beh sempre meglio divorziati ke cosi...
beh sempre meglio divorziati ke cosi...
capisco quanto soffri tenendoti questo peso dentro... x questo ti dico di parlarne prima con tua madre... devi affrontarla e farle capire che è sbagliato quello che sta facendo, non può prendere in giro tuo padre e evidentemente se tua madre ha un altro vuol dire che non prova + niente per tuo padre quindi la cosa migliore sarebbe il divorzio, è normale che tu abbia paura ma credimi se le cose rimangono cosi ci saranno solo più litigi tra i tuoi e tu ne soffrirai di +...spero di esserti stata d'aiuto ah e qualunque cosa succeda non sentirti in colpa non è colpa tua... non 6 tu quella che ha sbagliato.
Secondo me dovresti parlare prima cn tua madre...poi prendi 1 po d coraggio e magari scambia qlk parola cn l"amante"...magari s renderà conto d qll ke provi e lascierà in pace tua madre...prova!
parlane solo con tua madre all'inizio...poi si vedra'
Cosa ti fa pensare che tuo padre ignori la situazione? Non so in che rapporti sono i tuoi, potrebbero essere separati ma senza dirti nulla per non farti soffrire o altre cose d cui non ti hanno fatta partecipe, perchè riguarda il loro rapporto marito- moglie e basta. Se poi hai bisogno di parlarne fallo esclusivamente con tua madre, è lei l'oggetto del tuo malessere e solo le sue parole potranno farti star meglio, con un discorso adulto a quattro occhi. E' questione di tempo, devi solo imparare ad accettare la situazione.
parla subito con tua madre. Dille chiaramente che lo sai, cosa provi, quanto ti fa soffrire sia la situazione sia le litigate che fa con tuo padre. Sii sincera e abbandona per una volta la timidezza visto che in questo momento quella che soffre sei tu...e se vuoi sapere almeno come stanno le cose il minimo è parlarne. A seconda di quello che ti dirà...deciderai come comportarti...è brutto da dire ma meglio che si separino o divorzino e quindi dare loro la possibilità di ricostruirsi una vita senza naturalmente trascurarti o è meglio vivere in una situazione di litigi, incertezze e bugie???