti problemi da avere come unico momento di pace il sonno, allora cambialo.
E poi, non puoi scappare dai tuoi problemi, devi affrontarli.
Non credere che ti prendano in giro perchè vivi in un posto piccolo.
Ti prenderebbero in giro anche se vivessi a New York, se il problema riguarda te stesso.
Ultima cosa, perchè non provi a chiedere perchè ti prendono in giro e a capire le loro motivazioni. Magari hai fatto qualche cosa contro di loro e non te ne sei reso conto...
tu vuoi skappare da gallipoli?!io t invidio xk vivi vicino kasa mia [ormai ex] e invece a me tokka stasera nell'entroterra genovese...
la gente k prende x il k*** c'è ovunque..giù e qui..
certo giù ci sn molti housettini e b-boy [almeno qst dalle mie parti..abitavo + a nord rispetto te]
qui a genova trovi d tutto ma la gente giudika allo stesso modo...
tu nn devi abbassare la testa e stare zitto..ma devi reagire..oppure fregartene..
pensa k quando m sn trasferita io..poka gente k parlava [inzialmente] xk ero del sud..e x un periodo sn stata abbandonata ank da quelli k kredevo fossero i miei amici..x voci k giravano false..
questo x farti kapire k in tutto il mondo è kosì..è inutile skappare..i problemi bisogna affrontarli e nn evitarli..
io li ho affrontati...e ora le gente c pensa due volte a insultarmi o a dirmi qlks xk sn meridionale..
ehy tesò
nn mi va di parlarti qui..
adesso ti contatto in msn
te sei superiore a loro, dato che hanno la mentalità che rasenta il ridicolo, ignorali.
e vestiti come meglio cred sbattendotene del giudizio altrui.