ciao a tutti!!!!!!!!!!!
volevom parlarvi della situazione di una mia amica,dunque lei ha 13 anni e già fuma x farsi vedere + grande....io ho cercato di farla smettere me nn mi ascolta,oltretutto ho scoperto ke praticamente quasi tutta la mia scuola fuma...vado alle medie....ke consigliate? un bacio
ciaoooooooooo

LinkBack URL
About LinkBacks
io ho cercato di farla smettere me nn mi ascolta,oltretutto ho scoperto ke praticamente quasi tutta la mia scuola fuma...vado alle medie....ke consigliate? un bacio

il punto è che si fuma a quell'età perchè incominci a essere più grande e li incomincia l adolescenza il punto è che l'dolescenza provoca il farsi notare dai ragazzi avere amiche più consociute nella scuola o nel paese in pratica, quell'età ti porta a fare cose che ti fanno sembrare sempre più grandi ma c'è chi con il crescere matura e smette tipo di fumare o di fare cose che prima gli potevano sembrare enormi..cmq è questione di adolescenza..non c'è età io ho iniziato a 12 - 13 anni stessa età della tua amica
ora però continuo a fumare però nessuno mi nega di smettere o no..è questione di crescita..la soluzione meglio non cominciare