ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 55

Odio vivere in questo posto di merda

  1. #41
    R10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Amico mio...la vita è troppo bella per essere vissuta dando credito a imbeccilli...dammi retta e fregatene altamente.


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gli stronzi k ti prendono x il culo ce ne sono dovunque...ma tu ti devi distinguere de questi,xk nn hanno cervello..e nn devi abbatterti così!Ci sarà sempre qualcuno k x essere figo si fa vedere,ma tu nn dargli retta!!!
    Devi reagireee!!!

  4. #43
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    E per cosa dovrei denunciare? Violenza psicologica? E sopratutto chi? Tutto Gallipoli?
    Ah! Sei di Gallipoli?
    Comunque sia, io credo che il tuo atteggiamento faccia piacere a chi ti prende in giro perchè vede che la cosa ti da parecchio fastidio...
    Lasciali parlare... Se non hanno un c***o da fare durante tutto il giorno...(). Dammi retta.

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 13/4/2008
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io mi trovo nella stessa e identica situazione.
    Mi sono trasferita da diversi anni in questa città e tutti si divertono a criticare per il modo di vestire e a parlare alle spalle.
    L'unica cosa che si può fare è fregarsene purtroppo.

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    ma dico io, che ti frega di alcuni imbecilli che ti rompono? cioè anche da me ci sono gli imbecilli e ci sono dappertutto,basta imparare a trattarli.
    Se uno ti rompe,rompigli di più te,fai in modo che loro ti evitino.
    Ecco come ho fatto io,nel mio paesino del cavolo nessuno più mi parla,alcuni addirittura abbassano lo sguardo quando mi vedono.

  7. #46
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho 13 anni e sicuramente penserai che a questa età uno non può capire... e invece capisco. Tanto per cominciare smettila di piangerti addosso, cosa credi, è molto più facile farsi venire la depressione e dormire tutto il giorno che affrontare i tuoi problemi. E poi al posto che compatirti, esci e vivi la tua vita. Da quanto ho capito mi pare che ti prendano in giro per i tuoi vestiti e il tuo modo di essere particolarmente heavy metal... adesso ti dirò una cosa che probabilmente criticheranno tutti.
    Se il problema sono i vestiti, indossa qualcosa di più normale e più classico. Non ti sto dicendo di cambiare il tuo modo di essere, quello mai, ma se il vestire heavy metal ti causa così tante prese in giro e così tanti problemi da avere come unico momento di pace il sonno, allora cambialo.

    E poi, non puoi scappare dai tuoi problemi, devi affrontarli.
    Non credere che ti prendano in giro perchè vivi in un posto piccolo.
    Ti prenderebbero in giro anche se vivessi a New York, se il problema riguarda te stesso.


    Ultima cosa, perchè non provi a chiedere perchè ti prendono in giro e a capire le loro motivazioni. Magari hai fatto qualche cosa contro di loro e non te ne sei reso conto...

  8. #47
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    tu vuoi skappare da gallipoli?!io t invidio xk vivi vicino kasa mia [ormai ex] e invece a me tokka stasera nell'entroterra genovese...

    la gente k prende x il k*** c'è ovunque..giù e qui..
    certo giù ci sn molti housettini e b-boy [almeno qst dalle mie parti..abitavo + a nord rispetto te]
    qui a genova trovi d tutto ma la gente giudika allo stesso modo...
    tu nn devi abbassare la testa e stare zitto..ma devi reagire..oppure fregartene..
    pensa k quando m sn trasferita io..poka gente k parlava [inzialmente] xk ero del sud..e x un periodo sn stata abbandonata ank da quelli k kredevo fossero i miei amici..x voci k giravano false..
    questo x farti kapire k in tutto il mondo è kosì..è inutile skappare..i problemi bisogna affrontarli e nn evitarli..
    io li ho affrontati...e ora le gente c pensa due volte a insultarmi o a dirmi qlks xk sn meridionale..

  9. #48
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehy tesò

    nn mi va di parlarti qui..

    adesso ti contatto in msn

  10. #49
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    te sei superiore a loro, dato che hanno la mentalità che rasenta il ridicolo, ignorali.
    e vestiti come meglio cred sbattendotene del giudizio altrui.

  11. #50
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ovunque andrai, ci saranno pettegoli e ficcanaso o gente che non si fa i cazzi suoi.

    Sbattitene di quello che pensano gli altri e fai quello che sembra giusto per te.
    quotone...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stanco di vivere in questo modo...
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 13:20
  2. che situazioni di merda
    Da John Galliano nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 20:37
  3. ODIO QUESTO SKIFO DI MONDO...
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 11:55
  4. Merda.. merda.. Merda... anzi.. cacchina...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 18:16