Purtroppo ho un problema ... che può essere anche un pregio ... ma in questo caso è un grosso problema ... almeno per me ... quando mi accorgo che qualcosa mi piace mi dedico completamente a quella cosa ... e investo tutte le mie energie per ottenere il massimo ... vi chiederete cosa c'è di male ... il fatto è che questo atteggiamento diventa un pregio o un difetto a dipendenza dei miei interessi ...
Ora vengo al punto ... sono diventato mega dipendente dal PC praticamente da quando arrivo a casa da scuola a quando vado a dormire ci sto attaccato ... fino a agosto la cosa era molto meno grave ... ci passavo 1, al massimo 2 ore ma soprattutto in giochi ... e mi stufavo presto ... poi sono riuscito a farmi convincere da alcuni amici ad installare Messenger ... e da li non riesco a separarmene ... in ottobre ero anche iscritto attivamente a 7 forum ... mi chiedo dove trovavo il tempo ...
Ora vorrei ridurre le ore al PC per dedicare questo tempo in maniera più interessante ... diciamo ... sarei interessato a suonare la chitarra ... e in teoria inizio da venerdi prossimo ... poi un po' di studio (ma non troppo ) non fa mai male visto anche il netto calo scolastico che ho avuto quest'anno poi visto che si avvicina l'inizio del campionato dovrei riprendere un po' di allenamenti fisici ...
Ma il problema che ogni volta che arrivo a casa da scuola sono mega stanco e non ho proprio voglia di far niente ... dunque mi incollo al PC ... in compagnia di SNIKKIT ...