io durante la giornata non faccio altre che fare figuracce....ormai mi sono così abituata che ci rido da sola...![]()
ultimo giorno di scuola...nell'atrio tutta la scuola presente per il concertino di fine anno...prima che il concerto cominciasse abbiamp fattto i gavettoni e allagato tutto l'atrio(il preside stava per cacciarci).ad un certo punto vedo che alcuni miei compagni di classe mi vengono incontro con dei palloncini pieni d'acqua alllora comincio a ccorrere verso il bagno...però non ci sono mai arrivata visto che ho fatto un bel scivolone davanti circa1200 che sono scoppiate tutte a ridere!!!per fortuna che era l'ultimo giornoooooooo!!!!!!![]()
![]()
:twisted: :twisted:
invece qualche giorno sono andata in un negozio di abbigliamento con una mia amica...lei aveva lasciato il giubbino in un camerino ma non ricordava quale...allora ho incominciato ad aprire tutti i camerini per cercarlo...però non tutti erano vuoti...in uno c'era un ragazzo in slip che mi ha laanciato un'occhiata...........io me la sono data a gambe per la vergogna!!!!![]()
altre figuracce simili tra loro sono:una volta stavo andando a scuola e c'erano tantissime persone in torno a me a un certo punto sbatto la mia testolina contro un segnale stradale!!che dolore e che figuraaaaaaa!!!tutti a ridere...un'altra volta sempre andando a scuola ho infilaato un piede in un tombino aperto e le persone che erano accanto a in un istante non mi hanno visto più accanto a loro...dopo essersi accorti dell'accaduto invece di aiutarmi ridevano e mi prendevano in giro!!!!![]()
![]()