Originariamente inviata da
91sofia91
ero seduta sul treno nel vagone accanto al ragazzo ke mi piaceva e nascondendomi dietro i sedili tentavo di farli le foto kn il cellulare... fin qui tutto bn... qnd stavo per scendere si avvicinano due suoi amici e mi dicono:" cm mai facevi le foto a lui..?? ti abbiamo visto tutti...se vuoi te lo presentiamo??" io imbarazzatissima nego tutto ed allora chiamano lui e gli raccontano tutto lui mi guarda e ride...da allora ho sempre fatto finta che non fosse successo niente...!!!!
un altra volta avevo il cell. in mano e pensavo al raga che mi piaceva...poi mi viene in mente d chiamare una mia amica così prendo il telefono di casa e copio il numero di cell. della mia amica e la chiamo maè irraggiungibile... dopo provo a richiamarla e pigiando il tasto RP mi accorgo di aver fatto il num. del raga che mi piaceva e nn qll della mia amica...la figura però l'ho fatta qnd la sera squilla il telefono di casa io vado a risp. ed è lui ke voleva sapere ki lo aveva cercato così io dopo aver spiccicato qualke parola senza senso gli riattacco il telefono in faccia...il giorno dopo lui mi ferma e mi chiede perchè lo avevo chiamato... a quel punto divento rossa cm un peperone e comincio a balbettare...finchè non arriva un mio amico che mi salva...
poi per finire in bellezza stavo camminando dietro il mio ex...ed ero molto nervosa(non mi ricordo il motivo) ed invece di salutarlo
gli tiro un calcio nello stinco (nn so perchè l'ho fatto) lui si gira e mi guarda con una faccia del genere
da quel giorno non mi ha più salutato
ce ne sarebbero molte altre ma mi fermo qui