Ciao Patu,
non posso darti molti consigli, posso solo dire parole inutili e di circostanza come, devi trovare la calma dentro di te e cose del genere... però alla fine è vero...
i problemi da affrontare sono tanti nella vita e a volte purtroppo ci sono persone che devono, anche se sono giovani, affrontare problemi piu grossi di loro... come te! e per questo si cresce prima, e si diventa più forti... questa forza a volte viene a mancare e ti senti a pezzi... (ho passato problemi diversi però penso sia lo stesso sentimento) e vorresti essere ancora una bambina per non doverti preoccupare!
te non ti sei voluta ammalare... hai avuto un momento di debolezza e ci sei cascata...(come chi casca nella droga, nell'alcool e cos via) è diverso... siamo esseri umani non macchine... purtroppo i sentimenti e le delusioni portano a questo... ma ricorda che la forza che tu hai è piu forte di tutte le persone che ti stanno accanto o che fanno finta... cerca di ignorare chi ti stressa fallo per te, per il tuo futuro, per la tua vita... perchè io so che tu vuoi guarire! lo si legge dalle tue parole lo si vede dal tuo blog! lo so che queste parole probabilmente serviranno a poco, ma spero che ti possano essere di consolazione... quando si ha un problema si ha sempre paura di non superarlo, c'è ansia c'è timore... ed è normale a volte arrivare al limite... cerca però di non tenerti mai tutto dentro! dai che ce la puoi fare! non ti arrendere! noi siamo tutti per te!