ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

un po' di figure di merda

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito un po' di figure di merda

    ciao ragazzi... vi dico solo ke tt mi considerano la ragazza delle figure di merda...
    un giorno stavo camminando su un marciapiede cn un mio compagno di classe... ad un certo punto lui si gira a guardare un cartellone mentre cammina e nn si accorge che io nn sn più al suo fianco... quando si rigira si accorge ke ero per terra scivolata sulla cacca di un cane... ke figuraaaaa mi ha preso in giro per tt l'anno...

    un altra volta ero in gita cn la classe e stavamo camminando in un viale dove ci sn tt i paletti bassi... io stavo parlando cn una mia amica e nn ho visto il paletto dv mi sn andata a sbattere e mi è finito in mezzo alle gambe mentre camminavo... ho fatto una faccia tipo questadallo spavento ma la professoressa nn aveva capito ke ci ero andata a sbattere quindi mi ha urlato:"valeria io nn ti porto più in gita se ti metti a fare queste porcate in giro!!!" nn vi dico cm mi sentivo tt le volte ke la vedevo....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    alemno sei una ragazza se lo prendeva un ragazzo il paletti li non faceva cosi ma penso cosi ù

    cmq una mattina mentre ero a scuola in mezzo a tutti prima che suonasse la camana un mio amico m ha abbassato i pantaloni della tuta e sono rimasto in mutande davanti a tutta la scuola

Discussioni simili

  1. Figure da BIP
    Da cinziamarini nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/8/2009, 11:30
  2. 2 figure di merda cn il prof!!
    Da =BambolaPazza= nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 15:05
  3. che figure!!
    Da manu87 nel forum Figuracce
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 13:42
  4. figure
    Da georgina_black.88 nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 11:44
  5. Merda.. merda.. Merda... anzi.. cacchina...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 18:16