ciao raga...allora snz perdermi in inutili kiakkiere arrivo al punto, è normale secondo voi k ogni vlt k finisce la scuola sto male,divento triste?! mlt di voi,penseranno k sn pazza,ma credetemi nn è la "scuola" k nn voglio k finisca,mi dispiace nn trovarmi a stare tt i gg insieme cn i miei compagni in classe...
ogni anno è sempre la stessa cosa,finisce la scuola e io sto male,nn so k fare,ma poi passano un pò d gg e tt passa...xò qst anno è diverso,qst anno nn voglio k finisca la scuola,nn voglio,forse xk ho paura k tt qll k ho costruito qst anno in classe,sia buttato al vento...c'è voluto mlt x ambientarmi in qst classe e nn voglio k x "colpa" dell'estate torni tt cm era l'anno scorso,no,nn lo sopporterei prp...nn voglio xdere le amicizie k ho instaurato qst anno,so k nn so amicizie forti,sn sl amicizie deboli k si creano in classe,sn xfettamente consapevole d qst cs...ed è prp x qst k nn voglio k qst anno finisca,x nn perdere le amicizie k ho costruito...qst anno a scuola,è stato il + bello,il + divertente e nn voglio k tt ciò finisca...