Sentite quà che bella figura !!! !!!
Un giorno ero uscito con i miei amici e stavamo camminando per la strada. All'improvviso è arrivato un signore con al guinzaglio un cane di quelli grossissimi (E per chi noon lo sapesse io ho la, come la chiama una mia amica, "Canofobia"... e appena vedo un cane anche minuscolo scappo a gambe levate !!!)...
Così ho iniziato a correre in quà e in là come un deicente, finendo per separarmi dai miei amici.
Per ritrovarli ho provato a telefonare ad uno di loro, che però ha fatto finta di essere un'altra persona : Mi risponde con una voce tutta fioca facendo finta di essere una vecchietta. Dopo circa 5 minti buoni in cui insistevo di non credere allo scherzo mi sono convinto e gli ho chiesto scusa. A quel punto sono riuscito a ritrovarli da solo e gli ho chiesto di darmi il numero giusto, che però questa volta mi hanno dato sbagliato. Poche ore dopo hanno confessato di aver fatto loro lo scherzo e fin quì è andato tutto bene.
Qualche giorno dopo però ho provato a richiamarli per uscire, ma però questa volta avevo davvero il numero sbagliato che mi ero scordato di cancellare e così mi ha risposto davvero una vecchietta . Non vi potete immaginare che figura... ... Credevo che mi stessero facendo di nuovo lo stesso scherzo e così mi sono incavolato da morire... !!!
"Non sono mica scemo !!! Non ci credo più a questo scherzo idiota !!! Me lo hai già fatto !!!" Ho urlato a quella povera vecchietta !!!
Per fortuna poi mi sono ricordato di non aver riscritto per bene il numero ... e così, dopo essermi scusato per l'ennesima volta, ho riattaccato in faccia a quella povera vecchietta... chissà cosa avrà pensato... ... !!!