ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

2 figure di merda cn il prof!!

  1. #1
    =BambolaPazza=
    Utente bannato

    Predefinito 2 figure di merda cn il prof!!

    Allora la prima : la prof ci aveva dato 1 foglietto scritto al computer cn tte le tracce x i testi e uno faceva: qst ultimo anno..cm lo vivi?? xo aveva scritto anno cosi: hanno..(cioè vatti a fidare delle prof di italiano trovate nei kinder sorspresa)allora io fo alla mi amika: oh sara ma qst si fa le canne,cioè dai dislessia portami via!!!lei: davvero dio bono poi la mi mamma rompe la balle xke fo gli errori..vedrai cn sta ignorante!! mi giro e c'è la prof dietro a dare i foglietti a qll di dietro..noi li: *****ooooooo!!!!
    2 figura di merda !!
    prof di musica c fa sentire una musica di merda noiosissima e allora la mia amika ha cominciato a muoversi a musica facendo finta di spararsi e allora io sempre andando a musica facendo finta di tagliarmi le vene usandole come violino..xD si gira il prof ci guarda e c fa: brave siete furbine voi! noi a ridere cm teste d ***** e tta la classe dietro xD


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be noi ne faciamo anche di ttt i colori!!

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Aosta
    Iscrizione: 4/12/2007
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh dai..almeno non te le sei fatta da sola sta figurazze O.OIo l'altro giorno nell'ora di scienze (che non seguo per principio) me ne sono fatta una assurda..In pratica il prof stava spiegando delle robe e fa "sicuramente ora nascerà in voi una domanda spontanea. Che domanda?"E io che mi stavo bellamente facendo i ***** miei faccio al mio vicino di banco "oh ma quanto manca?". Solo che in quel momento erano tutti zitti O.O'

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  6. #5
    Matricola FdT
    31 anni da Bari
    Iscrizione: 20/4/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gothic_Doll Visualizza il messaggio
    il prof stava spiegando delle robe e fa "sicuramente ora nascerà in voi una domanda spontanea. Che domanda?"E io che mi stavo bellamente facendo i ***** miei faccio al mio vicino di banco "oh ma quanto manca?". Solo che in quel momento erano tutti zitti O.O'
    beh, era pur sempre una domanda cmq abbiamo una cs in comune.. x me l'ora di scienze è sacra xkè mi faccio i compiti di tutte le altre materie

Discussioni simili

  1. Figure da BIP
    Da cinziamarini nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/8/2009, 11:30
  2. ke figure...!!!!!!!!!!!
    Da °Sofia° nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 17:13
  3. che figure!!
    Da manu87 nel forum Figuracce
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 13:42
  4. figure
    Da georgina_black.88 nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 11:44
  5. Merda.. merda.. Merda... anzi.. cacchina...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 18:16