ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

che figure!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Chieti
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito che figure!!

    io durante la giornata non faccio altre che fare figuracce....ormai mi sono così abituata che ci rido da sola...

    ultimo giorno di scuola...nell'atrio tutta la scuola presente per il concertino di fine anno...prima che il concerto cominciasse abbiamp fattto i gavettoni e allagato tutto l'atrio(il preside stava per cacciarci).ad un certo punto vedo che alcuni miei compagni di classe mi vengono incontro con dei palloncini pieni d'acqua alllora comincio a ccorrere verso il bagno...però non ci sono mai arrivata visto che ho fatto un bel scivolone davanti circa1200 che sono scoppiate tutte a ridere!!!per fortuna che era l'ultimo giornoooooooo!!!!!! :twisted: :twisted:




    invece qualche giorno sono andata in un negozio di abbigliamento con una mia amica...lei aveva lasciato il giubbino in un camerino ma non ricordava quale...allora ho incominciato ad aprire tutti i camerini per cercarlo...però non tutti erano vuoti...in uno c'era un ragazzo in slip che mi ha laanciato un'occhiata...........io me la sono data a gambe per la vergogna!!!! :twisted: :twisted:


    altre figuracce simili tra loro sono:una volta stavo andando a scuola e c'erano tantissime persone in torno a me a un certo punto sbatto la mia testolina contro un segnale stradale!!che dolore e che figuraaaaaaa!!!tutti a ridere...un'altra volta sempre andando a scuola ho infilaato un piede in un tombino aperto e le persone che erano accanto a in un istante non mi hanno visto più accanto a loro...dopo essersi accorti dell'accaduto invece di aiutarmi ridevano e mi prendevano in giro!!!! :twisted: :twisted:

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/8/2005
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


Discussioni simili

  1. Figure da... perla...
    Da Guru's Way nel forum Figuracce
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 18/3/2010, 20:40
  2. Figure da BIP
    Da cinziamarini nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/8/2009, 11:30
  3. ke figure...!!!!!!!!!!!
    Da °Sofia° nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 17:13
  4. 2 figure indispensabili.....
    Da anyw095 nel forum Figuracce
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 11:53
  5. figure
    Da georgina_black.88 nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 11:44