ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Per un numero di troppo...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Arezzo
    Iscrizione: 3/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Per un numero di troppo...

    Sentite quà che bella figura !!! !!!

    Un giorno ero uscito con i miei amici e stavamo camminando per la strada. All'improvviso è arrivato un signore con al guinzaglio un cane di quelli grossissimi (E per chi noon lo sapesse io ho la, come la chiama una mia amica, "Canofobia"... e appena vedo un cane anche minuscolo scappo a gambe levate !!!)...
    Così ho iniziato a correre in quà e in là come un deicente, finendo per separarmi dai miei amici.
    Per ritrovarli ho provato a telefonare ad uno di loro, che però ha fatto finta di essere un'altra persona : Mi risponde con una voce tutta fioca facendo finta di essere una vecchietta. Dopo circa 5 minti buoni in cui insistevo di non credere allo scherzo mi sono convinto e gli ho chiesto scusa. A quel punto sono riuscito a ritrovarli da solo e gli ho chiesto di darmi il numero giusto, che però questa volta mi hanno dato sbagliato. Poche ore dopo hanno confessato di aver fatto loro lo scherzo e fin quì è andato tutto bene.
    Qualche giorno dopo però ho provato a richiamarli per uscire, ma però questa volta avevo davvero il numero sbagliato che mi ero scordato di cancellare e così mi ha risposto davvero una vecchietta . Non vi potete immaginare che figura... ... Credevo che mi stessero facendo di nuovo lo stesso scherzo e così mi sono incavolato da morire... !!!
    "Non sono mica scemo !!! Non ci credo più a questo scherzo idiota !!! Me lo hai già fatto !!!" Ho urlato a quella povera vecchietta !!!
    Per fortuna poi mi sono ricordato di non aver riscritto per bene il numero ... e così, dopo essermi scusato per l'ennesima volta, ho riattaccato in faccia a quella povera vecchietta... chissà cosa avrà pensato... ... !!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uddio ke lollate!!

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Genova
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 345
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    POVERA VEKKIETTA!!!

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che bastardi i tuoi asmici

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    povera vecchietta!!! certo ke i tuoi amici sn davvero bravissimi,ke figura ke ti hanno fatto fare!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma se lo scherzo hannoa mmesso di averlo fatto loro,che bisogno c'era di farsi dare il nuemro GIUSTO,visto che ce l'avevi già Giusto?

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    wa sono proprio dei bastardi i tuoi amici

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Arezzo
    Iscrizione: 3/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martina
    Ma se lo scherzo hannoa mmesso di averlo fatto loro,che bisogno c'era di farsi dare il nuemro GIUSTO,visto che ce l'avevi già Giusto?
    Perché di avermelo fatto loro me lo hanno detto DOPO avermi dato il numero diverso !!! Poi pensavano che io lo ricambiassi dopo che me l'avevano detto, ma io me ne sono dimenticato ..

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


Discussioni simili

  1. Numero preferito
    Da Misterioso nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 17:42
  2. NUMERO 23
    Da °°vero°° nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 11:53
  3. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 21:32
  4. Numero Fortunato!
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 12:45