ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47

La zia Patu è esplosa

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito La zia Patu è esplosa

Eh già... la zia Patu ha fatto PUFF. PUM. Bang. Bingo. Bongo. Insomma...quello che volete...
    circa un ora fa ho avuto una crisi isterica abbastanza bruttina...
    Tutti i giorno dal martedì al venerdì sono in una clinica a verona a fare alimentazione meccanica. Significa 2500 fottutissime calorie giornaliere buttate giu per l'esofago in uan fottutissima stanza blu

ed arrivare a casa depresse. Fino ad un mese fa ne buttavo giu 1200. Fino a due mesi ne buttavo giu forse, forse 1000.
    A parte lo shock per un anoressica di cambiare TOTALMENTE alimentazione, c'è il fattore solitudine.
    Sono sempre stata una persona versatile, socievole, che adora stare in mezzo alla gente. Li sono sola. Una volta la settimana arriva una ragazza di Vicenza di trent anni che sta li dalle undici alle sei e mezzo. Ah. Dimenticavo: gli orari!
    Colazione: 9 e 15
    Pranzo: 12
    Attività alternativa per un ora in cui controllano che tu stia seduta
    Merenda: 15.15
    Attività alternativa per un ora in cui controllano che tu stia seduta.
    Cena: 18.15

Oggi sono arrivata a casa particolarmente svuotata.
    Perchè?
    Perchè ho paura. Ho paura di ingrassare, ma fa parte del mio problema...
    Perchè questo è il periodo dell'anno che preferisco, il sole, la gente che esce, le giornate che si allungano... e io lo passo nella fottutissima stanza blu.
    Perchè quello che dovrebbe essere il mio ragazzo ha scelto il momento migliore per non farsi sentire.
    Perchè mia madre è esattamente come quel drogato eroinomane di mio padre che se n'è andato quando ero piccina... unica differenza fra i due? Lui se n'è andato da me...lei manda me via!
    Lei non sa come sto giu. Non sa che sto impazzendo. Non sa che ho iniziato a tagliarmi da quanto sto male.
    No, no... continua a dire "quando sarai guarita..." tzè. Ingrassare non vuol dire guarire. Non gliene frega nulla di me come persona. Guarda solo il peso.
    Non le piacevo a 44 kg... bene! invece che cercare di capire cosa c'è nella giulia che non va, spediamola a rincitrullirsi in clinica!
    Oggi mi sono sedta all ingresso della camera e ho iniziato a piangere... lei mi ha guardata, e ha solo detto.
    -Vedi che sei malata. Malata sei.
    Non ci ho visto più. Le ho messo le mani addosso. Non capivo più nulla, l avrei uccisa volentieri.
    Sto malissimo.
    Ora continua a borbottare che non faccio nulla, che sono egoista.
    Vorrei scomparire.

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

se hai questo problema devi farti curare,anche se il tuo problema è nella mente non nel corpo,devi renderti conto che essere scheletrica non vuol dire stare meglio nè tanto meno essere più bella.
    Tua madre ha ragione a comportarsi così,ora ti sembra solo una merdaccia perchè va contro le tue idee,domani ti renderai conto che se riuscirai a farti una vita sarà anche per merito suo.

Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Devi stare tranquilla e concentrarti su te stessa e a stare bene.
    L'importante e' riconoscere di avere un problema.
    Il mio consiglio e' pensa prima di tutto a TE e ha stare bene il prima possibile.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

voler morire senza pensare agli altri è da egoisti. scusa se posso sembrarti scortese ma l'anoressia è una malattia che porta alla morte e devi curarti, lo devi fare per te e per gli altri che ti voglio bene. anche se posso capire che chiusa in quella stanza blu le cose possano migliorare molto; di fianco alla terapia medica ci vorrebbe una terapia "del sorriso"

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    voler morire senza pensare agli altri è da egoisti. scusa se posso sembrarti scortese ma l'anoressia è una malattia che porta alla morte e devi curarti, lo devi fare per te e per gli altri che ti voglio bene. anche se posso capire che chiusa in quella stanza blu le cose possano migliorare molto; di fianco alla terapia medica ci vorrebbe una terapia "del sorriso"
    Io stavo cominciando a mangiare anche a casa...pian piano... ma non ha voluto tenermi. le altre madri affrontano i problemi insieme. lei no.

Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Patu Visualizza il messaggio
    Io stavo cominciando a mangiare anche a casa...pian piano... ma non ha voluto tenermi. le altre madri affrontano i problemi insieme. lei no.
    il problema forse è più grande di lei e non se la sente di prendersi la responsabilità della tua guarigione da sola(ipotesi)

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    il problema forse è più grande di lei e non se la sente di prendersi la responsabilità della tua guarigione da sola(ipotesi)
    Può essere ma nessuna madre secondo me lascerebbe la figlia dove sono io ora... arrivo a casa emotivamente distrutta, sto perdendo scuola, sto perdendo fiducia in me stessa (che già non avevo...) passo metà del giorno a piangere

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Può essere ma nessuna madre secondo me lascerebbe la figlia dove sono io ora... arrivo a casa emotivamente distrutta, sto perdendo scuola, sto perdendo fiducia in me stessa (che già non avevo...) passo metà del giorno a piangere
    lei sa che tutto questo ti distrugge?
    le hai detto chiaramente che a parte le calorie in più tutto il resto va male?

Uomo 36 anni

Predefinito

guarda io fossi in te cercherei di capire che tutto ciò che stai passando lo puoi benissimo evitare,poi vedi te se preferisci continuare così o iniziare a mangiare regolarmente

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

(ho dimenticato un non in posso capire che chiusa in quella stanza blu le cose non possano migliorare molto)
    avrà avuto paura e ha ritenuto per te che la cosa migliore fosse questa. ora, li ci sei e in quella struttura almeno medicalmente di aiutano quindi cerca di non andar contro alle cure perchè sei incazzata con tua madre. a casa hai ripreso piano piano a mangiare quindi se vuoi la volontà ce l'hai, e hai anche chi ti aiuta (capisco che da estranei non è molto bello però accettalo che è per il tuo bene)

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima