ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47

La zia Patu è esplosa

  1. #21
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Ciao Patu,
    non posso darti molti consigli, posso solo dire parole inutili e di circostanza come, devi trovare la calma dentro di te e cose del genere... però alla fine è vero...
    i problemi da affrontare sono tanti nella vita e a volte purtroppo ci sono persone che devono, anche se sono giovani, affrontare problemi piu grossi di loro... come te! e per questo si cresce prima, e si diventa più forti... questa forza a volte viene a mancare e ti senti a pezzi... (ho passato problemi diversi però penso sia lo stesso sentimento) e vorresti essere ancora una bambina per non doverti preoccupare!
    te non ti sei voluta ammalare... hai avuto un momento di debolezza e ci sei cascata...(come chi casca nella droga, nell'alcool e cos via) è diverso... siamo esseri umani non macchine... purtroppo i sentimenti e le delusioni portano a questo... ma ricorda che la forza che tu hai è piu forte di tutte le persone che ti stanno accanto o che fanno finta... cerca di ignorare chi ti stressa fallo per te, per il tuo futuro, per la tua vita... perchè io so che tu vuoi guarire! lo si legge dalle tue parole lo si vede dal tuo blog! lo so che queste parole probabilmente serviranno a poco, ma spero che ti possano essere di consolazione... quando si ha un problema si ha sempre paura di non superarlo, c'è ansia c'è timore... ed è normale a volte arrivare al limite... cerca però di non tenerti mai tutto dentro! dai che ce la puoi fare! non ti arrendere! noi siamo tutti per te!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ti allontana, perchè probabilmente vede che da sola non ce la fa.
    E prima di vedere sua figlia in una tomba, la costringe a curarsi in una brutta e triste clinica.

    La domanda che ti faccio è questa: Vuoi guarire?

    Ecco.
    C'è bisogno della tua volontà e glielo devi dimostrare.
    Poco alla volta, a piccoli passi, che pian piano diventeranno sempre più grandi.
    Ma il tutto deve partire da te. Dalla voglia che hai di vivere.
    Avvicinati a lei, stalle vicino, anche lei ha bisogno del tuo affetto.
    Sono sicura che ce la farai, perchè hai un carattere forte... è adesso il momento di tirare fuori le unghie.

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Forse non hai chiaro una cosa:

    L'anoressia ti porta alla morte,e tua madre questo lo sa..bè mettiti nei suoi panni anche.Mettitti anche in testa che devi farlo,non per questione di estetica,ma per la tua vita

  5. #24
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Ti conosco poco, forse non abbiamo mai parlato, pero' percepisco le belle persone quando le leggo..
    A te mi sento di dire che ogni cosa che stai facendo la stai facendo per te, nulla e' piu' importante..
    Prova a parlare con tua madre o semplicemente non nascondere il tuo dolore, ci sono momenti nella vita in cui non si puo', in cui bisogna aprirsi e sapere che qualcuno c'e', che sia tua madre o no non importa, apriti..
    T auguro tutto il bene di questo mondo, ma ora pensa a te.

  6. #25
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Ma che ***** te ne frega di essere magra? le ragazze magre sono brutte, nemmeno agli uomini con un pò di cervello piacciono!
    Devi renderti conto che di ingrassare non te ne deve fregare nulla, perchè devi sapere che tu sei speciale x come sei, e non sicuramente per un rotolino sul fianco!
    Inoltre se hai queste paure, angosce ecc... cerca di esternarle, NON TENERLE MAI DENTRO, o starai peggio.

    Cavolo che malattia del *****!!!

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    Ma che ***** te ne frega di essere magra? le ragazze magre sono brutte, nemmeno agli uomini con un pò di cervello piacciono!
    Devi renderti conto che di ingrassare non te ne deve fregare nulla, perchè devi sapere che tu sei speciale x come sei, e non sicuramente per un rotolino sul fianco!
    Inoltre se hai queste paure, angosce ecc... cerca di esternarle, NON TENERLE MAI DENTRO, o starai peggio.

    Cavolo che malattia del *****!!!
    Secondo me la cosa piu' brutta di questa malattia e che e' fottutamente egoista...
    Ma non vedi quante persone che ti vogliono bene stanno male per colpa tua?ti sembra giusto?
    Se non vuoi farlo per te, fallo almeno per loro!
    Tu sai cosa vuol dire stare male,fai in modo che loro siano felici...basta poco,chi ti vuole bene e' felice quando tu stai bene,devi volerti bene!
    Credo che puoi farcela,chiunque puo' farcela.Inoltre vedo con piacere che il sostegno non ti manca,DAI!!!

  8. #27
    Matricola FdT
    73 anni da Rieti
    Iscrizione: 28/9/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Freccia

    ma fatte un bel cannone che te risolve tutti li problemi

  9. #28
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Il problema non sta nella bellezza

  10. #29
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Da come scrivi è chiaro che sei una persona limpida.
    Quando mi è capitato di leggerti sei sempre stata allegra, solare.
    Poi ognuno di noi dietro ha molto altro.
    Io ti trovo bella. La bellezza non sta nel peso.
    La bellezza sta nella persona che sei, in quello che sai dare agli altri.
    Tua madre probabilmente ha solo paura di affrontare qualcosa più grande di lei.
    Tu cerca solo di pensare al dopo, a quando le cose potranno andar meglio e potrai arrivare a casa sorridente.

    In bocca al lupo Patu

  11. #30
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Secondo me la cosa piu' brutta di questa malattia e che e' fottutamente egoista...
    Ma non vedi quante persone che ti vogliono bene stanno male per colpa tua?ti sembra giusto?
    Se non vuoi farlo per te, fallo almeno per loro!
    Tu sai cosa vuol dire stare male,fai in modo che loro siano felici...basta poco,chi ti vuole bene e' felice quando tu stai bene,devi volerti bene!
    Credo che puoi farcela,chiunque puo' farcela.Inoltre vedo con piacere che il sostegno non ti manca,DAI!!!
    si, anche io la penso come te, anche secondo me è una cosa molto egoistica.

    inoltre devi capire che se vai avanti così muori, morirai! Non potrai più vedere le gioie che la vita ha riservato per te...
    Ultima modifica di maya; 8/4/2008 alle 18:41

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Patu
    Da Patu nel forum Ragazze
    Risposte: 266
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 16:30
  2. 1° turno: patu - x-fun
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/3/2007, 23:31
  3. patu o colonna?
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/1/2007, 18:14
  4. Anche la Patu...
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 14:24
  5. la patu delinquente!
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 18:14