ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 55 su 55

Odio vivere in questo posto di merda

  1. #51
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 15/6/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda...io in parte ti capisco... nn siamo molto lontani.. io vivo in un paesino a taranto.. stavo cn un raga 7 anni più grande d me... iniziarono a girare voci assurde.. del tipo k andavamo dietro gli angoli bui la sera così me la poteva mettere nel c**o... all'inizio ignoravo sta cs.. ma poi iniziò a girare voce k ero incinta! e k ero andata a spezia x abortire! dove invece ero andata solo x una vacanza d piacere.. qndi... poi invece 3 anni fa qnd mia madre si separò cn mio padre e poi si mise cn un altro iniziarono a dire k era una prostituta e k la figlia nn era da meno.. io secondo te k avrei dovuto fare? mi misi a dispetto.. qnd fu il fatto d mia madre andavamo girando a testa altissima in paese! e qnd invece inventarono k ero incinta caminavo cn maglie larghe e cuscini vicino la pancia.. mi avvicinavo alle xsn k avevano messo la voce in giro e dicevo 'è una femminuccia! vuoi sentire cm scalcia?'.. quei deficenti mettevano la mano e qnd si accorgevano k era un cuscino si beccavano uno skiaffo...ora quì nn saluto più nessuno.. e mi sn fatte nuova amicizie andando a scuola in città... innanzitutto stando in chat puoi trovarti anke una ragazza shai fortuna! e condividere i tuoi interessio cn k cm te ama il metal e qll roba k piace a te! spero di esserti stata d aiuto!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *vampire lestat* Visualizza il messaggio
    già, impara che devi essere orgoglioso di te stesso e devi importi nella vita! cerca di crearti un motto dentro la tua testa: "io sono io! sono giusto e chi ha qualche cosa da ridire andasse a fanculo!"

    sentiti fiero di te stesso, e delle tue scelte! purtroppo questa è una fase dell'adolescenza, dove ci si mette alla prova la forza per superare gli ostacoli e diventare più maturo. escine alla grande! rispetta e fatti rispettare!
    ricorda chi si sofferma a criticare il prossimo vuol dire che è lui il primo a non valere un caz...o!


    Cavolo vampire ma sei tu???? non ci credo,allora 1 po' buono lo sei


    A me anke è kapitato...ki abita in città pikkole...deve rassegnarsi...FREGATENE E VIVI LA TUA VITA!

  4. #53
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    Ora come ora non credo che qualcuno riuscirà a farmi sentire vivo,a farmi stare bene...non credo più in nulla in questo momento.
    Questa non è la solita crisi di un mocciosetto sedicienne.
    Io sono rinchiuso in una gabbia,perchè non posso vivere come vorrei.
    Ebbene si,io vivo a Gallipoli,una piccola cittadina in provincia di Lecce e ne sono veramente stanco.Sono stanco di trovare persone cretine con la mentalità di un criceto che ti sorridono e poi ti pugnalano alle spalle,sono stanco di dover subire sempre pettegolezzi sul mio conto,di dover abbassare sempre la testa e non reagire mai.Sono stanco di dover sorridere anche se dentro muoio giorno dopo giorno;voglio andarmene,voglio scappare e non voltarmi più indietro.Sono a pezzi;non posso vestirmi come mi pare perchè le bastardate che mi dicono mi fanno troppo male.L'unica consolazione che ho è il sonno,quando mi dimentico di tutto.Ma oramai neppure quello serve più perchè il mattino arriva prima o poi e tutto il travaglio ricomincia.
    Perdonate lo sfogo ma non so dove appigliarmi,cado sempre più in un baratro e non ne tocco il fondo,mai.
    anche io ho attraversato un periodo cosi',è orribile,ma ricordati che tanto passa,e quando è passato ti senti un coglione,perchè hai passato giorni e giorni a piangerti addosso,te lo dico io che sono stato nella tua stessa identica situazione,e siamo pure coetanei,e tra l'altro sono di Bari,quindi conosco fin troppo bene la (non) cultura di Bari,Lecce,Gallipoli e dintorni.
    Prova a svuotarti il cervello,e pensare che fra 2 anni potrai mandare tutti affanculo,e lo farai

  5. #54
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vi ringrazio ragazzi,le cose che mi avete detto sono importanti per me...
    comunque ultimamente sembra che vada meglio...staremo a vedere

  6. #55
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ..... :-) anch'io ho avuto il tuo stesso problema... ma è più diverso,nel senso che è cominciato tutto quando ho cambiato casa,da allora le cose sono andate di bene in peggio. A quell'epoca avevo la tua stessa età, mia madre mi ha costretto a frequentare una scuola privata,e da lì è cominciato il calvario. Difficile spiegarlo da qua. A parte il nick,opera di mia sorella,io ho una personalità fortemene dark che ho maturato nel corso della "depressione". DEpressione nel senso vero della parola, da ragazza solare che se ne infischiava del giudizio degli altri,che si sapeva sempre difendere sono diventata tutto il contrario. Grazie ai bravi ragazzi che stavano all'interno della scuola. Figli di papà e figlie di mammà che non facevano altro che criticarmi per quello che ero, cioè una persona normalissima,loro erano quelli strani. Hanno cominciato a giudicare il mio modo di vestire,di comportarmi e di esprimermi. Io non so perchè,non ho retto... e sono caduta in un baratro nero come la pece. Dico sul serio... Diventavo giorno per giorno sempre più chiusa,non volevo più sentire nè uscire con le amiche che conoscevo,niente. Non facevo più nulla. Rifiutavo perfino di uscire. Non sei il solo quindi.... La gente è Merda,devi calpestArla,ignorarla,e non voltarti indietro. Vivi solo per te stesso,lascia perdere gli altri,ignorali,per il momento pensa solo alla tua felicità,se vuoi esprimere un parere fallo, ma solo per te. La storia è lunga,non posso raccontarti tutto anche per rispetto della mia "privacy". Il fatto che tu ti vesta o ascolti metal non significa nulla. CIò che indossi o ascolti esprime chiaramente il tuo essere,il tuo mondo interiore. SE vuoi parlare con me ci sono i messaggi privati,posso darti dei consigli molto utili. Ti dico solo che sto cercando di uscire definitivamente da questo tunnel..... baci,francesca ------- :-)

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Stanco di vivere in questo modo...
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 13:20
  2. che situazioni di merda
    Da John Galliano nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 20:37
  3. ODIO QUESTO SKIFO DI MONDO...
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 11:55
  4. Merda.. merda.. Merda... anzi.. cacchina...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 18:16