resta il fatto che chi se la spara in vena ha sempre la coca buona!..
resta il fatto che chi se la spara in vena ha sempre la coca buona!..
Una cosa che non concepisco della mentalità dei cocainomani sta nel fatto che se una persona ti dà dell'infognuso (infognato nella bonza si intende) tu devi accettarlo e non incazzarti, lo so la verità fa male ma è quella. Per lo più un cocainomane quando è totalmente infognato cerca di tirare dentro tante persone come se fosse una cosa divertente da tutti i giorni...nn ha senso anche se comunque non c'è rimedio a ciò, proprio perchè diventa il loro modo di fare e per loro questo fare è un bene proprio e altrui.
quello ke hai detto nn è affatto vero.. un cocainomane è consapevoloe del male ke reca a se stesso ma la cosa nn gli interessa piu di quel tanto.. ma nn è vero ke cerca in tutti i modi di attrarre la gente come cosa divertente.. anzi.. cerca di allontanarla x nn fare il suo stesso errore.. e cmq a tutto c^è rimedio ma a volte SI VUOLE farsi di cocaina anke se NON si è dipendenti..
COSA??? Non so se ti sei resa conto della stupidaggine che hai detto. Un cocainomane INFOGNATO ti assicuro che incita le altre persone a tirare, gente che va in centro, nel bar del centro a far salire in macchina qualsiasi persona sia pur di tirare in compagnia. Vi assicuro che questo lo so, purtroppo anche vecchi amici hanno fatto sta fine, io ho sempre evitato anche se mi chiedevano, poi è ovvio che non è che ti minacciano se nn pippi ma in qualche modo cercano sempre di attrarre anche te. Quelli che avete descritto te e pikkolaele sono proprio quelle persone che non sono ancora infognate ma ormai già sulla strada sbagliata e allora accorgendosi di ciò cercano di fare capire quanto sia stronza questa sostanza.
ma de che stamo a parlà?
Non è cosi perche la dipendenza a lungo termine da cocaina può causare un vero e proprio cambiamento di personalità. Questa è nota come “personalità biochimica” ed alcune delle sue caratteristiche sono:
1.Inaffidabilità, Incapacità di portare a termine qualsiasi progetto.
2.Risentimento inespresso e rancori segreti.
3.Disonestà, Mente ai familiari, amici, datore di lavoro eccetera.
4.Si isola: da chi li vuole bene, si trattiene.
5.Può sembrare cronicamente depresso.
6.Può cominciare a rubare in famiglia, al lavoro ed ai suoi amici.
7.Non ha piu una vita sociale sana.
8.Si isola dagl'altri per non essere giudicato.
Di conseguenza,un cocainomane, non è un trascinatore, ma solo l'esempio di ciò che si potrebbe essere,facendo uso di cocaina; molto spesso l'esempio sociale errato, genera scelte sbagliate, all'interno di un animo chiuso e poco socievole.
Per concludere questa psicoanalisi,chi dipende dalla cocaina non riesce a smettere per due ragioni:
1.Il desiderio incontrollabile causato dai residui tossici.
2.Il cambiamento di personalità generato dallo stile di vita del cocainomane.