ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Ciao nonno...

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito Ciao nonno...

Ciao nonno..

dopo tanta agonia ci hai lasciato, e noi tutti pregavamo te ne andassi quanto prima per non vederti soffrire sino alla fine, non sarebbe stato giusto. La tua morte è stata un sollievo ma allo stesso tempo triste perchè ci mancherai tantissimo a tutti..Eri un nonno di poche parole, ma ciò che dicevi era sempre saggio e giusto..ti ammiravo molto per questo.
    Eri molto generoso con me e sempre sincero, ti facevi sempre gli affari tuoi, e questo aspetto credo che tu me l'abbia trasmesso, e ne sono molto contento..
    Ricorderò per sempre quando da piccolo entravo in camera tua e frugavo nell'armadio per trovare la tua riserva di caramelle alla frutta che mi piacevano tanto..e tu dopo qualche sgridata per aver ficcato il naso nelle tue cose, mi sorridevi e mi facevi aprire la mano e mi riempivi di caramelle e mi dicevi "Shhhh, non dirlo a nessuno del nascondiglio" ..
    Sei stato il nonno con cui ho passato meno tempo assieme, però il bene che ti ho voluto e che ti voglio è uguale a quello che provo per gli altri miei nonni..forse il mio unico rammarico è non aver passato tanto tempo assieme a te, però tra i tuoi impegni e i miei, ci si vedeva solo il sabato pomeriggio e la domenica per pranzo, e ricordo che ero sempre contento di andare da te, perchè così passavamo del tempo assieme..
    La cosa che mi ha sempre colpito di te è la calma nelle situazioni difficili e la tua saggezza, e io spero tanto, un giorno, di poterti assomigliare almeno un poco..
    La malattia che hai avuto non la meritavi, e vederti così alla fine mi ha fatto soffrire molto, perchè non potevo fare nulla per farti sentire meglio, il tumore è una gran brutta bestia..
    Mi reputavi il tuo nipote piu educato, e questo credo sia stata una delle cose che mi ha fatto piu piacere sentire in tutta la mia vita..

Sarà dura vedere la casa, entrare nella tua stanza, e non vederti seduto sul divano a guardare la tv, vederti seduto a leggere, provare la tua collezione di camicie e cravatte, la passione che tu mi hai trasmesso e ne sono davvero contento..
    Sono davvero onorato di tutte le camicie e le cravatte che mi hai regalato poco tempo fa, la mia collezione sta aumentando ed è merito sopprattutto tuo, sarà un piacere e un grande onore indossarle..

Dopo aver sofferto così tanto, ora che riposi in pace, sono sollevato, perchè ora starai sicuramente meglio..Da oggi so che avrò un altro angelo custode a controllarmi da lassù...
    Da oggi non avrò piu un nonno al mio fianco, ma so che ora state tutti assieme lassù e mi starete sempre vicini, io vi terrò sempre nel mio cuore, custodirò per sempre tutti i nostri ricordi e so che mi proteggerete e mi aiuterete nei momenti difficili..

Vi voglio tanto bene..non vi dimenticherò mai..mai.

vostro nipote

Alessandro

Ultima modifica di Pitbull_88; 22/5/2008 alle 13:03

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Ale ho letto le prime due righe e mi scappa da piangere perché mi viene in mente mia nonna che soffre di Alzheimer e non è più la stessa e quando penso ai ricordi e ai momenti in cui lei stava bene ho una rabbia incredibile, quindi ti sono vicino, te te lo sei vissuto a pieno in ogni momento e lui sa che gli vuoi bene quindi stai su.. Scusa non ho + parole le lacrime sono troppe

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Ti capisco..non sai quanto.
    Bisogna essere forti e andare avanti.
    Mio nonno soffrei di Alzheimer, ed è una fatica e una sofferenza inimmaginabile vederlo ogni giorno sempre più giù, sempre più lontano.

Sono malattie terribili, terribili davvero.
    Purtroppo è il ciclo della vita.

Un abbraccio.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °iusty° Visualizza il messaggio
    Ti capisco..non sai quanto.
    Bisogna essere forti e andare avanti.
    Mio nonno soffrei di Alzheimer, ed è una fatica e una sofferenza inimmaginabile vederlo ogni giorno sempre più giù, sempre più lontano.

Sono malattie terribili, terribili davvero.
    Purtroppo è il ciclo della vita.

Un abbraccio.
    Quella malattia era di mia nonna però... Non penso ce l'avesse il nonno di Ale...
    L'ho tirato fuori perché col suo dolore è venuto fuori il mio...
    E per dirgli che comunque sia adesso suo nonno è lassù, sta bene, lo guarda e ha passato una vita stupenda perché aveva accanto il nipote.

KristaL*
    Ospite

Predefinito

in casi come questi non so mai che parole usare.
    quindi semplicemente ti dedico un abbraccio.

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Mi dispiace Sandro.

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

ho perso 2 persone care in 2 mesi. so cosa significa.
    un abbraccio

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Quella malattia era di mia nonna però... Non penso ce l'avesse il nonno di Ale...
    L'ho tirato fuori perché col suo dolore è venuto fuori il mio...
    E per dirgli che comunque sia adesso suo nonno è lassù, sta bene, lo guarda e ha passato una vita stupenda perché aveva accanto il nipote.
    massì avevo letto era comunque per dirgli che gli sono vicina

Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mi dispiace tanto ..
    un bacio

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Piaciuto: 0 volte