ciao! il mio problema è con la mia famiglia... in particolare con mia mamma! allora sono diversi anni che dubitavo su una cosa molto triste.... cioè in piccolissima parte all' inizio avevo capito che mia mamma frequenta un altro...(e con mio padre litiga sempre....) ora andando avanti... io sn cresciuta e ho avuto + certezze su qst fatto! ho cpt anche chi è qst persona e la conosco pure bn! ho avuto una prova a quattr' occhi! quindi se prima era un dubbio ora è la realtà! in pratica io di lui ho trovato il numero cosi che un gg all' uscita da scuola l' ho visto, ho preso subito il mio cell, e gli ho ftt una chiamata anonima! e lui??? ha preso su il cell. e io ho chiuso! raga io nn ce la faccio + a tenermi dentro di me qst cosa... l' ho dtt alla mia migliore amica però la mia intenzione è di dirlo direttamente alla mia mamma o a mio padre ma ho tnt paura che divorziano! poi con la mia mamma nn è che mai ci faccio dei bei dialoghi... sinceramente sono una tipa molto timida e mi vergongno pure di mia mamma... comprendetemi e se potete aiutatemi! grazie! vi voglio bene! è trp che soffro! nn ce la faccio +! mi racc considerate che sn timida....! ciao aspetto vostre notizie grazie !!!!!!!!!!!!