Visualizzazione stampabile
-
una giornata di merda!
scusate ho bisogno di qualche consiglio: oggi sono andato all'allenamento di canoa e mentre facevamo l'allenamento sono caduto con la canoa, non mi era ancora mai successo e nessuno mi aveva detto come comportarmi: sto crepando dal freddo e cerco di risalire sulla canoa ma sento dei rimproveri e mi dicono di portarla a riva, io faccio del mio meglio ma la canoa mezza piena comincia ad affondare e l'allenatore mi manda a cambiarmi mentre lui e altri si spezzano le braccia per tirarla fuori.
Sono ferito nell'orgoglio, raffreddato e incazzato e non ho avuto nemmeno abbastanza umiltà di chiedere scusa perchè la canoa che mi avevano assegnato è una vera merda e io non sono ancora esperto
inoltre mi hanno trattato con quella compassione silenziosa del "dai non è niente" che forse è peggio di 10 rimproveri.
cosa fareste al mio posto?
-
Te lo dice una competitiva a bestia che va in crisi per un nonnulla: vai tranquillo che può succedere.
Cerca col tempo di impressionarli, non sarai il primo né l'ultimo, è normale.
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Te lo dice una competitiva a bestia che va in crisi per un nonnulla: vai tranquillo che può succedere.
-
grazie della comprensione e del consiglio :)
:(
-
Quote:
JustMe
Sottoscrivo, anche perchè sono pure io competitivo e orgoglioso in una maniera pazzesca :D
-
pure io competitivo e orgoglioso, in una maniera esagerata. al tuo posto mi sarei sentito esattamente come te, se non peggio, ho una testa...
il mio consiglio è di impegnarti al massimo e di stupirli! mettici tutto l'orgoglio che hai e vedrai che c'è la farai.
in bocca al lupo.
-
Non ti preoc...succede...ma tu cerca di prendere quella canoa e fargli vedere quello che sei capace di fare...:D ok...in bocca al lupo...
-
comunque anche l'allenatore ti doveva dire che fare in questi casi prima che ci andavi sopra le norme di sicurezza sono la prima cosa che si impara sia sul lavoro che sullo sport
-
non è successo niente di grave... stai tranquillo parta con il tuo allenatore al massimo e digli che stai male per quello che è successo e che farai di tutto per migliorare
-
Quote:
hellion
non è successo niente di grave... stai tranquillo parta con il tuo allenatore al massimo e digli che stai male per quello che è successo e che farai di tutto per migliorare
infatti