beh io sono un'esperta di figure di merda!ne ho fatte di colossali!non sono io che le cerco ma loro che cercano me!se volete vi racconto le più clamorose:
1:da dietro vedo un tizio che assomiglia ad un mio amico e lo scambio per lui,gli do una pacca sulla spalla fortissima e gli faccio:"ehi ciao!!!"poi si gira e realizzo che non era lui ma un mega sfigato!!!dio che figura! gli facciops scusa..
2:sono in autobus,un tizio mi guarda fisso e mi fa:"oh ti vuoi sedere?"indicando il posto davanti a lui vuoto..e io rispondok grazie..(perchè non è proprio il massimo stare in piedi..)e sto tizio mi risponde:"oh ma...non stavo mica dicendo a te!ma a mio fratello che è dietro di te!"
3:questa è the best of:sono al mc donald con 3 mie amiche..ad un certo punto entra un tipo(figo)che piaceva ad una di queste mie amiche così do una sgomitata a questa mia amica..peccato che avevo il vassoio in mano e nello sgomitare mi casca la coca cola per terra che va dritta a bagnare i piedi del tizio!avrei voluto sprofondare negli abissi!!
beh ad un mio amico è capitato di peggio!in pratica si doveva vedere con la sua ragazza..così per ricordarglielo le manda un messaggio con scritto:ehi allora usciamo oggi?ti aspetto tra mezz'ora davanti..(ed ha indicato il posto)solo che per sbaglio senza accorgersene l'ha inviato alla sua ex!!!che le ha risposto:"sì certo arrivo subito!"così si sono trovati:lui la sua ex e la sua tipa!!è riuscito clamorosamente a districarsi inventando una scusa assurda ed ha gonfiato una balla talmente grande che ci hanno creduto sia l'ex che la tipa!..io ho assistito a tutta la scena e vi dico che era da soffocarsi dalle risate!!