ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Problema con mia mamma

thorpe
    Ospite

Predefinito

Parlane prima con tua madre, falle capire come ti senti e cosa ne pensi.

Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

ti capisco... e ti assicuro che anke se tu non dirai niente d qst cosa prima o poi verrà fuori cmq e anke se mi disp. dirtelo ma devi rassegnarti al fatto che prima o poi divorzieranno..succede in molte famiglie ( e io sn in 1 di qst) e ti posso assicurare che è molto meglio che si separino piuttosto che continuino a litigare xkè continuando a litigare poi la cosa può degenerare ( non voglio spaventarti ma dato che i miei sn separati da quasi 9 anni conosco la situazione.. ) non andare a spifferare tutto subito a tuo padre, parlane prima con tua mamma e dille che deve dire la verità a tuo padre e che se non lo farà lei sarai costretta a farlo tu xkè tu non vuoi più soffrire...all'inizio non sarà facile ma tieni duro e vedrai che le cose si sistemeranno

ps:cmq non è detto che i tuoi divorzino può anke succedere che se tua mamma "confessa" ,tuo papà perdoni tua mamma e facciano pace.. non è detto.. anke se da cm l'hai raccontata mi sembra che tua mamma si stia prendendo gioco di tuo papà... non mollare..un bacio

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

tra moglie e marito non mettere il dito

hellion
    Ospite

Predefinito

Parla con tua mamma e digli che vuoi dire tutto a papà... cos sarà costretta lei a farlo... vivere nelle bugie è peggio di avere genitori separati

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

bè nn è giusto ke tuo padre sia fuori da tutto questo.. deve sapere la verità.. e se divorzieranno lo so ke ti dispiace ma almeno evitano di prendersi in giro.. se tua mamma fa cosi vuol dire ke nn prova piu niente x tuo padre.. e nn è giusto illudere la gente cosi.. cn il cuore delle persone nn si gioca..

Badly Drawn Boy
    Ospite

Predefinito

Secondo me dovresti trovare il coraggio di parlarne con tua madre, che volendo è in torto, al di fuori di quella che è la situazione familiare, e tu hai comunque il diritto di "sapere" e/o comunque non mi sembra giusto che una figlia ci rimetta per una situazione del genere. Una situazione di disagio, volendo ^.^

Per il resto, fatti forza :*

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008

Predefinito

è bene che tu affronti la situazione . è bene che lo dici a tuo papà . però devi avere taaanta forza per poi non sentirti in colpa se divorziano. trova la forza nel pensare che tu hai fatto solo del bene alla tua famiglia e soprattutto al tuo papà. e che se divorziano la colpa è di tua mamma che non ha saputo essere sincera. si risolverà tutto. facci sapere

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008

Predefinito

secondo me dovresti parlarne con tua madre.
    tuo padre per il momento lascialo fuori, chiedi prima spiegazioni a lei, poi, vedrai che fare

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Straquoto RuM.

°°jessy°°
    Ospite

Predefinito

discutine kn tua madre....nn serve tenerti le cose dentro...e se nn stanno + bene insieme se divorziano è meglio (te lo posso consigliare vivamente xk neanke i miei vanno + d'accordo)...fatti valere kn i tuoi!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima