ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 55

Odio vivere in questo posto di merda

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io vorrei tanto potermene andare per fatti miei a vivere da solo...ma non posso,non ho i soldi e neppure il diploma e sono minorenne


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    esiste la legge,sfruttala

  4. #13
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Mi dispiace tanto sai...
    Capisco la situazione in cui ti trovi...non perchè mi ci sia trovata io direttamente, ma perchè "vedo" quello che succede di questi tempi...
    Soprattutto alla tua età (ma anche prima), o fai parte del gruppo dei bulletti, omologati, sbruffoni, menefreghisti, poco sensibili...se invece sei un pò più buono sei fuori, e ti fanno sentire una me**a...
    Ti fanno sentire una me**a se ti va bene...senò passano agli insulti, ad isolare, fino ad arrivare anche ad alzare le mani...è così sottile il passaggio per arrivare al bullismo vero e proprio...e con ripercussioni non necessariamente fisiche, ma anche psicologiche...
    Purtroppo c'è ne di gente "cattiva" (termine banale, ma rende perfettamente l'idea), e allora una persona che deve fare? O diventa come loro o subisce? Non so che risponderti...veramente...situazioni dure...e mi sento fortunata che nella mia generazione questo tipo di problemi non erano così marcati nell'adolescenza...
    Ma mi rendo conto che deve essere difficile, e non basta un "reagisci"...reagisci a cosa...per rischiare di prenderle pure...

  5. #14
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    esiste la legge,sfruttala

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    esiste la legge,sfruttala
    E per cosa dovrei denunciare? Violenza psicologica? E sopratutto chi? Tutto Gallipoli?

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questa è la classica storia che accade in tutti i paesi.Anche nel mio paesino in provincia di catania la sistuazione non è delle migliori. Fosse stata una grande città magari se ne sarebbero fregati di te,di me. Ricorda solo che la vita è la tua...puoi vestirti come ti pare!...Alla fine ci sarà sepre qualcuno pronto a criticarti...ma ciò che ha più importanza è essere se stessi.I tuoi veri amici sanno chi è "Hand of blood",e basta questo.Fregatene di tutta quella gente che non ti conosce...è solo invidia...

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    a me lo stile metal non dispiace
    poi cmq gli idioti ci sono ovunque capirai -.-
    personalmente ho amici per tutti i generi
    housettari no da me verrebbero discriminati loro consolati!

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Questa è la classica storia che accade in tutti i paesi.Anche nel mio paesino in provincia di catania la sistuazione non è delle migliori. Fosse stata una grande città magari se ne sarebbero fregati di te,di me. Ricorda solo che la vita è la tua...puoi vestirti come ti pare!...Alla fine ci sarà sepre qualcuno pronto a criticarti...ma ciò che ha più importanza è essere se stessi.I tuoi veri amici sanno chi è "Hand of blood",e basta questo.Fregatene di tutta quella gente che non ti conosce...è solo invidia...


    Non sono l'unico in questo forum ad avere queste difficoltà a quanto sembra...Tu cosa fai quando tentano di farti del male in questo modo?

  10. #19
    rocker66
    Ospite

    Predefinito

    se dai fastidio il problema e' loro nn tuo ignorali e fai cio' che ti pare prima o poi loro avranno bisogno di te .... e allora fanculo ... il tempo dara' rivincita

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio

    Non sono l'unico in questo forum ad avere queste difficoltà a quanto sembra...Tu cosa fai quando tentano di farti del male in questo modo?

    ci rimango male tantissimo,però poi penso che devo farmene una ragione...a me importa soltanto cosa pensano i miei amici...e non il paese intero ...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stanco di vivere in questo modo...
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 13:20
  2. che situazioni di merda
    Da John Galliano nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 20:37
  3. ODIO QUESTO SKIFO DI MONDO...
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 11:55
  4. Merda.. merda.. Merda... anzi.. cacchina...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 18:16