ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Cancellina...XD

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 4/2/2008
    Messaggi: 86
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cancellina...XD

    Ciao gente...Figura di popò ( XD ) risalente a giovedì nonmiricordoquale ^w^

    Non è proprio una figuraccia in se e per se...più precisamente sono stata vittima di uno scherzo, che a quanto pare faceva piscre sotto dalle risate i miei compagni di classe di sesso MASCHILE!! precisiamo U_U

    Allora il giovedì ho rientro, quindi suona la quinta ora un tipo mi si avvicina e mi fa:
    "Ehi, guarda che ho la tua gomma"
    Io abbasso la testa osservo la gomma ( anzi la mezza gomma ) che faceva pietà Era tutta scarabocchiata di nero, rosso, blu ecc... allora alzo le spalle e gli dico:
    "Ma sì, tientela..."
    Lui:
    "Ma no guarda ci tengo..."
    *Mi prende la mano e ci spiaccica sopra la gomma...*
    *Io la sento 1 po' fredda e liquida O.o...*
    *Lui mi spalma per bene la gomma su tutta la mano...*
    *Mi guardo la mano...sembrava l'avessi immersa in un camion rimorchio pieno di intonaco puzzolente ( odio l'odore di cancellina)...*

    Fin qui nessun problema, o quasi,... solo che con mezzo chilo di cancellina dovevo andare a mensa...e fin qui non è così grave potevo sempre togliere la cancellina,...ma il problema grosso è che in nessun caso si può andare in bagno prima che tutti abbiano finito di mangiare...e in più nessuno aveva fazzoletti =_="

    Vabbè ora che arrivo e faccio la fila per il vassoio la cancellina è + o - ascitta...anche se faccio in tempo a spalmarne 1 po' sulla mano di 1 malcapitato +_+

    Finito di mangiare la cancellina è secca così pian piano se ne va via da sola...

    Ok come se tutto ciò non bastasse a contornare il bel quadretto erano le prese per il cul*...

    Ovviamente pensate 1 po' voi che cosa poteva suscitare nella mente di 13enni maschi pervertiti un liquido bianco sulla mia mano =_="

    Non so se posso scrivere le prese per il fondoschiena perchè sarebbero u po' ehm...spinte...diciamo così... e quindi lascio alla vostra immaginazione

    L'unica che posso scrivere perchè non è sconcia è: Ciao ciao ... dai su fammi ciao con la manina...quella sinistra ( dove c'era appunto la cancellina ) eh, non ti sbagliare... E giù a ridere...

    Ad un certo punto mi sono messa pure io a ridere con loro perchè infondo non mi prendevano per il cul* con antipatia...solo perchè anche io se ci fosse stato 1 cretino con la mano piena di cancellina mi sarei messa a ridere ...

    Vabbè bacioni a ttt

    Ultima modifica di *pink angel*; 11/2/2008 alle 21:18

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio che poema ho letto solo le ultime 6 righe haha credi di acere comunque capito il senso

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 4/2/2008
    Messaggi: 86
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In effetti ho scritto un po' XDDDDD ^^"