Parlane prima con tua madre, falle capire come ti senti e cosa ne pensi.
Parlane prima con tua madre, falle capire come ti senti e cosa ne pensi.
ti capisco... e ti assicuro che anke se tu non dirai niente d qst cosa prima o poi verrà fuori cmq e anke se mi disp. dirtelo ma devi rassegnarti al fatto che prima o poi divorzieranno..succede in molte famiglie ( e io sn in 1 di qst) e ti posso assicurare che è molto meglio che si separino piuttosto che continuino a litigare xkè continuando a litigare poi la cosa può degenerare ( non voglio spaventarti ma dato che i miei sn separati da quasi 9 anni conosco la situazione.. ) non andare a spifferare tutto subito a tuo padre, parlane prima con tua mamma e dille che deve dire la verità a tuo padre e che se non lo farà lei sarai costretta a farlo tu xkè tu non vuoi più soffrire...all'inizio non sarà facile ma tieni duro e vedrai che le cose si sistemeranno
ps:cmq non è detto che i tuoi divorzino può anke succedere che se tua mamma "confessa" ,tuo papà perdoni tua mamma e facciano pace.. non è detto.. anke se da cm l'hai raccontata mi sembra che tua mamma si stia prendendo gioco di tuo papà... non mollare..un bacio
tra moglie e marito non mettere il dito
Parla con tua mamma e digli che vuoi dire tutto a papà... cos sarà costretta lei a farlo... vivere nelle bugie è peggio di avere genitori separati
bè nn è giusto ke tuo padre sia fuori da tutto questo.. deve sapere la verità.. e se divorzieranno lo so ke ti dispiace ma almeno evitano di prendersi in giro.. se tua mamma fa cosi vuol dire ke nn prova piu niente x tuo padre.. e nn è giusto illudere la gente cosi.. cn il cuore delle persone nn si gioca..
Secondo me dovresti trovare il coraggio di parlarne con tua madre, che volendo è in torto, al di fuori di quella che è la situazione familiare, e tu hai comunque il diritto di "sapere" e/o comunque non mi sembra giusto che una figlia ci rimetta per una situazione del genere. Una situazione di disagio, volendo ^.^
Per il resto, fatti forza :*
è bene che tu affronti la situazione . è bene che lo dici a tuo papà . però devi avere taaanta forza per poi non sentirti in colpa se divorziano. trova la forza nel pensare che tu hai fatto solo del bene alla tua famiglia e soprattutto al tuo papà. e che se divorziano la colpa è di tua mamma che non ha saputo essere sincera. si risolverà tutto. facci sapere
secondo me dovresti parlarne con tua madre.
tuo padre per il momento lascialo fuori, chiedi prima spiegazioni a lei, poi, vedrai che fare
Straquoto RuM.
discutine kn tua madre....nn serve tenerti le cose dentro...e se nn stanno + bene insieme se divorziano è meglio (te lo posso consigliare vivamente xk neanke i miei vanno + d'accordo)...fatti valere kn i tuoi!!