ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 60

fumare...a ke età?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito fumare...a ke età?

    ciao a tutti!!!!!!!!!!!
    volevom parlarvi della situazione di una mia amica,dunque lei ha 13 anni e già fuma x farsi vedere + grande.... io ho cercato di farla smettere me nn mi ascolta,oltretutto ho scoperto ke praticamente quasi tutta la mia scuola fuma...vado alle medie....ke consigliate? un bacio ciaoooooooooo


  2. # ADS
     

  3. #2
    angy87..
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francesina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!!!!!!!!!!
    volevom parlarvi della situazione di una mia amica,dunque lei ha 13 anni e già fuma x farsi vedere + grande.... io ho cercato di farla smettere me nn mi ascolta,oltretutto ho scoperto ke praticamente quasi tutta la mia scuola fuma...vado alle medie....ke consigliate? un bacio ciaoooooooooo
    francesina non c'è età per fumare il punto è che si fuma a quell'età perchè incominci a essere più grande e li incomincia l adolescenza il punto è che l'dolescenza provoca il farsi notare dai ragazzi avere amiche più consociute nella scuola o nel paese in pratica, quell'età ti porta a fare cose che ti fanno sembrare sempre più grandi ma c'è chi con il crescere matura e smette tipo di fumare o di fare cose che prima gli potevano sembrare enormi..cmq è questione di adolescenza..non c'è età io ho iniziato a 12 - 13 anni stessa età della tua amica ora però continuo a fumare però nessuno mi nega di smettere o no..è questione di crescita..la soluzione meglio non cominciare

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che non fumare è meglio che fumare, ma non esiste un età fissa x iniziare...
    Secondo me la cosa migliore sarebbe far notare alla tua amica che non è fumndo che si dimostra di essere maturi, la maturità risiede in altro

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se tutti fumano per farsi vedere grandi, e tu credi sia inutile, ( fai bene ) non prendere il vizio, non fumare, fatti vedere superiore, distinguiti dal gregge che la moda ci stà facendo diventare

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francesina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!!!!!!!!!!
    volevom parlarvi della situazione di una mia amica,dunque lei ha 13 anni e già fuma x farsi vedere + grande.... io ho cercato di farla smettere me nn mi ascolta,oltretutto ho scoperto ke praticamente quasi tutta la mia scuola fuma...vado alle medie....ke consigliate? un bacio ciaoooooooooo
    (...ai miei tempi.)A 13 anni le sigarette erano solo una parte del "problema"....Se vuole fumare lasciala in pace; è come se a te piace il gelato alla fragola e lei va ad aprire topic in giro su sta cosa...

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non c'è un età. Se lo fai per sembrare grande puoi pure iniziare a 3 anni x me xD.
    Io fumo e come me molta gente che conosco [avevo smesso prima] ho ricominciato,ma non mi ritengo + grande o furba.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    (...ai miei tempi.)A 13 anni le sigarette erano solo una parte del "problema"....Se vuole fumare lasciala in pace; è come se a te piace il gelato alla fragola e lei va ad aprire topic in giro su sta cosa...
    quoto

    fumare è un piacere lasciala in pace...certo che ti scandalizzi con poco

  9. #8
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    lascia che faccia quello che crede.. quando capirà deciderà se smettere o continuare!

  10. #9
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    lascia che faccia quello che crede.. quando capirà deciderà se smettere o continuare!
    Quoto..tanto non penso che tutte le parole di questo mondo riusciranno a convincerla a smettere, adesso.
    E alla fine fumare non è una tragedia così grande.

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Sondrio
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si manco avesse detto che inizia a fare uso di droghe pesanti...
    Io la prima volta che ho fuato una sigaretta avevo 11 anni...poi vabhè... Era solo la voglia di provare...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come smettere di fumare??
    Da girox nel forum Salute e medicina
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:18
  2. fumare o nn fumare???
    Da vanessina nel forum Il confessionale
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 14:12
  3. FUMARE (sigarette!)
    Da xanna777 nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 14:25
  4. fumare??? o non fumare???
    Da antoninooo nel forum Il confessionale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:45
  5. fumare
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 23:43