ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 233
Like Tree2Mi piace

Dipendenza da cocaina

  1. #81
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    la stai prendendo un po troppo a caso personale.. se vuoi smettere smetti? non devi venirlo a dire certo a me.. io posso crederti .. nn mi cambia nulla..

    fatto sta che tutti i miei amici, quelli che fumano, quelli che pippano.. insomma tutti tendono ad usare spesso la frase "smetto quando voglio" .. a me piace interpretarla come "proverò a smettere quando sarà necessario farlo" ..


  2. # ADS
     

  3. #82
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    la stai prendendo un po troppo a caso personale.. se vuoi smettere smetti? non devi venirlo a dire certo a me.. io posso crederti .. nn mi cambia nulla..

    fatto sta che tutti i miei amici, quelli che fumano, quelli che pippano.. insomma tutti tendono ad usare spesso la frase "smetto quando voglio" .. a me piace interpretarla come "proverò a smettere quando sarà necessario farlo" ..
    E' vero la cocaina da dipendenza. E' vero le droghe danno dipendenza, si chiamano così per questo. Conosco tanta gente che continua come conosco tanta gente che ha smesso. Solo che come parli nel topic sembra che se ne fai uso non hai più via di scampo.

  4. #83
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    è evidente che nn hai letto tutti i miei post.. torna un po in dietro.. leggi bene.. in uno si parlava proprio di forza di volontà..

  5. #84
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    è evidente che nn hai letto tutti i miei post.. torna un po in dietro.. leggi bene.. in uno si parlava proprio di forza di volontà..
    Ah scusa. Ho letto un pò qua e un pò là, evidentemente mi sono fatta un'idea sbagliata.

  6. #85
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Tu l'hai studiato, io l'ho vissuto, come la mettiamo?
    vissuto?nel senso che ora hai smesso?
    no,perche' dai tuoi post mi sembrava di aver capito che ne fai ancora uso...
    Prima smetti e poi vieni a criticarmi,no?
    Altrimenti confermi quello che ho detto

  7. #86
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    pur sapendo tutti i danni,pu avendo anche io studiato tutto ciò che concerne la cocaina,l'unica cosa che ho da dire è che secondo me è qualcosa di profondamente inutile.possono esserci miliardi di reazioni a questa frase...rispondo dicendo che una volta ho provato e che sono stata molto vicina ad una persona dipendente dalla cocaina.una persona che ora non c'è più.non serve aver studiato per conoscere i danni della cocaina (ovviamente non nello specifico),ma che fa male lo sanno tutti.
    dipendenza fisica?si,forse non in ugual misura in tutti,ma si.
    dipendenza psicologica?secondo me meno rispetto a quella fisica...ne ho sentiti tanti convinti fermamente del danno che si recavano da soli,e cercare disperatamente una dose,sniffare piangendo gridando:no non voglio.
    in conclusione:meglio non sniffare.stop.

  8. #87
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 12/11/2007
    Messaggi: 167
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn lo ho mai provata però molti miei conoscenti la usano abitualmente, credo che a me che nn la fumi, nn ti da dipendenza fisica ma solo psicologica.

  9. #88
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ***MaRk_87*** Visualizza il messaggio
    la dipendenza da cocaina o da qualunque altra sostanza alcaloide non è immediata e non significa che se ne fai uso sei dipendente....... una persona diventa dipendente quando la prime volte che ne fa uso ne fa un uso molto grande.... ti oarlo di tutti e giorni e di uno o più grammi a volta.......
    ti posso assicurare che se tu non vuoi esserne dipendente non lo sei.... però ti dico una cosa... se ne fai uso vacci piano..... non usarne troppo spesso... fallo solo qualche volta per divertirti.... perchè può provocare danni irreparabili..... e cmq VIVA LA BAMBA!!!!!!!
    caro mark...non sono d'accordo.....la cocaina non deve mai essere vista sotto le false spoglie del divertimento!....meglio che ti fumi l'erba! moooolto meglio !!!la cocaina causa danni cerebrali e ti destruttura il cervello.... sono stati osservati gli effetti! avete presente la classica frasi fatte che dite quando vedete una persona che si comporta in una maniera strana o spara boiate senza senso.....del tipo "di cosa ti sei fatto? " oppure "drogatooooo" bhe penso che derivi dal fatto che chi si droga per divertimento) è un gran cojione!

  10. #89
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo che sia dipendenza sia mentale (xchè sentendoti sempre più bene,secondo loro) ne vuoi sempre di più...e sia fisicamente (xchè qlsiasi cosa che assumiamo entra in circolo nel sangue,e il corpo dopo un po' ne ha bisogno) tutto quì...almeno così la penso io...cmq non critico nessuno...uno/a può fare tutto quello che vuole della propria vita...ciao

  11. #90
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Sondrio
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non ho mai provato... Ma fino ad un paio di anni fa un mio amico c'era dentro fino al collo... Ha deciso di smettere... Infatti adesso non ne ha e non la cerca... ma dice che se capitasse che se la trova davanti non riuscirebbe a dire di no... Quindi secondo me è dipendenza mentale...

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pc dipendenza
    Da Pitbull_88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 11:49
  2. dipendenza....
    Da aijase nel forum Argomento libero
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/12/2007, 20:53
  3. il butulino crea dipendenza
    Da Killuminato nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 9:47
  4. Dipendenza da PC
    Da The Trooper nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 14:24
  5. Daniele Silvestri - Dipendenza
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/3/2005, 20:55