guarda...io in parte ti capisco... nn siamo molto lontani.. io vivo in un paesino a taranto.. stavo cn un raga 7 anni più grande d me... iniziarono a girare voci assurde.. del tipo k andavamo dietro gli angoli bui la sera così me la poteva mettere nel c**o... all'inizio ignoravo sta cs.. ma poi iniziò a girare voce k ero incinta! e k ero andata a spezia x abortire! dove invece ero andata solo x una vacanza d piacere.. qndi... poi invece 3 anni fa qnd mia madre si separò cn mio padre e poi si mise cn un altro iniziarono a dire k era una prostituta e k la figlia nn era da meno.. io secondo te k avrei dovuto fare? mi misi a dispetto.. qnd fu il fatto d mia madre andavamo girando a testa altissima in paese! e qnd invece inventarono k ero incinta caminavo cn maglie larghe e cuscini vicino la pancia.. mi avvicinavo alle xsn k avevano messo la voce in giro e dicevo 'è una femminuccia! vuoi sentire cm scalcia?'.. quei deficenti mettevano la mano e qnd si accorgevano k era un cuscino si beccavano uno skiaffo...ora quì nn saluto più nessuno.. e mi sn fatte nuova amicizie andando a scuola in città... innanzitutto stando in chat puoi trovarti anke una ragazza shai fortuna! e condividere i tuoi interessio cn k cm te ama il metal e qll roba k piace a te! spero di esserti stata d aiuto!