ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

una giornata di merda!

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito una giornata di merda!

    scusate ho bisogno di qualche consiglio: oggi sono andato all'allenamento di canoa e mentre facevamo l'allenamento sono caduto con la canoa, non mi era ancora mai successo e nessuno mi aveva detto come comportarmi: sto crepando dal freddo e cerco di risalire sulla canoa ma sento dei rimproveri e mi dicono di portarla a riva, io faccio del mio meglio ma la canoa mezza piena comincia ad affondare e l'allenatore mi manda a cambiarmi mentre lui e altri si spezzano le braccia per tirarla fuori.
    Sono ferito nell'orgoglio, raffreddato e incazzato e non ho avuto nemmeno abbastanza umiltà di chiedere scusa perchè la canoa che mi avevano assegnato è una vera merda e io non sono ancora esperto
    inoltre mi hanno trattato con quella compassione silenziosa del "dai non è niente" che forse è peggio di 10 rimproveri.
    cosa fareste al mio posto?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Te lo dice una competitiva a bestia che va in crisi per un nonnulla: vai tranquillo che può succedere.
    Cerca col tempo di impressionarli, non sarai il primo né l'ultimo, è normale.

  4. #3
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Te lo dice una competitiva a bestia che va in crisi per un nonnulla: vai tranquillo che può succedere.
    Cerca col tempo di impressionarli, non sarai il primo né l'ultimo, è normale.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie della comprensione e del consiglio







  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Te lo dice una competitiva a bestia che va in crisi per un nonnulla: vai tranquillo che può succedere.
    Cerca col tempo di impressionarli, non sarai il primo né l'ultimo, è normale.
    Sottoscrivo, anche perchè sono pure io competitivo e orgoglioso in una maniera pazzesca

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pure io competitivo e orgoglioso, in una maniera esagerata. al tuo posto mi sarei sentito esattamente come te, se non peggio, ho una testa...
    il mio consiglio è di impegnarti al massimo e di stupirli! mettici tutto l'orgoglio che hai e vedrai che c'è la farai.
    in bocca al lupo.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ti preoc...succede...ma tu cerca di prendere quella canoa e fargli vedere quello che sei capace di fare... ok...in bocca al lupo...

  9. #8
    rastasimo (non attivo)
    Matricola FdT

    Predefinito

    comunque anche l'allenatore ti doveva dire che fare in questi casi prima che ci andavi sopra le norme di sicurezza sono la prima cosa che si impara sia sul lavoro che sullo sport

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    non è successo niente di grave... stai tranquillo parta con il tuo allenatore al massimo e digli che stai male per quello che è successo e che farai di tutto per migliorare

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    non è successo niente di grave... stai tranquillo parta con il tuo allenatore al massimo e digli che stai male per quello che è successo e che farai di tutto per migliorare
    infatti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. un po' di figure di merda
    Da vale92ria nel forum Figuracce
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/2/2008, 18:18
  2. la mia città di merda.....
    Da ska nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/10/2007, 21:50
  3. che situazioni di merda
    Da John Galliano nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 20:37
  4. mi sento 1a merda!!
    Da cla92 :o) nel forum Il confessionale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 20:05
  5. Merda.. merda.. Merda... anzi.. cacchina...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 18:16